Passa ai contenuti principali

John Smallman: Non aggrappatevi alla rabbia che alcune di queste rivelazioni scioccanti di infamia suscitano in voi.

Jesus, 21 Febbraio 2014

Audio del testo
L'umanità ha atteso molto a lungo il risveglio tanto anticipato che si avvicina sempre più. E'molto difficile per voi, immersi  come siete nell’illusione, continuare a tenere alta la vostra Luce, ma state facendo un lavoro assolutamente meraviglioso per cui vi onoriamo notevolmente. La fine è in vista, anche se questo non vi è forse molto evidente, circondati come siete da una vasta selezione di eventi da incubo che devono essere risolti, eper cui, allo stato attuale, sembra ci siano piccoli segni che ciò sia possibile. Il vostro intento collettivo di inviare energie d’Amore, guarigione, compassione,e un desiderio di riconciliazione e pace per tutti sulla Terra sta avendo effetti molto positivi in tutto il mondo, ovunque il conflitto infuria. Vi preghiamo di continuare il vostro buon lavoro. Qui nei regni spirituali vi sosteniamo con forza in ogni momento, e il vostro intento non può fallire perché è pienamente in linea con la volontà di Dio.

C'è stato un gran parlare nei vostri media tradizionali negli ultimi due anni circal' 1 % contro il 99 % , e le opinioni ei desideri di questi ultimi sonocostretti a essere sempre più ascoltati e risposti positivamente dai primi. Ilcambiamento sta avvenendo in tutto il mondo, e la velocità con cui ciò staaccadendo accelera molto rapidamente in effetti.

Non è più possibile comandare "le masse " arrogantemente, e non possonopiù le varie forze dell'ordine, le agenzie militari e i loro dipendenti possonoessere più affidabili per reprimere e controllare la società. Inutiledire che per la società che per vivere pacificamente insieme le leggi e lenorme che onorano e si applicano a tutti devono essere mantenute. Quandoil rispetto è offerto a tutti, senza eccezione, l'imposizione non è necessaria,perché tutti riconoscono e onorano la sovranità di ogni individuo. Tuttavia,i vostri cosiddetti sistemi democratici di governo non hanno fatto questo, esono finalmente visti da quasi tutti per quello che sono, vale a dire organizzazioniendemicamente corrotte che si inchinano umilmente davanti ai loro padroni -quelli che hanno enormi ricchezze con il potere el'influenza che queste comprano - che si credono di essere al di sopra dellalegge, e che si comportano di conseguenza. Iloro giorni di fare liberamente come vogliono sono gravemente contati.

Icoraggiosi informatori che hanno rischiato la loro vita ei loro mezzi di sostentamentoper portare l'attenzione del pubblico sulle pratiche segrete, disonorevoli, ecorrotte di tante organizzazioni - aziendali, religiose, politiche, militari egovernative - sono altamente considerati nei regni spirituali e sono forniti di molto sostegno eprotezione. Assicuratevidi inviare loro abbondante amore ogni volta che vi ritirate in voi per pregare,meditare, o riflettere. Nonaggrappatevi alla rabbia che alcune di queste scioccanti rivelazioni d’infamia chegli autori di questi scandali suscitano in voi. Ricordateche anche loro sono persone molto danneggiate che si stanno spaventando, ed aragione, e hanno bisogno del vostro amore, come tutti gli altri.

Siamo tutti Uno ec'è solo l’Amore. Concentrandosisu tutto ciò che non è in allineamento o armonia con l'Amore serve solo aritardare il vostro risveglio. L'Amoresta penetrando anche in quello che sembra essere il più duro dei cuori, perchéè assolutamente irresistibile. Nonc'è nessuno che sia riparato dal campo dell'Amore divino che avvolge tutti, e anchel'intento più forte di bloccare l'Amore non lo è mai abbastanza. L'Amoresta permeando tutti sul pianeta, e quindi anche ogni organizzazione sul pianeta,indipendentemente dalle ragioni per le quali siano state definite taliorganizzazioni, e la loro resistenza al potere dell'Amore è fatalmenteindebolita.

Dioè Amore, e tutta la Sua creazione divina è contenuta all'interno dell’ infinitocampo d’Amore, che è eterno, senza limiti e confini. Quelloche sperimentate come non amorevole, intollerante, repressivo, distruttivo, violento,e spaventoso è dell'illusione - temporale - e quindi non può e non sopravvivràall'assalto delicato ma persistente e travolgente dell'Amore.

Tuttociò che non è in allineamento con l'Amore - ed è veramente molto, molto poco – sista dissolvendo, dissipando, disintegrando, perché la vostra volontà ed intentocollettivi ha cessato di sostenere l'illusione e la miseria in cui ha tentatodi avvolgervi. Eraun gioco stupido che vi ha causato tanto dolore e sofferenza, mentre ne eravatecoinvolti, e ora avete saggiamente deciso di disfarvene. Senzail vostro costante sostegno non può sopravvivere, perché le illusionirichiedono l'attenzione di coloro che vorrebbero costruirle e sostenerle, e quell'attenzionesi sta ritirando molto rapidamente.

Focalizzatela vostra attenzione sui meravigliosi ed edificanti cambiamenti che stannoavvenendo in tutto il mondo, perché questo rafforza i vostri propri campienergetici e quindi gli effetti che stanno avendo in tutto il mondo. Semplicementecontinuate a ricordare a voi stessi : "Siamo tutti Uno!" eall'interno di tale Unità non c'è spazio per tutto ciò che non è Amore, perchénon c'è nulla di reale che non sia l’Amore. Solofacendo ciò si dissolve l'illusione e si porta tutto al risveglio.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2014/02/20/do-not-hold-on-to-the-anger-that-some-of-these-shocking-disclosures-of-infamy-arouse-within-you/
traduzione: https://www.facebook.com/groups/133887850028328/



Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...