Passa ai contenuti principali

John Smallmann: In verità non potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro.

Jesus, 25 dicembre 2013 da John Smallman

Audio del testo
In questo giorno di Natale, come ogni giorno di Natale, e come in realtà ogni giorno, vi porto saluti e amore perché come figli di Dio siamo tutti fratelli e sorelle divinamente racchiusi all'interno della nostra Origine Che E'infinito Amore incondizionato, che condividiamo e ampliamo costantemente perché è per nostra volontà e Sua Volontà che lo facciamo. Il Suo Volere è il nostro volere. La vita,l'esistenza, è tanto semplice e assolutamente profonda come esso.Non c'è parte della creazione di cui Dio non sia a conoscenza perché Egli, l'Amore, è infinitamente consapevole e infinitamente amorevole senza sosta. Di conseguenza, siamo sempre avvolti in modo sicuro tra le Sue amorevoli braccia dove non c'è nulla in contrasto con quel divino ed eterno stato, che è sempre la Sua Volontà.

Nel risveglio la bellezza, la magnificenza e la meraviglia della Realtà vi trasporterà in uno stato di totale ed attualmente inimmaginabile gioia, che è la vostra eredità e il vostro destino. Qui nei regni spirituali aspettiamo ansiosamente e con sempre maggiore gioia osservando il vostro progresso continuo verso il momento del risveglio, sapendo quale meraviglioso e maestoso stupore vi travolgerà come la vostra consapevolezza si aprirà ad espandersi per capire appieno e gioire nell'immensità dell'Amore di Dio per voi. Quello che il Padre nostro ha preparato per voi, e, quindi , per tutti noi, per tutta la creazione, è assolutamente di là delle parole, delle immagini e indescrivibile, deve essere consapevolmente vissuto da un essere completamente risvegliato, e a breve tutti diventerete esseri pienamente risvegliati e pienamente consapevoli che godono quella meraviglia infinita che è Dio. In verità potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro mentre aprite i vostri cuori ad accettare e ricevere l'eterno dono di Dio per voi.

Se qualcuno di voi pensa che questo messaggio di Amore infinito di Dio per voi offerto e consegnato attraverso di me e attraverso tutti i santi qui nel mondo spirituale per mezzo di questo canale sia troppo bello per essere vero, irreale,lo speranzoso sognare di un vecchio eccentrico, allora posso assolutamente assicurarvi che la meraviglia di ciò che a breve sperimenterete – la  REALTA' - soffierà potentemente via ogni dubbio, incredulità, umorismo amaro, o tristi ricordi che le esperienze all'interno l'illusione hanno incoraggiato e sostenuto.

Come vi è stato ripetutamente detto"non ci saranno brutte sorprese!" Perché? Perché il nostro Padre divino mantiene sempre. Egli vi ama tutti senza eccezioni e senza riserve, e il Suo Volere per voi è gioia infinita, e la Sua Volontà prevale, sempre. Non c'è opposizione o alternativa alla Sua Volontà, non c'è mai stato, non ci sarà mai,e non può esserci, perché Egli è Tutto, non c'è null'altro, e pertanto siete tutti parti essenziali o aspetti di questo Tutto,eternamente inseparabili da Esso, proprio come Egli vi ha creati.

Lo stato illusorio irreale che avete costruito, apparentemente infiniti eoni fa, si sta dissolvendo. Non è altro che un esile, vaporoso e nebbioso pensiero col quale una voltavi siete erroneamente impegnati, e in un attimo sarà andato,lasciandovi liberi di impegnarvi pienamente con la sublime e assolutamente coinvolgente Realtà che è Dio, Tutto ciò che esiste, e da cui non siete mai stati separati. La vostra percezione di voi stessi come miliardi di piccoli esseri insignificanti alla deriva,soli, abbandonati, ed insignificanti in un vasto, minaccioso, e completamente incosciente universo si sta esaurendo mentre il vostro intento collettivo di risveglio si rafforza ed intensifica.

State tornando a Casa. Non c'è nulla sul vostro percorso, e il vostro glorioso arrivo è, come vi abbiamo spesso ricordato, inevitabile. Rallegratevi in questo giorno di Natale mentre celebrate l'anniversario della mia nascita nell'illusione, che è accaduta come parte del piano divino di Dio, per condurvi tutti verso uno stato completamente risvegliato di consapevolezza in cui possiate godere eternamente delle meraviglie che il nostro Padre ha creato per tutti noi semplicemente perché ci ama ben oltre qualsiasi cosa ognuno di noi possa immaginare, perché è solo come Uno con Lui che possiamo sperimentare e confrontarci con la Realtà, la nostra vera ed unica Casa.

Per molti di voi sembra di essere stati incastrati interminabilmente in un universo che si espande costantemente mentre continua a cercare di convincervi che siete piccoli ed insignificanti interpreti in un ambiente che è venuto alla luce a causa di un imprevedibile, altamente improbabile, e casuale comparsa per cui non ci poteva mai essere alcuna spiegazione soddisfacente. Rallegratevi quindi mentre diventate sempre più consapevoli che un così vasto e complesso stato non potrebbe mai verificarsi in modo casuale, che in realtà un' intelligenza incredibilmente complessa e potente - VOI, gli Unici figli di Dio -avete costruito, ci siete entrati, vi siete suddivisi in miliardi di sé separati, e vi siete persi come in un enorme labirinto.

Molti sono stati sopraffatti nel corso degli eoni di questa sua esistenza per mostrarvi la via d'uscita, e lentamente siete giunti ad accettare l' amorevole guida e l'aiuto che vi hanno offerto qualunque fosse la vostra cultura, razza, o credenza religiosa o atea. Ora vi state muovendo rapidamente verso il momento del vostro risveglio dall'illusione, e molti di voi lo stanno già sentendo fortemente perché è molto vicino. Continuate a mantenere l'intento di essere solo amorevoli, di condividere questo amore incondizionato come fa il Padre vostro celeste, e sappiate assolutamente che presto (sì, ancora una volta quella parola!) vi risveglierete come divinamente promesso nel momento in cui i vostri primi pensieri di separazione dalla vostra Fonte vi vennero in mente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/12/25/truly-you-can-have-no-idea-of-what-is-coming-to-greet-you/
traduzione: https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Multati per il morbillo: i genitori in piazza a Rimini

Multe fino a 500 euro al giorno per i genitori che portano a scuola bambini sanissimi, ma non vaccinati. Un paradosso cui solo la falange più estremista del più intollerante dei medioevi recrudescenti poteva dare forma.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO