Passa ai contenuti principali

L'EVENTO Parte II: il coinvolgimento delle entità 'extraterrestri'

In questi giorni in rete si parla (ancora una volta) molto di 'Evento'. Proseguo la serie di post sull'argomento dopo il primo L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali


"Si può  scegliere solo se si è consapevoli dell'esistenza di scelte. Una singolarità è necessaria per mostrare che c'è possibilità di scelta"
(Certo, l'EVENTO potrebbe realizzarsi, o si sta realizzando, come 'diluito' nella percezione del tempo e non come singolarità temporale.)


Mary Rodwell è una dei tanti psicologi che si sono interessate alle persone che hanno vissuto esperienze di contatto con entità percepite come 'extraterrestri'. Si è distinta per la serietà degli studi e per le numerose conferenze che in tutto il mondo tiene. Numerosi psicologi, anche italiani, effettuano studi in questo senso, e con risultati, seppur non 'ortodossi', portano una evidenza tale da dover spingere anche la scienza, ancora una volta, a rivedere alcuni dei suoi postulati. Ne abbiamo già parlato anche in questo blog.

Perer Slattery è una persona che si è rivolta a Mary per avere, tramite una sessione di ipnosi regressiva, dello scorso luglio, maggiore chiarezza riguardo a delle esperienze vissute da lui, e da suoi stretti amici.

Durate la regressione una 'entità' interviene a parlare per tramite di Peter. Il meccanismo di questo 'intervento' è spiegato dalla entità stessa, la quale afferma che tutte le menti sono interconnesse, è in corso un processo percezione di questo fatto anche al livello della incarnazione umana sulla terra.

La evidente difficoltà di questa entità nell'esprimersi con termini e strumenti di espressione umana sono però fonte di chiarezza in quanto le parole e i concetti vengono più volte ripetuti nel corso del filmato, nel tentativo di comunicare chiaramente.

Cosa c'entra l'Evento? La modifica della percezione della realtà è parte fondamentale di ogni 'evento' che possa considerarsi tale. Tutta la realtà è questione di percezione, e può cambiare solo se cambia la percezione stessa.

___

Ecco i punti principali sottolineato dalla entità che si dichiara di Orione (e afferma che da Orione provengono anche entità di dimensione 'inferiore'), ma in compagnia di entità delle Pleiadi, Elohim, Andromeda, e anche di Sirio, ma di diversa densità, in cui si parla chiaramente di eventi che potrebbero essere componente fondamentale dell'EVENTO.


- Risvegliarsi, risvegliarsi su questo piano [incarnazione umana] alla connessione con altre menti, al posto della comunicazione faccia-faccia

- E' tempo per ricordare di più da questo piano, questa dimensione.

- Agire insieme e connettersi con altre dimensioni. Essere consapevoli dell'unità di tutto, dell'interconnessione delle menti

- Il cambiamento e la disclosure: Il DNA si attiva, griglie di consapevolezza, starseed in tutto il pianeta si connettono come griglie di energia, consapevolezza, innalzamento vibrazionale, in questa densità, qui. 

- Disclosure, si, non come molti pensano, non ancora tempo adesso, è necessario ancora tempo. Il tempo esatto non è deciso, nel vostro tempo. Un anno, qualche anno, non molto lontano. 

- Noi siamo di Orione, 5a dimensione, il tempo-spazio non è quello che voi pensate. Come fogli, in pila, possono salire e scendere, componenti elettromagnetici, pensiero.

- La consapevolezza si sta attivando, la connessione alla Sorgente, sta per essere compresa, la gente sta comprendendo di più, in vita.




oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO