Passa ai contenuti principali

Una meditazione per il 9 Dicembre

ribloggo da Ununiverso.

roma bandiere
L’evento del 9 dicembre prossimo sta suscitando molto clamore e le motivazioni non possono che essere condivise: quelle di una protesta pacifica contro le istituzioni per restituire al popolo la sovranità che gli spetta di diritto. Come ho già scritto noi di UnUniverso ci incontreremo a Roma la mattina di quella data per partecipare alla manifestazione. Vorrei proporre inoltre, grazie ad un idea di Gregorio, una meditazione collettiva per la sera dell’8 dicembre.
Alle ore 22.00 ci metteremo a meditare per una buona riuscita di un’evento che potrebbe cambiare i destini di tutti noi. Visualizzaremo una manifestazione pacifica con un elevatissimo numero di partecipanti e un grande riscontro da parte dei media i quali diffonderanno le vere ragioni della protesta ragioni che faranno risvegliare un sacco di persone alla realtà in cui viviamo e all’enorme inganno di cui noi tutti cittadini italiani siamo vittime. Il resto lo lascio alla vostra fantasia. Come ultima cosa pregheremo perché questo evento si svolga senza disordini e problemi di qualunque sorta.
Spero che partecipiate in tanti a questo evento e che vi diate il massimo da fare per diffonderlo. UnU

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

MARCO RIZZO ► "C'È UNA IMMIGRAZIONE FORZATA CHE SERVE A ELIMINARE I DIRITTI"

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 "I #migranti servono per eliminare i #diritti", parole forti che a primo impatto non sembrano appartenere al leader del Partito #Comunista. Il significato però lo spiega lui ai nostri microfoni. Ecco cosa pensa Marco #Rizzo (#PC) dell'#im


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO