Passa ai contenuti principali

Qanon 17 dicembre 2018 - Quando si controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa. Controllo della narrativa = potere

[Ri_pubblicazione]
Che cosa accade quando il 90% dei media e' controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Che cosa accade quando le stesse corporazioni sono operate e controllate da un'ideologia politica?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' libere da pregiudizi?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' affidabili ed indipendenti?
Che cosa accade quando le notizie non sono piu' attendibili?
Che cosa accade quando le notizie diventano una semplice estensione/braccio di un partito politico?
I fatti diventano finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che si trova sotto constante stess finanziario (come da progetto), a trovare il tempo di ricercare e distingure i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno di potere che si trova dietro un grande nome di marca delle 'notizie'?
Le persone [la mente umana] tenono a seguire la 'maggioranza/il punto di vista tradizionale' per paura di essere isolate e/o evitate?
‘Tradizionale’ viene usato per una ragione [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte delle persone crede ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i capi dei media 'tradizionali', all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Un'entita' esterna che fornisce istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente umana] sono maggiormente predisposte a credere a qualcosa se viene sentito continuamente da fonti diverse di 'fiducia'?
Le tattiche ‘echo chamber’ forniscono validita'/credibilita' all'argomento/punto di dsicussione?
Minaccia alla liberta' intelletuale?

Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Leggete nuovamente – digerite.
Il controllo [di]queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Pensiero logico.
Come mai, dopo le lelezioni del 2016, i [D] e le corporazioni mediatiche hanno avviato un attacco divisivo [coordinato e pianificato] con lo scopo di creare falsita' riguardo: illegittimità di elezione, assassinio del carattere di POTUS attraverso il sessismo, il razzismo, ogni altro ‘ismo’?
Prima /dopo le elezioni del 2016?
Come mai furono immediatamente create/finanziate organizzazioni violente di terrorismo  [mascherate] come Antifa?
Come mai a queste organizzazioni fu dato l'incarico di intimidire/far cessare qualunque raduno[i] e/o evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per opporre e far tacere qualunque raduno[i] e/o evento pro-POTUS?
Come mai furno immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso/genere, razza [ismo]?
Quando so controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando si e' ciechi, che cosa si vede?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira coloro che sono 'diversi', non coloro che sono repsonsabili [controllori].
Divisi si e' deboli.
Divisi non si pone una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni ‘non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPAREENTI sono una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrativa e/o la stalla [bestiame - pecore].
Quado si e' svegli, si sta al di fuori della stalla (‘pensiero di gruppo’ collettivo), e si hanno 'pensieri liberi'.
Il 'pensiero libero' e un punto di vista filosofico che assume che posizioni relative alla verita' dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione, dell'empirismo, invece che sull'autorita', la tradizione, la rivelazione or il dogma.
QUESTO RARPPRESENTA UN PERICOLO CHIARO ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

Il dottor Ryan Cole spazza via l’intera propaganda del COVID-19.

Il dottor Ryan Cole è il CEO e direttore medico di Cole Diagnostics, uno dei più grandi laboratori indipendenti nello Stato dell’Idaho. Il dottor Cole ha condotto oltre 100.000 test di laboratorio Covid-19 e trattato oltre 350.000 pazienti nel corso della sua carriera medica. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si