Passa ai contenuti principali

L'EVENTO Parte II: il coinvolgimento delle entità 'extraterrestri'

In questi giorni in rete si parla (ancora una volta) molto di 'Evento'. Proseguo la serie di post sull'argomento dopo il primo L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali


"Si può  scegliere solo se si è consapevoli dell'esistenza di scelte. Una singolarità è necessaria per mostrare che c'è possibilità di scelta"
(Certo, l'EVENTO potrebbe realizzarsi, o si sta realizzando, come 'diluito' nella percezione del tempo e non come singolarità temporale.)


Mary Rodwell è una dei tanti psicologi che si sono interessate alle persone che hanno vissuto esperienze di contatto con entità percepite come 'extraterrestri'. Si è distinta per la serietà degli studi e per le numerose conferenze che in tutto il mondo tiene. Numerosi psicologi, anche italiani, effettuano studi in questo senso, e con risultati, seppur non 'ortodossi', portano una evidenza tale da dover spingere anche la scienza, ancora una volta, a rivedere alcuni dei suoi postulati. Ne abbiamo già parlato anche in questo blog.

Perer Slattery è una persona che si è rivolta a Mary per avere, tramite una sessione di ipnosi regressiva, dello scorso luglio, maggiore chiarezza riguardo a delle esperienze vissute da lui, e da suoi stretti amici.

Durate la regressione una 'entità' interviene a parlare per tramite di Peter. Il meccanismo di questo 'intervento' è spiegato dalla entità stessa, la quale afferma che tutte le menti sono interconnesse, è in corso un processo percezione di questo fatto anche al livello della incarnazione umana sulla terra.

La evidente difficoltà di questa entità nell'esprimersi con termini e strumenti di espressione umana sono però fonte di chiarezza in quanto le parole e i concetti vengono più volte ripetuti nel corso del filmato, nel tentativo di comunicare chiaramente.

Cosa c'entra l'Evento? La modifica della percezione della realtà è parte fondamentale di ogni 'evento' che possa considerarsi tale. Tutta la realtà è questione di percezione, e può cambiare solo se cambia la percezione stessa.

___

Ecco i punti principali sottolineato dalla entità che si dichiara di Orione (e afferma che da Orione provengono anche entità di dimensione 'inferiore'), ma in compagnia di entità delle Pleiadi, Elohim, Andromeda, e anche di Sirio, ma di diversa densità, in cui si parla chiaramente di eventi che potrebbero essere componente fondamentale dell'EVENTO.


- Risvegliarsi, risvegliarsi su questo piano [incarnazione umana] alla connessione con altre menti, al posto della comunicazione faccia-faccia

- E' tempo per ricordare di più da questo piano, questa dimensione.

- Agire insieme e connettersi con altre dimensioni. Essere consapevoli dell'unità di tutto, dell'interconnessione delle menti

- Il cambiamento e la disclosure: Il DNA si attiva, griglie di consapevolezza, starseed in tutto il pianeta si connettono come griglie di energia, consapevolezza, innalzamento vibrazionale, in questa densità, qui. 

- Disclosure, si, non come molti pensano, non ancora tempo adesso, è necessario ancora tempo. Il tempo esatto non è deciso, nel vostro tempo. Un anno, qualche anno, non molto lontano. 

- Noi siamo di Orione, 5a dimensione, il tempo-spazio non è quello che voi pensate. Come fogli, in pila, possono salire e scendere, componenti elettromagnetici, pensiero.

- La consapevolezza si sta attivando, la connessione alla Sorgente, sta per essere compresa, la gente sta comprendendo di più, in vita.




oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte