Passa ai contenuti principali

John Smallmann: In verità non potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro.

Jesus, 25 dicembre 2013 da John Smallman

Audio del testo
In questo giorno di Natale, come ogni giorno di Natale, e come in realtà ogni giorno, vi porto saluti e amore perché come figli di Dio siamo tutti fratelli e sorelle divinamente racchiusi all'interno della nostra Origine Che E'infinito Amore incondizionato, che condividiamo e ampliamo costantemente perché è per nostra volontà e Sua Volontà che lo facciamo. Il Suo Volere è il nostro volere. La vita,l'esistenza, è tanto semplice e assolutamente profonda come esso.Non c'è parte della creazione di cui Dio non sia a conoscenza perché Egli, l'Amore, è infinitamente consapevole e infinitamente amorevole senza sosta. Di conseguenza, siamo sempre avvolti in modo sicuro tra le Sue amorevoli braccia dove non c'è nulla in contrasto con quel divino ed eterno stato, che è sempre la Sua Volontà.

Nel risveglio la bellezza, la magnificenza e la meraviglia della Realtà vi trasporterà in uno stato di totale ed attualmente inimmaginabile gioia, che è la vostra eredità e il vostro destino. Qui nei regni spirituali aspettiamo ansiosamente e con sempre maggiore gioia osservando il vostro progresso continuo verso il momento del risveglio, sapendo quale meraviglioso e maestoso stupore vi travolgerà come la vostra consapevolezza si aprirà ad espandersi per capire appieno e gioire nell'immensità dell'Amore di Dio per voi. Quello che il Padre nostro ha preparato per voi, e, quindi , per tutti noi, per tutta la creazione, è assolutamente di là delle parole, delle immagini e indescrivibile, deve essere consapevolmente vissuto da un essere completamente risvegliato, e a breve tutti diventerete esseri pienamente risvegliati e pienamente consapevoli che godono quella meraviglia infinita che è Dio. In verità potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro mentre aprite i vostri cuori ad accettare e ricevere l'eterno dono di Dio per voi.

Se qualcuno di voi pensa che questo messaggio di Amore infinito di Dio per voi offerto e consegnato attraverso di me e attraverso tutti i santi qui nel mondo spirituale per mezzo di questo canale sia troppo bello per essere vero, irreale,lo speranzoso sognare di un vecchio eccentrico, allora posso assolutamente assicurarvi che la meraviglia di ciò che a breve sperimenterete – la  REALTA' - soffierà potentemente via ogni dubbio, incredulità, umorismo amaro, o tristi ricordi che le esperienze all'interno l'illusione hanno incoraggiato e sostenuto.

Come vi è stato ripetutamente detto"non ci saranno brutte sorprese!" Perché? Perché il nostro Padre divino mantiene sempre. Egli vi ama tutti senza eccezioni e senza riserve, e il Suo Volere per voi è gioia infinita, e la Sua Volontà prevale, sempre. Non c'è opposizione o alternativa alla Sua Volontà, non c'è mai stato, non ci sarà mai,e non può esserci, perché Egli è Tutto, non c'è null'altro, e pertanto siete tutti parti essenziali o aspetti di questo Tutto,eternamente inseparabili da Esso, proprio come Egli vi ha creati.

Lo stato illusorio irreale che avete costruito, apparentemente infiniti eoni fa, si sta dissolvendo. Non è altro che un esile, vaporoso e nebbioso pensiero col quale una voltavi siete erroneamente impegnati, e in un attimo sarà andato,lasciandovi liberi di impegnarvi pienamente con la sublime e assolutamente coinvolgente Realtà che è Dio, Tutto ciò che esiste, e da cui non siete mai stati separati. La vostra percezione di voi stessi come miliardi di piccoli esseri insignificanti alla deriva,soli, abbandonati, ed insignificanti in un vasto, minaccioso, e completamente incosciente universo si sta esaurendo mentre il vostro intento collettivo di risveglio si rafforza ed intensifica.

State tornando a Casa. Non c'è nulla sul vostro percorso, e il vostro glorioso arrivo è, come vi abbiamo spesso ricordato, inevitabile. Rallegratevi in questo giorno di Natale mentre celebrate l'anniversario della mia nascita nell'illusione, che è accaduta come parte del piano divino di Dio, per condurvi tutti verso uno stato completamente risvegliato di consapevolezza in cui possiate godere eternamente delle meraviglie che il nostro Padre ha creato per tutti noi semplicemente perché ci ama ben oltre qualsiasi cosa ognuno di noi possa immaginare, perché è solo come Uno con Lui che possiamo sperimentare e confrontarci con la Realtà, la nostra vera ed unica Casa.

Per molti di voi sembra di essere stati incastrati interminabilmente in un universo che si espande costantemente mentre continua a cercare di convincervi che siete piccoli ed insignificanti interpreti in un ambiente che è venuto alla luce a causa di un imprevedibile, altamente improbabile, e casuale comparsa per cui non ci poteva mai essere alcuna spiegazione soddisfacente. Rallegratevi quindi mentre diventate sempre più consapevoli che un così vasto e complesso stato non potrebbe mai verificarsi in modo casuale, che in realtà un' intelligenza incredibilmente complessa e potente - VOI, gli Unici figli di Dio -avete costruito, ci siete entrati, vi siete suddivisi in miliardi di sé separati, e vi siete persi come in un enorme labirinto.

Molti sono stati sopraffatti nel corso degli eoni di questa sua esistenza per mostrarvi la via d'uscita, e lentamente siete giunti ad accettare l' amorevole guida e l'aiuto che vi hanno offerto qualunque fosse la vostra cultura, razza, o credenza religiosa o atea. Ora vi state muovendo rapidamente verso il momento del vostro risveglio dall'illusione, e molti di voi lo stanno già sentendo fortemente perché è molto vicino. Continuate a mantenere l'intento di essere solo amorevoli, di condividere questo amore incondizionato come fa il Padre vostro celeste, e sappiate assolutamente che presto (sì, ancora una volta quella parola!) vi risveglierete come divinamente promesso nel momento in cui i vostri primi pensieri di separazione dalla vostra Fonte vi vennero in mente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/12/25/truly-you-can-have-no-idea-of-what-is-coming-to-greet-you/
traduzione: https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...