Passa ai contenuti principali

[Agg.3 giugno] Heather Tucci Jarraf: una 'lettura energetica' della situazione(finanziaria e non solo) attuale, con le nostre evidenziazioni.

Se io creo una separazione dalla mia intenzione al mio agire, questo causa una perdita.
[...] Da una parte c’è la separazione dall’altra l’unità. Voglio la prima o la seconda? 


Ho atteso a pubblicare questa trascrizione di parte della recente trasmissione 'Collective Immagination', in cui pare Heather abbia partecipato per l'ultima volta ad una trasmissione radio (speriamo che ci ripensi), per poter rileggerla con calma e dare le dovute evidenziazioni ai passaggi più significativi.

Si tratta di una 'lettura energetica', interpretazione della realtà da un punto di vista che differisce da quello a cui l'umanità è, solitamente, almeno finora, abituata a sostenere.


Il messaggio fondamentale è 'seguite la vostra intenzione, fino in fondo, senza causare separazione tra intento e azione'. E se questo comporta stravolgere quello su cui abbiamo poggiato finora, le proprie 'certezze', bene, aggiungiamo noi, è il momento di farlo ...

Heather parla anche riferendosi direttamente all'Italia, definendola una 'immensa frode'. Ne parla però a titolo esemplificativo e non dettaglia le ragioni e i motivi, e nemmeno porta evidenze, a tale affermazione.

[agg. 3 Giugno] A seguito della segnalazione di 'BS' che ringrazio, traduco quanto per esteso Heather ha detto relativamente all'Italia:
L'Italia era un'altra enorme [frode] dove hanno solo dovuto guardare ai dati e sono diventati molto consapevoli riguardo a chi stava mantenendo i dati, e che non voleva che certi dati fossero diffusi e poi la cosa bella è stato vedere le persone iniziare a fare domande; semplici domande.
Sai, "perchè queste informazioni sono state trattenute?". Guardando ai secondi fini sono stati veramente in grado di scovare chi è chi, e sanno chi loro SONO. E' stato grande. 
La gente sa chi E' essa stessa, e è stata in grado di porre le giuste domande al momento opportuno e poi vedere se queste persone si fossero messe sulla difensiva. "Perché queste persone si sono messe sulla difensiva?"
E semplicemente, tutto si sta scuotendo ... tutte le costrizioni, tutti i limiti si stanno togliendo e questo begli esseri stanno brillando sempre più luminosi. Non perché stanno ascendendo, non perché stanno raggiungendo una dimensione più alta, ma perché SONO solo nel loro stato naturale sempre di più.
Non perché stanno crescendo in esso, ma perché stanno solo dicendo "Io accetto che questo è quello che IO SONO". E poi lo fanno.
oltre12.net


In evidenza:

- [Relativamente e Swiss Indo] Il livello che abbiamo raggiunto è un livello di coscienza superiore, a loro probabilmente ancora inaccessibile. Quello che stanno cercando di fare è dare mangime alle persone senza ricordare loro la verità in merito al proprio valore. Tutto quello a cui assisto sta alimentando la separazione e non l’unità. Crea un enorme contrasto ma anche enorme separazione. 

Non ci sarà Regno sulle incarnazioni, ognuno deve essere sovrano di se stesso. Loro si propongono invece come Gate Keeper, (come coloro che volgiono mantenere lo Status Quo) cosa che è ben lontana dall’intento di persone coscienti.

Dal loro punto di vista lavorano in piena onestà, ma quello che non capiscono è che ora siamo tutti sempre più consapevoli di essere Sovrani. Il tutto si è spostato ad un livello di coscienza superiore, che non prevede l’esistenza di una gerarchia di controllo.

Loro non capiscono che le ricchezze sono state già ridistribuite. Tutto quello che è stato prima, non deve ricominciare e non ricomincerà.

- Tutto quanto costituisce uno strumento in più che renda il Popolo consapevole e desideroso di sperimentare. Se tu sei consapevole che tutte le informazioni sono a favore del Popolo, puoi fare quello che vuoi. Ma le informazioni, dal momento che sono informazioni, sono sempre a favore di chi le può interpretare. Tutti sono strumenti di risonanza. L’importante è che le informazioni vengano rilasciate a tutti in modo che ognuno possa valutarle da sé.

Quando Swiss Indo parla di Regno, sta tenendo presente Informazioni che non sono assolute. Se tu sei consapevole e poni l’attenzione su tutto ciò che ti circonda, questo lo puoi capire da te, lo “avverti” Ricordati che qualsiasi cosa tu avverti intorno a te, è assolutamente rilevante, anche se ti sembra in contrasto.

Se ti focalizzi cercando dati assoluti, i dati assoluti ti troveranno. Se è la verità che cerchi, la verità è a portata di mano.

Guardati intorno e fai attenzione. Metti energia in tutto quello che tu poni alla tua attenzione.

Il gruppo Swiss Indo è una frode e l’Italia è un’altra frode. Un’ IMMENSA FRODE.

- [Riguardo alla RV e al sistema finanziario] Queste rivalutazioni saranno probabilmente basate su Assets materiali. Non ci sono firme sotto queste rivalutazioni perché nessuno può materialmente firmarle. Nessuno di loro. Vorrebbero accaparrare ancora denaro ma non sanno dove metterlo in quanto le strutture finanziare sono dissolte.

Ogni volta che loro cercano di operare per un essere incarnato in modo da accaparrarsi i soldi, questi soldi scompaiono. Il nuovo panorama prevede la disponibilità di risorse solo e unicamente nel momento in cui queste risorse sono utilizzate a scopo collettivo.

Nessun essere incarnato può firmare la rivalutazione.

[...] Il sistema ha funzionato fino ad ora facendoti firmare da incarnato puro, sottraendoti energia e lasciandoti incosciente di essere “ben altro” e di conseguenza ha promosso la condizione di schiavitù. Ma questo non può accadere con chi ne è cosciente.

- Tutto quello che spendi adesso, sia dal punto di vista energetico che con qualcosa che ti rappresenta, non fa che aumentare l’abbondanza. Tutto quello che fluisce, passa e viene rilasciato in ogni sua forma, non fa che aumentare in risonanza l’abbondanza per tutti in assenza di limiti.

Io so che c’è tanta gente in questo momento confusa, stressata, arrabbiata, stanca. A tutti questi mando Amore. Gli chiedo di verificare se questo risuona in loro. E se risuonasse qualcos’altro, allora che lo seguono.

- Se io creo una separazione dalla mia intenzione al mio agire, questo causa una perdita.

Tutto quello che pensi è quello che dici e quello che fai.

Così quindi, sii e fai.

E questa è una cosa meravigliosa perché possiamo vedere quanta gente in questo momento si sta alzando e comincia a fare e ad essere. E’ uno strumento meraviglioso. Se viene usato male causa separazione e cessa di essere utile. Se tu sei staccato da questo strumento e vedi solo l’obiettivo, l’obiettivo non lo raggiungerai. Ma è anche possibile che tu possa creare un nuovo strumento e ci riesci non appena agisci nel tuo momento presente, costruito al di sopra di tutti gli altri. La verità li può cambiare e può cambiare anche lo strumento utilizzato per arrivarci. Ma quello io non posso saperlo, perché quello sarà l’ultimo personale momento creativo della separazione. Prima che si ritorni tutti in risonanza.

Da una parte c’è la separazione dall’altra l’unità. Voglio la prima o la seconda?







Chris: Qualcuno ha letto il documento Swissindo uscito di recente?
lo volevo far leggere ad Heather perché bisognerebbe rispondergli...
Ci sono state anche molte domande inerenti questo documento.
Siamo sul punto di partire.
Volete la mia impressione? Io ho letto il documento.
Quello che viene fuori è che ci sia una grande confusione in questo momento. 
Ma quello che dobbiamo tenere in considerazione è che L’Indonesia è uno dei paesi più turbolenti dal punto di vista politico.
Dire che è instabile sarebbe un eufemismo. E’ una bomba perennemente innescata.
Questa è sicuramente l’iniziativa di un gruppo. Ma la mia impressione è che sarebbe utile fare qualcosa invece che continuare a tirar fuori documenti.
Sembrerebbe che loro vogliano supportare l’I-UV Ixchange, ma assolutamente non lo stanno facendo.
Devo dire che questo documento mi ha disturbato: Seguire le Nazioni Unite e poi bla. bla.. bla.. beh questo non è quello che abbiamo in mente...
Anche guardando i precedenti documenti, l’impressione è che stiano solo creando confusione. Quindi mi da l’impressione che ci troviamo al cospetto di un’agenda multipla.
La cosa che posso dire alla gente che ci sta seguendo è di non dare troppa importanza a questi documenti, di prendere le dovute distanze da essi in modo da poterli leggere e decifrare nella loro reale natura.
In questo documento si parla di un evento che dovrebbe avere luogo nella prima settimana di Giugno... beh sarebbe utile che ci dicano di che si tratta.
Tutto dovrebbe culminare, secondo loro, il 21 Giugno in un evento “galattico”
Questo è tipico della Cabala... stanno tirando fuori un avvenimento annunciandolo come “di portata planetaria...” in modo da creare una dualità di aspettative... come per cercare di rendere felice la gente prima di portarla alla schiavitù. Ma se vogliamo dirla tutta, non è previsto nessun evento di questo tipo per il 21 Giugno.
Bob: Non ho letto questi documenti Swiss Indo, so che ci sono molte persone che ne stanno parlando. Non ho capito ancora chi ci sia dietro e so che la maggior preoccupazione in questo momento è rivolta a capire cosa stia succedendo.
Heather: Riguardo a Swiss Indo, ho letto il documento e so per certo che ci sono molte persone che giocano un ruolo da Debunker. Quando sentono parlare di Global Accounts e di prosperità gli si drizzano le orecchie. Ma quello che possono fare è relativo, perché maggior parte del lavoro viene compiuto a livello energetico. Di certo su quei documenti la firma ha un valore, ma non si tratta di certo del “Valore”.
Ogni volta che cercano di metterci le mani sopra, le banche non danno seguito alle loro richieste. Non possono mettere le mani su questi Collateral Accounts in quanto la loro firma costituisce l’1% del valore totale. 
Vorrebbero ritornare ad una situazione precedente, ma al momento attuale ci troviamo ad un livello di coscienza più alto. 
Mr. Sino mi ha citata in questo documento, credo perché voglia mettere le mani su questi fondi. Quello che posso dire dopo averlo letto è che l’intento è assolutamente puro, ma appare partire dal concetto che la gente abbia ancora paura... quindi da un concetto cabalistico che prevede che il popolo debba essere guidato o gestito. Ribadisco, il documento sembra avere degli intenti puri e utilizza strumenti comuni. Sembra essere più puro negli intenti rispetto a quelli di Keenan.
Keenan parlava di governo solo a livello di incarnazione, non di spiriti eterni. Keenan era molto più terra terra, sembrava parlare più come un Capo Mafia.
Il livello che abbiamo raggiunto è un livello di coscienza superiore, a loro probabilmente ancora inaccessibile. Quello che stanno cercando di fare è dare mangime alle persone senza ricordare loro la verità in merito al proprio valore. Tutto quello a cui assisto sta alimentando la separazione e non l’unità. Crea un enorme contrasto ma anche enorme separazione. 
Non ci sarà Regno sulle incarnazioni, ognuno deve essere sovrano di se stesso. Loro si propongono invece come Gate Keeper, (come coloro che volgiono mantenere lo Status Quo) cosa che è ben lontana dall’intento di persone coscienti. 
Dal loro punto di vista lavorano in piena onestà, ma quello che non capiscono è che ora siamo tutti sempre più consapevoli di essere Sovrani. Il tutto si è spostato ad un livello di coscienza superiore, che non prevede l’esistenza di una gerarchia di controllo.
Loro non capiscono che le ricchezze sono state già ridistribuite. Tutto quello che è stato prima, non deve ricominciare e non ricomincerà.
Chris: Tutto quello che dovrebbero fare è semplicemente “mollare” il proprio potere, rilasciarlo al popolo. Perché si continua a immaginare una gerarchia di controllo?
Se tutti i partecipanti a questo grande gioco capissero quello che realmente è successo, dovrebbero semplicemente consentire la redistribuzione di tutte le ricchezze a tutti gli individui. Dovrebbero smettere di rappresentare il loro valore personale e dire “Si”
Il loro valore non esiste più, adesso è il popolo il valore. Non più i loro fondi.Questo è quello che Swiss Indo dovrebbe capire.
Ma loro stanno ancora cincischiando con la storia, con le loro origini.
Heather: Quello che posso dire è che Swiss Indo non vuole prendere in considerazione il fatto che ora le persone siano Essenze Eterne consapevoli e capaci. Non ne è cosciente. E’ come quando entri in una stanza buia. Fino a quando non ne senti la voce non sai che quelle persone esistono. E’ come quello che accade qui, tutto è stato compiuto fin dall’inizio, ora il grande lavoro consiste nel rendersene consapevoli. La differenza è nel percepire le incarnazioni o le Essenze Eterne. Ogni persona è responsabile per sé delle sue esperienze e tutta la differenza è tra uno stato limitato e uno stato in assenza totale di limitazioni. Loro stanno impiegando la loro energia nel manipolare gli esseri umani. Mentre invece gli esseri umani sono esseri eterni, è tutto sta nel loro rendersene conto. 
Chris: Consideri che Swiss Indo possa rappresentare un ostacolo?
Heather: No, assolutamente, ritengo che sia un’ulteriore propellente, una spinta.
Tutto quanto costituisce uno strumento in più che renda il Popolo consapevole e desideroso di sperimentare. Se tu sei consapevole che tutte le informazioni sono a favore del Popolo, puoi fare quello che vuoi. Ma le informazioni, dal momento che sono informazioni, sono sempre a favore di chi le può interpretare. Tutti sono strumenti di risonanza. L’importante è che le informazioni vengano rilasciate a tutti in modo che ognuno possa valutarle da sé.  
Quando Swiss Indo parla di Regno, sta tenendo presente Informazioni che non sono assolute. Se tu sei consapevole e poni l’attenzione su tutto ciò che ti circonda, questo lo puoi capire da te, lo “avverti” Ricordati che qualsiasi cosa tu avverti intorno a te, è assolutamente rilevante, anche se ti sembra in contrasto. 
Se ti focalizzi cercando dati assoluti, i dati assoluti ti troveranno. Se è la verità che cerchi, la verità è a portata di mano.
Guardati intorno e fai attenzione. Metti energia in tutto quello che tu poni alla tua attenzione.
Il gruppo Swiss Indo è una frode e l’Italia è un’altra frode. Un’ IMMENSA FRODE.
E la cosa bella è vedere gente che comincia a farsi domande, semplici domande.
Qualsiasi cosa faccia l’Agenda la gente si chiede chi è e cosa è stata. Si fa le domande giuste al momento giusto. Perché la gente comincia ad aver paura e comincia a stare sulla difensiva? Perché tutto questo la sta scuotendo da dentro. 
Tutti questi meravigliosi esseri sono scossi... e cominciano a diventare sempre più luminosi e non perché stiano raggiungendo chissà quali dimensioni, ma perché si stanno riscoprendo per quello che sono.
Si stanno onorando l’un l’altro nel momento in cui ritornano nel loro stato naturale.
Ma non perché sono curiosi, ma perché dicono: Io accetto questo. Io sono questo.
Swiss Indo con i suoi riferimenti militareschi, alle Nazioni Unite, non tiene conto dell’aggettivo divino.
Oppt non esiste più dal 2012, ora esiste una redistribuzione per gli esseri divini e gli esseri divini non parlano con l’Ego. Swiss Indo si rapporta ancora con l’Ego.
Questo non è un problema solamente di Swiss Indo, ma di un po' tutte le organizzazioni. Stanno ancora parlando di incarnati, di vite fisiche da controllare.
E’ molto frustrante per loro, perché il piano divino nel quale ora il popolo si trova non è più accessibile per loro.
Io non emetterò mai un giudizio su Swiss Indo, perché il giudizio è locale, legato a questa densità. Loro stanno semplicemente giocando il loro ruolo.
Chris:  Se mi pongo su una prospettiva più ampia, riesco a capire cosa sta succedendo, ma se ritorno “a terra” mi da un quadro più limitato. 
E’ una questione di prospettiva. Lo shift provocato dai Filling Oppt si ripiega di tanto in tanto sull’umanità 
Heather: In merito alle rivalutazioni, ci sono parecchi ragazzi “in cima” che sono abbastanza confusi e la loro energia sembra quasi un raccolto all’interno di questi gruppi. Si sono chiusi cercando di esprimere la loro energia in quel modo. 

Stanno cominciando a sbattere la testa dal punto di vista energetico. Quello che mi piacerebbe dire è che questa rivalutazione è in corso e non comprende solo una Valuta, ma tutte le Valute in modo globale. Ogni volta che loro cercano di opporsi, hanno la peggio, anche perché non possono davvero mostrare quello che accade realmente dietro alle quinte (altrimenti ci sarebbe un crollo dei mercati. ndr) e quindi  ogni volta che spingono sui Ground Assests, spariscono.
Queste rivalutazioni saranno probabilmente basate su Assets materiali. Non ci sono firme sotto queste rivalutazioni perché nessuno può materialmente firmarle. Nessuno di loro. Vorrebbero accaparrare ancora denaro ma non sanno dove metterlo in quanto le strutture finanziare sono dissolte.
Ogni volta che loro cercano di operare per un essere incarnato in modo da accaparrarsi i soldi, questi soldi scompaiono. Il nuovo panorama prevede la disponibilità di risorse solo e unicamente nel momento in cui queste risorse sono utilizzate a scopo collettivo.
Nessun essere incarnato può firmare la rivalutazione. I gruppi finanziari non possono firmare per il semplice fatto che agiscono, pensano e fanno in modo materiale.
Ma qualsiasi ostacolo diventa “risonanza” e lavora a favore dell’abbondanza.
Attualmente I UV ha più valore di una firma di un gruppo finanziario.
Il sistema I UV, così come il sistema monetario a diversi livelli, sono sistemi energetici. Il Denaro, la moneta, è un sistema energetico e io ponendo la mia firma da una prospettiva incarnata ma con un intendimento divino, accedo a questa energia.
Personalmente non ho nessun interesse nel possedere qualcosa.
Il sistema ha funzionato fino ad ora facendoti firmare da incarnato puro, sottraendoti energia e lasciandoti incosciente di essere “ben altro” e di conseguenza ha promosso la condizione di schiavitù. Ma questo non può accadere con chi ne è cosciente.
Cominciare a chiedersi e a farsi domande sulla propria origine comporta il fatto che la verità divenga piano piano rivelata. Su ogni cosa, sulla nostra condizione, sulle nostre origini.
Quello che stiamo attraversando è un momento di grandi domande, interrogativi e anche di un po' di confusione.
C’è un sacco di gente che manifesta in strada, ma va bene, fa parte del cammino dell’umanità. 
L’altro giorno Chris, Bob e Lisa, parlavano dell’ IRS “tasse” e dicevano che pagarle è diventato ora un’azione volontaria, nessuno te lo può più richiedere legalmente. Quindi se paghi le tasse all’IRS lo stai facendo come donazione. Serve mettersi nella condizione di capire che se lo fai in maniera cosciente, stai facendo loro una donazione. E questo lo stai facendo verso le banche, verso il sistema finanziario, non verso lo Stato.
Accadrà ancora, perché non tutti sono preparati ad accettare, accogliere, capire la loro condizione di essere incarnati di origine divina.
Io posso anche pensare che il mio valore sia limitato, è una mia scelta, di mio libero arbitrio. E chiunque è libero di scegliere come rappresentarsi.
Tutto quello che spendi adesso, sia dal punto di vista energetico che con qualcosa che ti rappresenta, non fa che aumentare l’abbondanza. Tutto quello che fluisce, passa e viene rilasciato in ogni sua forma, non fa che aumentare in risonanza l’abbondanza per tutti in assenza di limiti.
Io so che c’è tanta gente in questo momento confusa, stressata, arrabbiata, stanca. A tutti questi mando Amore. Gli chiedo di verificare se questo risuona in loro. E se risuonasse qualcos’altro, allora che lo seguono. Questi erano due chiarimenti che volevo fare e apprezzo molto che me l’abbiate consentito. 
Chris: C’è qualcosa che la massa possa fare per aiutare questo processo? Non pagare tasse? non pagare più i mutui? dacci un’indicazione. Se c’è qualcosa che una buona fetta della popolazione possa fare per educare la restante parte. C’è qualcosa che puoi suggerire? 
Heather: si, posso suggerire di essere e creare... e ti do un esempio. 
Devi essere trasparente dentro come fuori.Se io creo una separazione dalla mia intenzione al mio agire, questo causa una perdita.
Tutto quello che pensi è quello che dici e quello che fai.
Così quindi, sii e fai. 
E questa è una cosa meravigliosa perché possiamo vedere quanta gente in questo momento si sta alzando e comincia a fare e ad essere. E’ uno strumento meraviglioso. Se viene usato male causa separazione e cessa di essere utile. Se tu sei staccato da questo strumento e vedi solo l’obiettivo, l’obiettivo non lo raggiungerai. Ma è anche possibile che tu possa creare un nuovo strumento e ci riesci non appena  agisci nel tuo momento presente, costruito al di sopra di tutti gli altri. La verità li può cambiare e può cambiare anche lo strumento utilizzato per arrivarci. Ma quello io non posso saperlo, perché quello sarà l’ultimo personale momento creativo della separazione. Prima che si ritorni tutti in risonanza.
Da una parte c’è la separazione dall’altra l’unità. Voglio la prima o la seconda? 
Io non ti posso dire se è giusto o meno pagare le tasse, ti posso dire che devi sentirlo tu, agisci in base a ciò che ti risuona. Ti posso solo dire di divertirti con questi strumenti, la gente sta cominciando ad usarli. La storia sta venendo fuori, vedo ancora energie che cercano di manipolare e di abbassare questi propositi e comunque continuo a vedere che i principi continuano a venire fuori perché questi agenti sono inoffensivi, non hanno potere. E devo ringraziare queste persone perché tutte loro mi hanno dato l’energia necessaria ad andare avanti e gliene sono grata.
Chris: capisco il tuo punto di vista e lo condivido. Sento che c’è tanta gente ancora intrappolata nella dimensione terrena e sento il bisogno di fare qualcosa per aiutarli. 
Heather: Lo so, anche io vedo gente costretta a lasciare la propria casa per qualche migliaio di dollari di debito e questo purtroppo succede perché la gente si aggrappa al proprio Ego e non cerca la verità. Allora io mi chiederei... cosa posso fare per divulgare la verità? La moneta non è che una loro rappresentazione, mentre è la conoscenza che li renderà liberi. Mi sono sempre trovata di fronte persone che erano attaccate a quello che dovevano conservare, avevano paura di perderlo e mi sentivo in difficoltà perché era il loro ego che parlava e cercavo di spiegargli che più si aggrappavano alla loro casa e più gli sarebbe sfuggita.
Capisco quello che provi Chris perché l’ho provato anche io e tutto quello che posso dirti è di spingere verso la verità, fai tutto quanto è in tuo potere per portargliela a tiro.
La trasparenza e l’amore sono la via per permettere a queste persone di capire che loro sono quello che pensano, quello che vogliono essere.
La gente che sta verificando quello che diciamo, che percepisce questi dati, sa di certo di essere nel giusto. 
Chris: Quello che risulta evidente e chiaro anche a quelli con cui parlo è che noi adesso abbiamo bisogno di un nuovo strumento, qualcosa che ci faccia parlare alle masse, oltre e insieme alla Courtesy NoteE credo che il prossimo passo sia proprio questo, spingere informazione alla massa.
Heather: La gente che ha capito qualcosa del Project XIII sa che questo sarà possibile a breve e freme  mentre sta cercando di far passare la verità attraverso Facebook che però non è un sistema sintonizzato sul campo magnetico terrestre.
Il dialogo con Facebook finisce prima di cominciare, in quanto non è uno strumento che lavora in coerenza e trasparenza. Il Project XIII è diverso dal punto di vista energetico, nessuno sta raccogliendo i miei dati. Facebook è gratis si, ma perché ruba qualcosa di molto più prezioso a tua insaputa. Lavora sul principio del profitto monetario usando i tuoi dati per generare a tua insaputa operazioni mirate a commercializzare la tua essenza.
Il sistema I UV Ixchange, sarà l’implementazione di questo scambio, perché li transiteranno informazioni su progetti, desideri, azioni collettive e anche Oro.
Ma sopratutto quello che circolerà sarà il tuo valore personale. Chi arriverà a capirlo non vorrà limitare la sua abbondanza e saprà perfettamente che per aumentarla dovrà farla circolare.
Quando io lo spiegavo a Caleb e lui mi ascoltava, mi disse che lui avrebbe potuto creare un tool che ci avrebbe aiutto a far circolare l’energia in questo modo ed è così che è nato il project XIII.
Se io guardo indietro ... la legge che è stata approvata il mese scorso “sul controllo della rete” mi viene da ridere, perché loro potevano anche provare a controllarci, ma ora è impossibile.
Chriss: Ritorno alla mia domanda, cosa posso fare per far girare quest’informazione
Heather: Dovresti spostare la tua attenzione dalla separazione all’unità. E questo è quello che ha fatto Oppt nel momento in cui è stato chiuso, ha creato l’opportunità per essere uno. 
Chriss: Quello che volevamo fare è semplicemente spingere l’informazione all’interno del sistema, non combatterli. Combattere è esattamente quello che fanno loro.
Heather : ma loro non stanno combattendo, stanno impersonando un ruolo per permetterci di capire.
Chriss: grazie per avermi corretto, sono d'accordo.
Heather: Io so quello che vuoi fare, vuoi agire con il tuo cuore, quello che ti devo dire è grazie, lo apprezzo moltissimo, cerca di rimanere centrato nel tuo cuore. 
Tutto quello che è stato fino ad ora  secretato, sarà a disposizione di tutti. E quando tu firmerai qualcosa non lo farai per te ma per tutti. La terra è stata creata senza confini. Tutto quello che è stato fatto fino ad ora invece è crearne. Questo finirà.
Chiamata: Se aveste la possibilità di parlare ora a Swiss Indo cosa direste?
Heather: In questo momento nulla, abbiamo avuto diverse volte occasioni di parlare e ho di recente mandato loro un messaggio, dicendo che siamo alla chiusura dei conti. Apprezzo il lavoro da loro fatto e il loro ruolo. 
In merito Al Propject XIII è importante considerare che non bisogna aspettare questa piattaforma per poter essere. La piattaforma sarà un ulteriore strumento per agire nel modo in cui stiamo facendo ora. 
E’ Il nostro fare che sta cambiando le cose e lo sta facendo ora. Attraverso questa piattaforma avverrà uno scambio di informazioni sempre crescente che permetterà a tutti i dati di essere sempre più visibili, ma dovete smetterla di aspettarvi qualcosa. Il cambiamento è ora, avviene nell’assoluto presente nel momento in cui scegli di farne parte. 
L’invisibile diventerà visibile, ci saranno annunci. Quello che sta per manifestarsi è semplicemente la trasparenza. Anche nei media ci sarà trasparenza, cominceranno a trasmettere la verità..




Fonte:

Traduzione http://www.opptitalia.org/

Commenti

  1. guarda che sul testo originale la frase "swissindo è una frode e l'italia è una frode" non sono esattamante così, specialmente per quanto riguarda l'italia vi è tutta una spiegazione che qui non è riportata.
    comunque aldilà di questo ti faccio i miei complimenti perchè ti leggo regolarmente e sicuramente stai facendo uno splendido lavoro ....
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie 'BS'. Ho segnalato la cosa nel post.
    Un abbraccio,
    A.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari