Passa ai contenuti principali

Eireport (ex GaiaPortal): Energetiche statiche trovano illuminazione e rianimazione attraverso la crescita collettiva della dinamica base.

Energetiche statiche trovano illuminazione e rianimazione attraverso la crescita collettiva della dinamica base.

I Saldi iniziati dagli Intenders della Luce che rimuovono le armoniche indesiderate stanno procedendo e finiranno a breve.

La fragilità dei sistemi del vecchio paradigma si rende nota a molti, anche a coloro che non sono pienamente consapevoli.
I preludi alla "Nuova Gaia" iniziano seriamente, mentre le Città della Luce si svelano.


traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

The Demons of POWER - Exclusive Interview with former magistrate CARLO Palermo

#7 LUCI e OMBRE SULLA VALMALENCO con Alfredo Benni e Giorgio Di Salvo