Passa ai contenuti principali

L'EVENTO Parte II: il coinvolgimento delle entità 'extraterrestri'

In questi giorni in rete si parla (ancora una volta) molto di 'Evento'. Proseguo la serie di post sull'argomento dopo il primo L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali


"Si può  scegliere solo se si è consapevoli dell'esistenza di scelte. Una singolarità è necessaria per mostrare che c'è possibilità di scelta"
(Certo, l'EVENTO potrebbe realizzarsi, o si sta realizzando, come 'diluito' nella percezione del tempo e non come singolarità temporale.)


Mary Rodwell è una dei tanti psicologi che si sono interessate alle persone che hanno vissuto esperienze di contatto con entità percepite come 'extraterrestri'. Si è distinta per la serietà degli studi e per le numerose conferenze che in tutto il mondo tiene. Numerosi psicologi, anche italiani, effettuano studi in questo senso, e con risultati, seppur non 'ortodossi', portano una evidenza tale da dover spingere anche la scienza, ancora una volta, a rivedere alcuni dei suoi postulati. Ne abbiamo già parlato anche in questo blog.

Perer Slattery è una persona che si è rivolta a Mary per avere, tramite una sessione di ipnosi regressiva, dello scorso luglio, maggiore chiarezza riguardo a delle esperienze vissute da lui, e da suoi stretti amici.

Durate la regressione una 'entità' interviene a parlare per tramite di Peter. Il meccanismo di questo 'intervento' è spiegato dalla entità stessa, la quale afferma che tutte le menti sono interconnesse, è in corso un processo percezione di questo fatto anche al livello della incarnazione umana sulla terra.

La evidente difficoltà di questa entità nell'esprimersi con termini e strumenti di espressione umana sono però fonte di chiarezza in quanto le parole e i concetti vengono più volte ripetuti nel corso del filmato, nel tentativo di comunicare chiaramente.

Cosa c'entra l'Evento? La modifica della percezione della realtà è parte fondamentale di ogni 'evento' che possa considerarsi tale. Tutta la realtà è questione di percezione, e può cambiare solo se cambia la percezione stessa.

___

Ecco i punti principali sottolineato dalla entità che si dichiara di Orione (e afferma che da Orione provengono anche entità di dimensione 'inferiore'), ma in compagnia di entità delle Pleiadi, Elohim, Andromeda, e anche di Sirio, ma di diversa densità, in cui si parla chiaramente di eventi che potrebbero essere componente fondamentale dell'EVENTO.


- Risvegliarsi, risvegliarsi su questo piano [incarnazione umana] alla connessione con altre menti, al posto della comunicazione faccia-faccia

- E' tempo per ricordare di più da questo piano, questa dimensione.

- Agire insieme e connettersi con altre dimensioni. Essere consapevoli dell'unità di tutto, dell'interconnessione delle menti

- Il cambiamento e la disclosure: Il DNA si attiva, griglie di consapevolezza, starseed in tutto il pianeta si connettono come griglie di energia, consapevolezza, innalzamento vibrazionale, in questa densità, qui. 

- Disclosure, si, non come molti pensano, non ancora tempo adesso, è necessario ancora tempo. Il tempo esatto non è deciso, nel vostro tempo. Un anno, qualche anno, non molto lontano. 

- Noi siamo di Orione, 5a dimensione, il tempo-spazio non è quello che voi pensate. Come fogli, in pila, possono salire e scendere, componenti elettromagnetici, pensiero.

- La consapevolezza si sta attivando, la connessione alla Sorgente, sta per essere compresa, la gente sta comprendendo di più, in vita.




oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO