Passa ai contenuti principali

NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna"

Nel video seguente, Keiser ci fa intuire come (unire i puntini...) bitcoin, valuta elettronica fuori da ogni 'banca centrale privata', sia promosso come strumento utilizzato per togliere ulteriore linfa al sistema finanziario attuale.

Pubblico però l'articolo soprattutto per quanto sottolineato nella sua introduzione da Kauilapele.
Tutti i sistemi alternativi all'attuale, purché equi e trasparenti, possono essere validi ma solo se finalizzati al raggiungimento della consapevolezza che ogni rappresentazione del valore esterna all'Essenza è uno strumento, utile solo e fintantoché la coscienza collettiva lo richiede.
Più diminuisce la percezione della separazione, collettivamente, meno ci sarà bisogno di rappresentare il valore in qualcosa di esterno all'Essenza.


oltre12.net

scrive kauilapele:

Keiser Rapporto 10-29-13: "Bitcoin - La Resistenza inizia qui!" 

keiser_report_e516_snipDopo un po' di esitazione, ho deciso di pubblicarlo. Perché l'esitazione, potresti (o non potresti) chiederti? Quando Max e Stacy parlano di Bitcoin, e come il suo "valore" è salito drasticamente durante l'anno scorso, mi chiedo: "Allora questo è un'altra del tipo acquisto di uno 'stock', e si deve avere 'fortuna' o essere 'abbastanza perspicace 'per sapere quando acquistare, quando vendere, e tutte quelle altre cose? "
NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna". E come si fai a mettere un numero su questo? Che si tratti di $ o sterline, o di once di oro, o argento, o bitcoin ...
Forse questo è un passo in direzione per la gente, ma io sono ancora cauto su qualsiasi cosa su cui qualcuno come Max Keiser dice che sta per "aumentare di valore".
Video in inglese:

Pubblicato il 29 ottobre 2013
In questo episodio della Relazione Keiser, Max Keiser e Stacy Herbert, discutono la soluzione rivoluzionaria che prende i soldi e il potere di coloro che praticano l'odio e lo dà a coloro che non aspetteranno più le opinioni di  celebrità e esperti, che si agitano e dibattono su 'braccialetti' e hashtag che - oh è così caratteristico - possano fermare il saccheggio dei truffatori, imbonitori e bankster sostenuti dallo Stato. Sì, bitcoin. La moneta sta già creando valore economico in tutta l'Africa, la Cina e il mondo in via di sviluppo, mentre gli inglesi distruggono il valore economico, spostando i loro soldi in un'altra banca corrotta. Nel secondo tempo, Max intervista Simon Dixon di BankToTheFuture.com riguardo  al prestito peer to peer e su un futuro in cui la popolazione può dispiegare il proprio capitale in modi più produttivi.
fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/10/29/keiser-report-10-29-13-bitcoin-resistance-starts-here-e516/
traduzione:  http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO