Passa ai contenuti principali

John Smallmann: In verità non potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro.

Jesus, 25 dicembre 2013 da John Smallman

Audio del testo
In questo giorno di Natale, come ogni giorno di Natale, e come in realtà ogni giorno, vi porto saluti e amore perché come figli di Dio siamo tutti fratelli e sorelle divinamente racchiusi all'interno della nostra Origine Che E'infinito Amore incondizionato, che condividiamo e ampliamo costantemente perché è per nostra volontà e Sua Volontà che lo facciamo. Il Suo Volere è il nostro volere. La vita,l'esistenza, è tanto semplice e assolutamente profonda come esso.Non c'è parte della creazione di cui Dio non sia a conoscenza perché Egli, l'Amore, è infinitamente consapevole e infinitamente amorevole senza sosta. Di conseguenza, siamo sempre avvolti in modo sicuro tra le Sue amorevoli braccia dove non c'è nulla in contrasto con quel divino ed eterno stato, che è sempre la Sua Volontà.

Nel risveglio la bellezza, la magnificenza e la meraviglia della Realtà vi trasporterà in uno stato di totale ed attualmente inimmaginabile gioia, che è la vostra eredità e il vostro destino. Qui nei regni spirituali aspettiamo ansiosamente e con sempre maggiore gioia osservando il vostro progresso continuo verso il momento del risveglio, sapendo quale meraviglioso e maestoso stupore vi travolgerà come la vostra consapevolezza si aprirà ad espandersi per capire appieno e gioire nell'immensità dell'Amore di Dio per voi. Quello che il Padre nostro ha preparato per voi, e, quindi , per tutti noi, per tutta la creazione, è assolutamente di là delle parole, delle immagini e indescrivibile, deve essere consapevolmente vissuto da un essere completamente risvegliato, e a breve tutti diventerete esseri pienamente risvegliati e pienamente consapevoli che godono quella meraviglia infinita che è Dio. In verità potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro mentre aprite i vostri cuori ad accettare e ricevere l'eterno dono di Dio per voi.

Se qualcuno di voi pensa che questo messaggio di Amore infinito di Dio per voi offerto e consegnato attraverso di me e attraverso tutti i santi qui nel mondo spirituale per mezzo di questo canale sia troppo bello per essere vero, irreale,lo speranzoso sognare di un vecchio eccentrico, allora posso assolutamente assicurarvi che la meraviglia di ciò che a breve sperimenterete – la  REALTA' - soffierà potentemente via ogni dubbio, incredulità, umorismo amaro, o tristi ricordi che le esperienze all'interno l'illusione hanno incoraggiato e sostenuto.

Come vi è stato ripetutamente detto"non ci saranno brutte sorprese!" Perché? Perché il nostro Padre divino mantiene sempre. Egli vi ama tutti senza eccezioni e senza riserve, e il Suo Volere per voi è gioia infinita, e la Sua Volontà prevale, sempre. Non c'è opposizione o alternativa alla Sua Volontà, non c'è mai stato, non ci sarà mai,e non può esserci, perché Egli è Tutto, non c'è null'altro, e pertanto siete tutti parti essenziali o aspetti di questo Tutto,eternamente inseparabili da Esso, proprio come Egli vi ha creati.

Lo stato illusorio irreale che avete costruito, apparentemente infiniti eoni fa, si sta dissolvendo. Non è altro che un esile, vaporoso e nebbioso pensiero col quale una voltavi siete erroneamente impegnati, e in un attimo sarà andato,lasciandovi liberi di impegnarvi pienamente con la sublime e assolutamente coinvolgente Realtà che è Dio, Tutto ciò che esiste, e da cui non siete mai stati separati. La vostra percezione di voi stessi come miliardi di piccoli esseri insignificanti alla deriva,soli, abbandonati, ed insignificanti in un vasto, minaccioso, e completamente incosciente universo si sta esaurendo mentre il vostro intento collettivo di risveglio si rafforza ed intensifica.

State tornando a Casa. Non c'è nulla sul vostro percorso, e il vostro glorioso arrivo è, come vi abbiamo spesso ricordato, inevitabile. Rallegratevi in questo giorno di Natale mentre celebrate l'anniversario della mia nascita nell'illusione, che è accaduta come parte del piano divino di Dio, per condurvi tutti verso uno stato completamente risvegliato di consapevolezza in cui possiate godere eternamente delle meraviglie che il nostro Padre ha creato per tutti noi semplicemente perché ci ama ben oltre qualsiasi cosa ognuno di noi possa immaginare, perché è solo come Uno con Lui che possiamo sperimentare e confrontarci con la Realtà, la nostra vera ed unica Casa.

Per molti di voi sembra di essere stati incastrati interminabilmente in un universo che si espande costantemente mentre continua a cercare di convincervi che siete piccoli ed insignificanti interpreti in un ambiente che è venuto alla luce a causa di un imprevedibile, altamente improbabile, e casuale comparsa per cui non ci poteva mai essere alcuna spiegazione soddisfacente. Rallegratevi quindi mentre diventate sempre più consapevoli che un così vasto e complesso stato non potrebbe mai verificarsi in modo casuale, che in realtà un' intelligenza incredibilmente complessa e potente - VOI, gli Unici figli di Dio -avete costruito, ci siete entrati, vi siete suddivisi in miliardi di sé separati, e vi siete persi come in un enorme labirinto.

Molti sono stati sopraffatti nel corso degli eoni di questa sua esistenza per mostrarvi la via d'uscita, e lentamente siete giunti ad accettare l' amorevole guida e l'aiuto che vi hanno offerto qualunque fosse la vostra cultura, razza, o credenza religiosa o atea. Ora vi state muovendo rapidamente verso il momento del vostro risveglio dall'illusione, e molti di voi lo stanno già sentendo fortemente perché è molto vicino. Continuate a mantenere l'intento di essere solo amorevoli, di condividere questo amore incondizionato come fa il Padre vostro celeste, e sappiate assolutamente che presto (sì, ancora una volta quella parola!) vi risveglierete come divinamente promesso nel momento in cui i vostri primi pensieri di separazione dalla vostra Fonte vi vennero in mente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/12/25/truly-you-can-have-no-idea-of-what-is-coming-to-greet-you/
traduzione: https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...