Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness - 9 Febbraio 2014 - Pronti per il 'big one'


L'ufficio di Poofness rilascia settimanalmente messaggi relativi al 'nuovo sistema economico', a nome di 'Susan' e 'ZAP'.

Ho pubblicato precedenti messaggi in questo blog e sottolineo come questi spesso (quasi sempre), annunciano imminenti, se non già avvenuti, rilasci di fondi di prosperità e reset del sistema economico, rivalutazione delle valute ecc., con a volte date precise, (sempre smentite).

L'ufficio di Poofness ha sede in Canada, ma 'si sente vicino' agli USA e ha chiare simpatie per la Cina. A questo proposito voglio sottolineare come la Cina, o la mitica organizzazione degli White Dragons sia citata da più fonti come uno dei motori fondamentali, con i propri fini e la propria visione della realtà, quantomeno delle notizie 'alternative' che vengono diffuse, ma non solo.

Ora, se non certo nelle date e nei dettagli, comunque quanto ormai da anni viene affermato da Poofness, è riscontrabili allo scoperto, anche se in molto più soft e in tipico stile aziendale (= non dire mai la verità) in particolare nella linea recente di Christine Lagarde, direttrice del FMI (fondo monetario internazionale), che ha parlato di reset del sistema finanziario e valutario, e, nella lettera qui sotto citata, di un nuovo 'Bretton Woods', riunione ai più alti vertici finanziari che nel 1944 fu alla base dell'attuale sistema finanziario, basato sulla cooperazione e sulla multilateralità, per una 'Nuova Era'...


Detto questo, Poofness ci propone, dopo il gattopardesco 'tutto cambia affinché nulla cambi', il pooffesco 'niente cambia perché tutto è già cambiato (solo che non lo si vede! ....)'.
Viva Poofness!


oltre12.net


Alcuni estratti del messaggio del 9 Febbraio:

".. Siediti bene. Non fare nulla. I ragazzi sono tutti al loro posto e il team si sta preparando per il 'big one'; così non vantarti e non arrivare a teso e non essere troppo veloce nel giudicare tutto questo come imprudente. Non lo è. Enormi passi avanti sono stati fatti, e si può contare su questo. I ragazzi stanno facendo tutto il possibile per manifestarlo in modo sicuro sicuro. Quindi dai loro  una possibilità, è meglio prevenire che curare."

"... grandi cargo sono nel cielo per la corsa del Dinaro. Da quando Christine ha fatto il suo discorso (http://www.imf.org/external/np/speeches/2014/020314.htm), tutto è iniziato."


"I fondi per il rimborso dei Bond sono rilasciati, il Dinaro si sta proprio muovendo e dovrebbe formalmente annunciato in qualsiasi momento nella settimana a venire [ ....! ndr] ... Le basi per il reset globale sono poggiate."
"Molta pazienza richiesta ora durante gli ultimi giorni di bisogno mentre l'intera macchina inizia a muoversi e si mostra al sole".

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…