Passa ai contenuti principali

Un esperimento nell'esperimento: lo stato degli affari, 4 dicembre 2013



Molte informazioni sono diffuse, ora, ma non è nota ne la fonte ne la motivazione della loro diffusione in questo momento.

Quanto segue va interpretato alla luce di quanto già scritto in questo blog o in altri dello stesso ambito. Non è possibile tracciare un quadro che sia completo in un unico post.

Prego quindi di interpretare con lo 'strumento di percezione interiore (risonanza)', e considerare che non ho nessuna conferma se non la mia attuale percezione, che potrebbe essere modificata, anche a breve, da ulteriori informazioni.

Mando fuori questo sunto perché il quadro completo non è chiaro, come spinta energetica ad una maggiore trasparenza (identità di percezione) che non sento appieno anche nelle fonti più limpide.


dal video 'Of Monsters and Men - Little Talks'. 
Una entità percepita negativa si colora al seguito del riscoprire se stessa come parte della Sorgente, 
aiutata da una entità - percepita - positiva, che si posizione (piiiicola!) al centro della sua testa

Viviamo in un sistema energetico al quale, inizialmente in modo conscio, ma ora in modo inconsapevole, diamo il nostro supporto.
Il nostro supporto ad esso è stato perpetuato artificialmente generando una struttura pensiero da entità e/o gruppi, con abilità nella manipolazione energetica e probabilmente millenarie tecnologie della consapevolezza, anche sotto concreta forma di strumenti fisici avanzati.

La finalità o meglio, l'energia di questo sistema energetico è l'esperimento di separazione, l'esperimento estremo della Sorgente che dimentica di se stessa, si percepisce frammentata, e così può espandersi.

Una delle parti è quella del dominatore, del superiore. Questo perché all'interno degli strumenti percepiti come individuali c'è lo strumento dell'ego, l'identificazione con una parte invece che con il Tutto, e questo strumento, che vive nella paura intrinseca nella percezione di separazione, pensa di proteggersi inglobando, con il controllo, che è distruzione energetica, quelle che percepisce come 'altre entità'.

Attenzione! Se rimuovo un formicaio, o organizzo la crescita di piante da frutto in righe prestabilite le sto controllando ma sono condannabile?
E' quello che i gruppi/entità 'ai vertici' fanno, con diversi gradi di compassione o di non  compassione.

La perpetuazione di questo sistema energetico è attuata con gli strumenti: sistema economico/bancario, legislativo, dell'istruzione, dei media, delle religioni...

In particolare il sistema economico utilizza la rappresentazione del valore nel denaro. Il sistema legislativo la rappresentazione dell'essenza in forme di entità giuridiche. Istruzione e religione addestrano (anche se non solo) all'ubbidienza, all'accettazione, e alla generazione di una percezione di 'superiore' e 'inferiore'.

Esiste poi la Verità, che è SEMPRE PRESENTE IN TUTTO, non può essere tolta, solo illusoriamente dimenticata, ed è la verità della essenza, della Sorgente che è Tutto. La sua Verità è il cosiddetto 'piano assoluto'. Questa Verità è presente anche in aspetti delle strutture di controllo sopra citate, non potendo essere 'tolta di mezzo'.

Ora, le entità o i gruppi 'ai vertici', si sono accorti che alcuni strumenti (in particolare alcuni degli 'agenti') preposti al sistema economico/bancario/politico hanno preso un ruolo che si sta rivelando distruttivo per il sistema stesso.
Ripristinare il sistema è stata loro priorità, e in questo contesto si inseriscono molti degli insider, rivelatori. Una pulizia del sistema nel senso di una maggiore equità e di una minore distruttività. (da cui RV, fondi di prosperità, piani economici equi).
Le file allineate di piantine tornerebbero ordinate e produttive, e vivrebbero delle più agevoli vite per dare i loro frutti a chi li raccoglie, ma anche nel loro interesse all'interno dell'esperimento.

Nel contempo questo diffondersi di notizie sta rivelando molto del 'sistema di controllo' e quindi servendo al piano assoluto, che, inutile sottolinearlo, agisce per la consapevolezza ritrovata del ricongiungimento, inevitabile, con il Tutto, un ricongiungimento arricchito dalla consapevolezza data dalla sperimentazione.

Grosso punto da chiarire (in un prossimo 'stato degli affari'?) è la fattualità (manifestazione nella percezione) del piano assoluto nell'impedire il revival in particolare del sistema economico, ma come?, e succeduto da che cosa?

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...