Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – 15 ottobre 2013


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
15 Ottobre 2013
13 Etznab, 1 Tzec, 10 Caban
Traduzione di RaySun 


Audio del testo
Dratzo! Torniamo con buone notizie! Gli ultimi fedeli servitori del buio sono ora riuniti in uno speciale vertice con i sostenitori della Luce. Quelli che una volta erano onnipotenti arroganti, stanno negoziando i termini finali della loro resa globale. La càbala è già spogliata di gran parte della sua ricchezza, e la Luce trasformerà i loro vecchi regimi. Gli accordi raggiunti nel vertice produrranno un calendario definitivo per la realizzazione di un nuovo regno, che è libero, prospero, e che permetterà ad ogni persona di essere veramente sovrana. Gli accordi saranno definiti in ogni dettaglio, come i leader degli attuali governi “di fatto” si dimetteranno. Il nuovo governo fornirà una serie di prove speciali per spiegare il perché sono accaduti diversi eventi passati, e in che modo altri eventi hanno forgiato una nuova realtà per l’umanità. Questo vi aiuterà a capire meglio le ragioni che stanno dietro a quello che accade oggi.
L’ascesa della nuova governans rimuoverà la maschera che copre il segreto sugli UFO, e ci sarà un grande aggiustamento di come l’umanità vede l’universo. A quel punto, gli Agarthiani e noi potremo apparire e parlare alle moltitudini. Gli annunci stanno per cambiare notevolmente la vostra prospettiva finanziaria, e la vostra visione di questo mondo, e l’umanità. Improvvisamente, potrete godere di una grande celebrazione, e si attuaerà un’intero nuovo settore dell’umanità, che si aggiungerà alla vostra realtà. Scoprirete di essere parte di una vasta migrazione attraverso lo spazio che prima era nascosta a voi. Anche se questo potrebbe scioccarvi, i Maestri Ascesi vi daranno un numero di lezioni speciali, in modo da poter capire come le antiche storie e filosofie sono state alterate dal buio al fine di controllarvi e manipolarvi. La nostra parte è quella di sostenere coloro che consentiranno a questi grandi cambiamenti di accadere.
Il vostro mondo è stato messo in un bòzzolo dai principali media, che hanno la capacità di tessere ragnatele di falsità che possono sembrare reali. Il buio ha, a lungo utilizzato questi metodi per controllarvi, ma un grande cambiamento è in corso. Il buio non può più sostenersi. Il suo potere sta scivolando in quanto perde la piena proprietà di una serie di strumenti finanziari che erano alla base del suo potere. Queste perdite sono aumentate giornalmente, e il buio sarebbe costretto a barattare letteralmente per la sua vita. Come abbiamo detto prima, i negoziati stanno esponendo i termini per la loro resa, e i militari amichevolmente aiuteranno i nostri alleati a far rispettare gli accordi. Il sistema giuridico include anche coloro che hanno veramente contribuito a questo improbabile cambiamento che siamo felici di vedere. Questi cambiamenti sono solo l’inizio formale di un processo che presto porterà alla piena consapevolezza. Coloro che saranno al potere in questo nuovo governo sono pronti, e sono in un luogo sicuro.
Gli Agarthiani stanno lavorando per garantire che i nostri alleati comprendano appieno come accadrà questo scambio di potere. In effetti, stiamo invertendo quello che tragicamente si è verificato quando siete scivolati nella coscienza limitata. In questo momento sacro, potrete recuperare tutto quello che avete perso. Poiché questa operazione è complessa abbiamo bisogno di seguire esattamente quello che decreta il Cielo su queste questioni critiche! I Maestri Ascesi sono stati più disponibili a darci la saggezza necessaria per farlo correttamente. Questa conoscenza divina è al centro stesso di ciò che sta accadendo ora. I prossimi eventi smaschereranno il depistaggio propinato dai vostri principali media, e metteranno in moto un processo che vi farà ricordare le vecchie verità che ci furono portate per il vostro mondo. Le storie, che stanno per essere rilasciate dagli Agarthiani, saranno ulteriormente di aiuto per ricordare le antiche origini. Il lungo periodo del buio sarà finalmente interrotto, e nascerà una nuova epoca per l’umanità!
Namasté! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Ora ci manifestiamo  prima di portare interessanti novità. Attualmente, ci sono una serie di incontri speciali che si stanno svolgendo per creare un calendario definitivo, per il passaggio al nuovo governo provvisorio. Questa nuova governans guiderà il processo con la quale verranno accantonati coloro che a lungo hanno agito come il potere segreto dietro ai vari regimi di fatto, che hanno governato il vostro mondo per secoli. La nuova governans potrà anche definire norme e procedure, da adottare come legge, da parte dei nuovi governi del vostro mondo. Questi strumenti della Luce stanno per trasformare le numerose credenze, e il modo stesso in cui questi nuovi governi stanno per operare. Ciò richiede a ciascuno di voi di accettare la piena responsabilità, per guardare da vicino come verranno usati i poteri conferiti a loro. Siete stati benedetti dai sacri decreti del Cielo. Utilizzate ciò che vi è stato dato soprattutto con saggezza!
La trasformazione del vostro mondo vi darà la prosperità, e la possibilità di comprendere meglio la natura di chi siete veramente, e la possibilità di diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa non è una cosa da poco, ma piuttosto un grande salto, e un vostro diritto di nascita. Godetevi il viaggio che avete davanti. Molto è chiesto a voi, e quindi, avete grandi responsabilità, di trasformare la superficie di Gaia, restituendo la sua terra, l’acqua e l’aria, al suo precedente stato incontaminato. Questa è una grande impresa. Arriviamo presto per iniziare una serie di conversazioni divine con voi, e per rivelare i “segreti degli antichi “, prima dati a ciascuno di noi, quando ci siamo trasferiti da limitata, a piena consapevolezza. Questo Illuminismo è il vostro destino! Accettatelo con gioia, e siate pronti ad applicarlo!
Insieme con gli esseri che vivono su questo bel globo, veniamo per prendere la nostra bellissima dea (Gaia), e trasformare la sua superfice nella forma vivente che più la appaga. Abbiamo bisogno della gente di questo mondo per diffondere la vita su altri mondi d’acqua, in modo che possano essere trasformati dagli Elohim nelle creazioni meravigliose che erano una volta. Sostenete quello che vedete, e come esseri pienamente coscienti fate il giusto attraverso ognuno di loro. Ci proponiamo come vostri supervisori divini per aiutarvi a completare le varie mansioni. Siete un gruppo molto speciale di esseri umani, che insieme formano una unica nazione stella. Dal momento che nei passati millenni non ci hanno trattato bene, stiamo per alterare gli scorsi abusi, e compiere il nostro magnifico destino. Noi abbiamo il Cielo e la Federazione Galattica pronti per assistere. Tuttavia, è la nostra abilità che garantirà il nostro più grande successo!
Oggi abbiamo parlato di quello che è successo intorno a questo mondo. Molti eventi che sono in gioco, finalmente vi daranno un modo per trasformare questo regno buio verso la luce. Noi chiediamo semplicemente che prendiate questa informazione e la utilizziate per ottenere una migliore prospettiva su ciò che sta accadendo ora, sia per voi, che per le società che compongono questa realtà! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


Commenti

Post popolari in questo blog

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte