Passa ai contenuti principali

Un esperimento nell'esperimento: lo stato degli affari, 4 dicembre 2013



Molte informazioni sono diffuse, ora, ma non è nota ne la fonte ne la motivazione della loro diffusione in questo momento.

Quanto segue va interpretato alla luce di quanto già scritto in questo blog o in altri dello stesso ambito. Non è possibile tracciare un quadro che sia completo in un unico post.

Prego quindi di interpretare con lo 'strumento di percezione interiore (risonanza)', e considerare che non ho nessuna conferma se non la mia attuale percezione, che potrebbe essere modificata, anche a breve, da ulteriori informazioni.

Mando fuori questo sunto perché il quadro completo non è chiaro, come spinta energetica ad una maggiore trasparenza (identità di percezione) che non sento appieno anche nelle fonti più limpide.


dal video 'Of Monsters and Men - Little Talks'. 
Una entità percepita negativa si colora al seguito del riscoprire se stessa come parte della Sorgente, 
aiutata da una entità - percepita - positiva, che si posizione (piiiicola!) al centro della sua testa

Viviamo in un sistema energetico al quale, inizialmente in modo conscio, ma ora in modo inconsapevole, diamo il nostro supporto.
Il nostro supporto ad esso è stato perpetuato artificialmente generando una struttura pensiero da entità e/o gruppi, con abilità nella manipolazione energetica e probabilmente millenarie tecnologie della consapevolezza, anche sotto concreta forma di strumenti fisici avanzati.

La finalità o meglio, l'energia di questo sistema energetico è l'esperimento di separazione, l'esperimento estremo della Sorgente che dimentica di se stessa, si percepisce frammentata, e così può espandersi.

Una delle parti è quella del dominatore, del superiore. Questo perché all'interno degli strumenti percepiti come individuali c'è lo strumento dell'ego, l'identificazione con una parte invece che con il Tutto, e questo strumento, che vive nella paura intrinseca nella percezione di separazione, pensa di proteggersi inglobando, con il controllo, che è distruzione energetica, quelle che percepisce come 'altre entità'.

Attenzione! Se rimuovo un formicaio, o organizzo la crescita di piante da frutto in righe prestabilite le sto controllando ma sono condannabile?
E' quello che i gruppi/entità 'ai vertici' fanno, con diversi gradi di compassione o di non  compassione.

La perpetuazione di questo sistema energetico è attuata con gli strumenti: sistema economico/bancario, legislativo, dell'istruzione, dei media, delle religioni...

In particolare il sistema economico utilizza la rappresentazione del valore nel denaro. Il sistema legislativo la rappresentazione dell'essenza in forme di entità giuridiche. Istruzione e religione addestrano (anche se non solo) all'ubbidienza, all'accettazione, e alla generazione di una percezione di 'superiore' e 'inferiore'.

Esiste poi la Verità, che è SEMPRE PRESENTE IN TUTTO, non può essere tolta, solo illusoriamente dimenticata, ed è la verità della essenza, della Sorgente che è Tutto. La sua Verità è il cosiddetto 'piano assoluto'. Questa Verità è presente anche in aspetti delle strutture di controllo sopra citate, non potendo essere 'tolta di mezzo'.

Ora, le entità o i gruppi 'ai vertici', si sono accorti che alcuni strumenti (in particolare alcuni degli 'agenti') preposti al sistema economico/bancario/politico hanno preso un ruolo che si sta rivelando distruttivo per il sistema stesso.
Ripristinare il sistema è stata loro priorità, e in questo contesto si inseriscono molti degli insider, rivelatori. Una pulizia del sistema nel senso di una maggiore equità e di una minore distruttività. (da cui RV, fondi di prosperità, piani economici equi).
Le file allineate di piantine tornerebbero ordinate e produttive, e vivrebbero delle più agevoli vite per dare i loro frutti a chi li raccoglie, ma anche nel loro interesse all'interno dell'esperimento.

Nel contempo questo diffondersi di notizie sta rivelando molto del 'sistema di controllo' e quindi servendo al piano assoluto, che, inutile sottolinearlo, agisce per la consapevolezza ritrovata del ricongiungimento, inevitabile, con il Tutto, un ricongiungimento arricchito dalla consapevolezza data dalla sperimentazione.

Grosso punto da chiarire (in un prossimo 'stato degli affari'?) è la fattualità (manifestazione nella percezione) del piano assoluto nell'impedire il revival in particolare del sistema economico, ma come?, e succeduto da che cosa?

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità." 2 TS 7-12 Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni. Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire d

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”. Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro. Vediamo: Totale soppressione in corso del dissenso Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura Le armi delle due controparti e cosa è in gioco Soppressione totale del dissenso  E' in corso un grande tentativo

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO