Passa ai contenuti principali

John Smallman: Moltissimi di voi sono stati estremamente insoddisfatti della vostra vita terrena.

Jesus 7 dicembre 2013 canalizzato da John Smallman

in questo messaggio si parla del libro 'Un corso in miracoli',
 autentica de-programmazione dal condizionamento,
 soprattutto nell'ambito solitamente detto 'spirituale' o 'religioso',
 a cui siamo tutti sottoposti - oltre12.net

Audio del testo
La vita è eterna , siete vivi, e quindi anche voi siete esseri eterni. Non c'è davvero nessuna morte. Sì, naturalmente, lasciate i vostri corpi illusori come lasciate l'ambiente del sogno e ritornate a Casa dai vostri "viaggi", ma quello è un risveglio glorioso nella brillantezza della Realtà. Il vostro imminente risveglio o ascensione umano è diverso perché sarà un risveglio di massa in cui conservate i vostri corpi che vengono poi restaurati alla piena vitalità e perfezione, con un’età o aspetto fisico e capacità adeguate ad esso che si adattano alle vostre esigenze. In " Un Corso in Miracoli " ho parlato del passaggio dall’incubo ad un sogno felice, e questo è ciò che sta per accadere.

Moltissimi di voi sono stati estremamente insoddisfatti della vostra vita terrena, e trasferirsi in un "Sogno Felice" è la prossima tappa del vostro viaggio di ritorno alla Realtà. Non è possibile spostarsi completamente nella Realtà mentre vi aggrappate a qualsiasi energia, attitudine o convinzione che non sia in completo allineamento con la nostra Sorgente, Dio, nostro Padre celeste, Amore. Il Sogno Felice è uno stato in cui tutto ciò che si può desiderare è lì per voi. Non vi è alcuna necessità o possibilità di competere o combattere per ottenere la vostra "ciò che meritate", tutti i vostri bisogni e desideri sono soddisfatti, senza l’inconveniente di "imbrogliare" chiunque altro. E’ un ambiente in cui si può imparare a rilassarsi, rilasciare le paure e le ansie, e rendersi conto che non avete bisogno di quegli aspetti negativi di voi stessi .

Vivrete nella gioia, sviluppando felicemente le vostre infinite capacità creative dando piacere a tutti. E' molto difficile per voi immaginare un mondo in cui non c'è conflitto, alcuna sfiducia, nessuna delusione , solo cooperazione armoniosa per il bene di tutti - un "bene" con il quale tutti si possono identificare, indipendentemente dalla loro razza, colore, cultura, o credo.

Da quello stato di gioia, quando vi sentite pronti, è possibile tornare tutti fino a Casa per unirsi a noi nei regni spirituali. Ma lo stato dell’essere in questo Sogno Felice è molto rassicurante, rilassante, anche incantevole, e molti di voi non avranno alcuna fretta di andare avanti. E questo è bene. Dio vuole solo la vostra totale felicità, e vedervi che ve la godete nel Sogno Felice dà enorme gioia anche a Lui. Questo può sembrare ad alcuni di voi come un cambiamento di piano, ma vi assicuro che non lo è. Per descrivere a parole il nuovo ambiente in cui si state per essere accolti è impossibile.

C'è una grande differenza tra il Sogno Felice e la Realtà, ma dalla vostra prospettiva o visione umana è quasi impossibile per voi distinguerla solo a causa delle limitazioni di prospettiva che la vostra umanità impone su di voi. Di conseguenza, il Sogno Felice sarà, per tutti voi, sarà una esperienza celestiale. Non avrete preoccupazioni, timori, carenze, praticamente tutto ciò che potete immaginare che potrebbe essere necessario per rendervi felici sarà immediatamente a vostra disposizione. Ma, naturalmente, a causa delle vostre varie e dure esperienze nell'illusione, vi ci vorrà del tempo per ambientarvi in uno stato di completa fiducia e sicurezza.

Avete tutti vissuto l’esperienza dell'abbandono e del dolore intenso che ha causato, in misura maggiore o minore, e quindi ci vorrà del tempo per rilasciare tutto il sospetto radicato che suggerisce che potrebbe accadere di nuovo. Vi assicuro che non accadrà, in realtà non potrà accadere, ma avrete bisogno di tempo per accettare che questo è vero, che l'abbandono , la sofferenza , o il tradimento non potranno mai, succedervi di nuovo.

Per molte vite sulla Terra l'illusione avete sperimentato l'abbandono e il tradimento, la salvezza dall’abbandono e dal tradimento, e poi ancora abbandono e tradimento, e così è difficile per voi di rilasciare tutto il dolore radicato e il sospetto che quelle esperienze vi hanno portato. Molti di voi hanno dato una mano ai bambini abbandonati - sì, ci sono ancora troppi, troppi di loro sulla Terra proprio adesso, nonostante gli enormi progressi compiuti dal vostro collettivo nel muoversi verso l’Amore - o animali abbandonati, e così siete consapevoli di quanto tempo ci può volere per ricostruire la loro fiducia, e di come facilmente può nuovamente essere distrutta.

Ebbene , nello stato che è il Sogno Felice, quella rottura della fiducia e fede ricostruite non può ripresentarsi. Quella fiducia e fede, quella certezza di essere davvero finalmente al sicuro può solo diventare più forte, non potrà mai essere indebolita o distrutta. Tuttavia, ognuno di voi svilupperà fiducia duratura al ritmo che più vi aggrada. Nessuno cercherà di mettervi fretta, il ritmo di sviluppo che sceglierete sarà interamente onorato, sempre.

Siete tutti intensamente onorati per quello che avete subito durante le vostre molteplici vite sulla Terra, e per il progresso spirituale che avete fatto a dispetto di tutti gli ostacoli, le deviazioni e le distrazioni generali che hanno spesso rubato la vostra attenzione dal compito che avevate sotto mano - Risvegliandovi! L'Amore che vi circonda tutti si sta ora facendo strada inevitabilmente ed irresistibilmente in ogni cuore umano, e gli effetti di ciò diventeranno sempre più difficile da ignorare o negare. E' stata una strada lunga e difficile, ma il traguardo è in vista.

Il vostro amorevole fratello Gesù.


[ Per vostra informazione io, John, andrò in vacanza fino alla fine di dicembre, quindi i miei post su entrambi i blog probabilmente diventeranno ancora più irregolari di quanto siano stati finora, e fino a quando tornerò sarà improbabile che ci sia una versione audio. Auguro a tutti delle Feste di Natale piene d’Amore e Pace, e un incredibilmente esaltante 2014. Amore e abbracci a tutti voi, John.] canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO