Passa ai contenuti principali

L'EVENTO Parte II: il coinvolgimento delle entità 'extraterrestri'

In questi giorni in rete si parla (ancora una volta) molto di 'Evento'. Proseguo la serie di post sull'argomento dopo il primo L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali


"Si può  scegliere solo se si è consapevoli dell'esistenza di scelte. Una singolarità è necessaria per mostrare che c'è possibilità di scelta"
(Certo, l'EVENTO potrebbe realizzarsi, o si sta realizzando, come 'diluito' nella percezione del tempo e non come singolarità temporale.)


Mary Rodwell è una dei tanti psicologi che si sono interessate alle persone che hanno vissuto esperienze di contatto con entità percepite come 'extraterrestri'. Si è distinta per la serietà degli studi e per le numerose conferenze che in tutto il mondo tiene. Numerosi psicologi, anche italiani, effettuano studi in questo senso, e con risultati, seppur non 'ortodossi', portano una evidenza tale da dover spingere anche la scienza, ancora una volta, a rivedere alcuni dei suoi postulati. Ne abbiamo già parlato anche in questo blog.

Perer Slattery è una persona che si è rivolta a Mary per avere, tramite una sessione di ipnosi regressiva, dello scorso luglio, maggiore chiarezza riguardo a delle esperienze vissute da lui, e da suoi stretti amici.

Durate la regressione una 'entità' interviene a parlare per tramite di Peter. Il meccanismo di questo 'intervento' è spiegato dalla entità stessa, la quale afferma che tutte le menti sono interconnesse, è in corso un processo percezione di questo fatto anche al livello della incarnazione umana sulla terra.

La evidente difficoltà di questa entità nell'esprimersi con termini e strumenti di espressione umana sono però fonte di chiarezza in quanto le parole e i concetti vengono più volte ripetuti nel corso del filmato, nel tentativo di comunicare chiaramente.

Cosa c'entra l'Evento? La modifica della percezione della realtà è parte fondamentale di ogni 'evento' che possa considerarsi tale. Tutta la realtà è questione di percezione, e può cambiare solo se cambia la percezione stessa.

___

Ecco i punti principali sottolineato dalla entità che si dichiara di Orione (e afferma che da Orione provengono anche entità di dimensione 'inferiore'), ma in compagnia di entità delle Pleiadi, Elohim, Andromeda, e anche di Sirio, ma di diversa densità, in cui si parla chiaramente di eventi che potrebbero essere componente fondamentale dell'EVENTO.


- Risvegliarsi, risvegliarsi su questo piano [incarnazione umana] alla connessione con altre menti, al posto della comunicazione faccia-faccia

- E' tempo per ricordare di più da questo piano, questa dimensione.

- Agire insieme e connettersi con altre dimensioni. Essere consapevoli dell'unità di tutto, dell'interconnessione delle menti

- Il cambiamento e la disclosure: Il DNA si attiva, griglie di consapevolezza, starseed in tutto il pianeta si connettono come griglie di energia, consapevolezza, innalzamento vibrazionale, in questa densità, qui. 

- Disclosure, si, non come molti pensano, non ancora tempo adesso, è necessario ancora tempo. Il tempo esatto non è deciso, nel vostro tempo. Un anno, qualche anno, non molto lontano. 

- Noi siamo di Orione, 5a dimensione, il tempo-spazio non è quello che voi pensate. Come fogli, in pila, possono salire e scendere, componenti elettromagnetici, pensiero.

- La consapevolezza si sta attivando, la connessione alla Sorgente, sta per essere compresa, la gente sta comprendendo di più, in vita.




oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte