Passa ai contenuti principali

NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna"

Nel video seguente, Keiser ci fa intuire come (unire i puntini...) bitcoin, valuta elettronica fuori da ogni 'banca centrale privata', sia promosso come strumento utilizzato per togliere ulteriore linfa al sistema finanziario attuale.

Pubblico però l'articolo soprattutto per quanto sottolineato nella sua introduzione da Kauilapele.
Tutti i sistemi alternativi all'attuale, purché equi e trasparenti, possono essere validi ma solo se finalizzati al raggiungimento della consapevolezza che ogni rappresentazione del valore esterna all'Essenza è uno strumento, utile solo e fintantoché la coscienza collettiva lo richiede.
Più diminuisce la percezione della separazione, collettivamente, meno ci sarà bisogno di rappresentare il valore in qualcosa di esterno all'Essenza.


oltre12.net

scrive kauilapele:

Keiser Rapporto 10-29-13: "Bitcoin - La Resistenza inizia qui!" 

keiser_report_e516_snipDopo un po' di esitazione, ho deciso di pubblicarlo. Perché l'esitazione, potresti (o non potresti) chiederti? Quando Max e Stacy parlano di Bitcoin, e come il suo "valore" è salito drasticamente durante l'anno scorso, mi chiedo: "Allora questo è un'altra del tipo acquisto di uno 'stock', e si deve avere 'fortuna' o essere 'abbastanza perspicace 'per sapere quando acquistare, quando vendere, e tutte quelle altre cose? "
NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna". E come si fai a mettere un numero su questo? Che si tratti di $ o sterline, o di once di oro, o argento, o bitcoin ...
Forse questo è un passo in direzione per la gente, ma io sono ancora cauto su qualsiasi cosa su cui qualcuno come Max Keiser dice che sta per "aumentare di valore".
Video in inglese:

Pubblicato il 29 ottobre 2013
In questo episodio della Relazione Keiser, Max Keiser e Stacy Herbert, discutono la soluzione rivoluzionaria che prende i soldi e il potere di coloro che praticano l'odio e lo dà a coloro che non aspetteranno più le opinioni di  celebrità e esperti, che si agitano e dibattono su 'braccialetti' e hashtag che - oh è così caratteristico - possano fermare il saccheggio dei truffatori, imbonitori e bankster sostenuti dallo Stato. Sì, bitcoin. La moneta sta già creando valore economico in tutta l'Africa, la Cina e il mondo in via di sviluppo, mentre gli inglesi distruggono il valore economico, spostando i loro soldi in un'altra banca corrotta. Nel secondo tempo, Max intervista Simon Dixon di BankToTheFuture.com riguardo  al prestito peer to peer e su un futuro in cui la popolazione può dispiegare il proprio capitale in modi più produttivi.
fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/10/29/keiser-report-10-29-13-bitcoin-resistance-starts-here-e516/
traduzione:  http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO