Passa ai contenuti principali

Qanon 17 dicembre 2018 - Quando si controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa. Controllo della narrativa = potere

[Ri_pubblicazione]
Che cosa accade quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Che cosa accade quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' libere da pregiudizi?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' affidabili ed indipendenti?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' attendibili?
Che cosa accade quando le notizie diventano una semplice estensione/braccio di un partito politico?
I fatti diventano finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che si trova sotto constante stess finanziario (come da progetto), a trovare il tempo di ricercare e distingure i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno di potere che si trova dietro un grande nome di marca delle 'notizie'?
Le persone [la mente umana] tenono a seguire la 'maggioranza/il punto di vista tradizionale' per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Tradizionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte delle persone crede ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i capi dei media 'tradizionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Un'entita' esterna che fornisce istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente umana] sono maggiormente predisposte a credere a qualcosa se viene sentito continuamente da fonti diverse di 'fiducia'?
Le tattiche ‘echo chamber’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto di dsicussione?
Minaccia alla liberta' intelletuale?

Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Leggete nuovamente – digerite.
Il controllo [di]queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Pensiero logico.
Come mai, dopo le lelezioni del 2016, i [D] e le corporazioni mediatiche hanno avviato un attacco divisivo [coordinato e pianificato] con lo scopo di creare falsita' riguardo: illegittimità di elezione, assassinio del carattere di POTUS attraverso il sessismo, il razzismo, ogni altro ‘ismo’?
Prima /dopo le elezioni del 2016?
Come mai furono immediatamente create/finanziate organizzazioni violente di terrorismo  [mascherate] come Antifa?
Come mai a queste organizzazioni fu dato l'incarico di intimidire/far cessare qualunque raduno[i] e/o evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per opporre e far tacere qualunque raduno[i] e/o evento pro-POTUS?
Come mai furno immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza [ismo]?
Quando so controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando si e' ciechi, che cosa si vede?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi', non coloro che sono repsonsabili [controllori].
Divisi si e' deboli.
Divisi non si pone una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni ‘non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPAREENTI sono una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrativa e/o la stalla [bestiame - pecore].
Quado si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (‘pensiero di gruppo’ collettivo), e si hanno 'pensieri liberi'.
Il 'pensiero libero' e un punto di vista filosofico che assume che posizioni relative alla verita' dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione, dell'empirismo, invece che sull'autorita', la tradizione, la rivelazione or il dogma.
QUESTO RARPPRESENTA UN PERICOLO CHIARO ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono