Passa ai contenuti principali

NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna"

Nel video seguente, Keiser ci fa intuire come (unire i puntini...) bitcoin, valuta elettronica fuori da ogni 'banca centrale privata', sia promosso come strumento utilizzato per togliere ulteriore linfa al sistema finanziario attuale.

Pubblico però l'articolo soprattutto per quanto sottolineato nella sua introduzione da Kauilapele.
Tutti i sistemi alternativi all'attuale, purché equi e trasparenti, possono essere validi ma solo se finalizzati al raggiungimento della consapevolezza che ogni rappresentazione del valore esterna all'Essenza è uno strumento, utile solo e fintantoché la coscienza collettiva lo richiede.
Più diminuisce la percezione della separazione, collettivamente, meno ci sarà bisogno di rappresentare il valore in qualcosa di esterno all'Essenza.


oltre12.net

scrive kauilapele:

Keiser Rapporto 10-29-13: "Bitcoin - La Resistenza inizia qui!" 

keiser_report_e516_snipDopo un po' di esitazione, ho deciso di pubblicarlo. Perché l'esitazione, potresti (o non potresti) chiederti? Quando Max e Stacy parlano di Bitcoin, e come il suo "valore" è salito drasticamente durante l'anno scorso, mi chiedo: "Allora questo è un'altra del tipo acquisto di uno 'stock', e si deve avere 'fortuna' o essere 'abbastanza perspicace 'per sapere quando acquistare, quando vendere, e tutte quelle altre cose? "
NON ho intenzione di entrare in alcun sistema che non riconosce l'unico "valore" che c'è ... Il valore di "Io Sono" ... "la mia Essenza Eterna". E come si fai a mettere un numero su questo? Che si tratti di $ o sterline, o di once di oro, o argento, o bitcoin ...
Forse questo è un passo in direzione per la gente, ma io sono ancora cauto su qualsiasi cosa su cui qualcuno come Max Keiser dice che sta per "aumentare di valore".
Video in inglese:

Pubblicato il 29 ottobre 2013
In questo episodio della Relazione Keiser, Max Keiser e Stacy Herbert, discutono la soluzione rivoluzionaria che prende i soldi e il potere di coloro che praticano l'odio e lo dà a coloro che non aspetteranno più le opinioni di  celebrità e esperti, che si agitano e dibattono su 'braccialetti' e hashtag che - oh è così caratteristico - possano fermare il saccheggio dei truffatori, imbonitori e bankster sostenuti dallo Stato. Sì, bitcoin. La moneta sta già creando valore economico in tutta l'Africa, la Cina e il mondo in via di sviluppo, mentre gli inglesi distruggono il valore economico, spostando i loro soldi in un'altra banca corrotta. Nel secondo tempo, Max intervista Simon Dixon di BankToTheFuture.com riguardo  al prestito peer to peer e su un futuro in cui la popolazione può dispiegare il proprio capitale in modi più produttivi.
fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/10/29/keiser-report-10-29-13-bitcoin-resistance-starts-here-e516/
traduzione:  http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte