Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean - SaLuSa 2 Febbraio 2013


Saluti dai tuoi fratelli dello spazio. Salutiamo il vostro coraggio e la dedizione alla luce ancora una volta. Ci piace vedere che servite la luce e l'amore con tanta devozione e convinzione. voi siete una vera ispirazione per tutti noi sulle navi.

Siamo consapevoli che molti di voi vorrebbero unirsi a noi sulle navi così tanto, se non nel loro corpo 3D, almeno nei sogni o con il loro Sé Superiore. Siete naturalmente invitati a bordo a farci visita, come al solito. In realtà molti di voi già fanno questo, che ne siate consapevoli o meno.
Provate a mettere a fuoco la vostra coscienza sulle navi FG [della Federazione Galattica], navi di luce, e visitate i vostri fratelli e sorelle dai regni superiori. 

C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altro, e tanta gioia e di festa è davanti a noi, carissimi.

Sappiamo che molti di voi si sentono intrappolati in lavori senza senso, senza significato ai fini della loro anima. Lo scopo è quello di provare a tenere il passo con la sfida di crescere una famiglia, di pagare le bollette, auto e mutui. L'altro scopo di questo è quello di tenervi sotto controllo, per tenervi stanchi, e non pensare della vostra crescita personale e di evoluzione.

La cabala vuole mantenere molti di voi come addormentati e dipendenti dei lavori che essi forniscono a voi, quanto più possibile. Alla cabala non piace vedere la gente andare avanti con la loro vita in modo indipendente, con le proprie energie, il proprio approvvigionamento alimentare, i propri frutti.
La cabala vuole che siate tutti interdipendenti, tutti insieme, a non abbiate più il proprio spazio e spingerà il gioco per rimuovere anche la vostra proprietà da voi, come le vostre case. Infatti, la cabala è chiusa, e pro-comunismo, ma una forma di comunismo dove quelli alla base della piramide lavorano duramente, e non hanno nulla di proprio, al fine di servire e dare tutto a quelli sulla cima della piramide.

Apprezziamo quanto tempo e fatica il movimento di liberazione globale impiega, e ci rallegriamo e speriamo di essere una fonte di ispirazione a voi, per davvero, questo è tutto ciò che possiamo fare per ora.

Infatti, le leggi, vincoli e condizioni per il pianeta Terra hanno molte specifiche e accordi per garantire che la FG rimanga lontano dal contatto diretto e dall'interazione con gli abitanti del pianeta.
Possiamo dirvi, però, che l'aiuto è in arrivo cari. L'aiuto viene principalmente da dentro i vostri ranghi che stanno risvegliandosi, dato che questo è davvero l'unico tipo di aiuto che è consentito per ora. Questo è il motivo per cui vi siete preso carico di scendere sulla Madre Terra e ad innalzarla dal di dentro, per così dire. Per guidare e mostrare la strada ad altri esseri umani, che sono meno ispirati e meno consapevole di voi.

Desideriamo inoltre informarvi che c'è un cambiamento di marea tra le file della Cabal, dato che anche tra di loro gli spiriti si stanno risvegliando, e osano parlare contro le idee ricevute all'interno dei loro ranghi.
Questo è sempre successo in una certa misura, ma ora il movimento si amplifica e accelera.

Carissimi, vi invitiamo tutti ad rivolgervi al vostro interno per gli aggiornamenti personali e globali, che vi giungono dal vostro unico e vero sé superiore, che è la scintilla più vicina alla Scintilla Divina del nostro Grande Comune Creatore.

Vi amiamo molto.
Amore e luce, il Siriano SaLuSa

Canale: Multidimensional Ocean


fonte:  Multidimensional Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/02/02/salusa-2d-feb-2013-by-multidimensional-ocean/

traduzione: http://www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi