Passa ai contenuti principali

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”.

Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus

In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro.

Vediamo:

  • Totale soppressione in corso del dissenso
  • Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli
  • Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili
  • Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura
  • Le armi delle due controparti e cosa è in gioco


Soppressione totale del dissenso 

E' in corso un grande tentativo di sopprimeretutte le voci del dissenso e soprattutto di impedire il coordinamento attraverso l'azzittimento delle voci più carismatiche.

Twitter, youtube, facebook, instagram, google e tutte le principali piattaforme social hanno chiuso gli account di tutti i principali oppositori della narrativa unica: Gen Flynn, Sidney Powell, Lin Wood, Ron Hatkins, lo stesso attuale presidente USA Trump e tutti gli influencer maggiori del movimento.

In questo momento non è possibile accedere a post o leggere le comunicazioni di tali persone se non sui loro siti privati, spesso non aggiornati con notizie.

La stampa ha promosso quella che è una operazione sotto falsa bandiera, condotta da infiltrati Antifa camuffatisi da sostenitori di Trump. 

Questa operazione è tristemente simile a quella che accadde in Germania nel 1933, il parlamento incendiato, che diede il pretesto per arrestare gli oppositori e assumere pieni poteri. Ora l'accusato è Trump, che invece aveva, pochi minuti prima, invitato alla moderazione e alla non violenza. Si parla di destituzione (nonostante i pochi gorni di presidenza rimasti), di rimozione per incapacità, e di persecuzione legale.


Disinformazione ai massimi livelli o notizie non verificabili 

Sono diffuse informazioni false per far cadere coloro che non sono allineati in una trappola e discreditarli:

- NON è confermato che Trump abbia firmato l'insurrection act (questa notizia viene data per certa da giorni con tanto di date e orario, talvolta le 9 di mattina, talvolta le 9 di sera)

- NON è vero che il Papa è stato arrestato

Alcune strade di Roma sono state per brevi periodi bloccate e probabilmente c'è stato un blackout ma potrebbe essere in relazioni ad altri fatti.

Molti account sulle piattaforme alternative non sono verificati

Sono spuntati account di Donald Trump su MeWe, che riportano una spunta accanto al nome. Le spunte che vedete sono solo dei caratteri tipografici e non convalidano gli account.


Le nuove piattaforme stanno per esplodere

In questa situazione tutti cercano piattaforme alternative non censurate:

- MeWe.com pare una ottima piattforma sullo stile FB

- Rumble.com piattaforma VIDEO già diffusa in Italia

- Gab.com e tv.gab.com sono piattaforme già diffusissime nel mondo 'conservativo' USA. Al momento i server sono sovraccarichi per l'esplosione dell'apertura di nuovi account.

- Parler.com era stata prescelta dal team Trump come alternativa a twitter. Ora è stata messa offline da AWS (Amazon cloud !!) che è il provider dei server di Parler. Da sottolineare come prima dell'offline Parler aveva RIMOSSO i post non graditi a google (!!!)

- Clouthub.com piattaforma omnicomprensiva che la Powell e Flynn hanno utilizzato come alternativa a Parler. NON è possibile iscriversi dall'Italia al momento in quanto è necessario un nr di cellulare americano. Informano di stare attrezzandosi al riguardo.

- Bitchute.com piattaforma video già molto usata

- Altre: Minds.com, d.tube, steemit, innovative tecnicamente ma ancora un po' acerbe proprio per il loro utilizzo di tecnologe quali 'file system interplanetario' e blockchain

Sarà l'attesa apertura annunciata di un account da parte di Trump a portare ulteriori iscritti alla piattaforma che sceglerà per i suoi post.


Rimaniamo positivi

Sebbene il Deep State pare vincere battaglie su battaglie rimaniamo comunque positivi. Certo il Credere nel Piano (Trust the Plan) è in questo momento un vero atto di fede. Rimaniamo nella conoscenza del fatto che la Verità, la correttezza morale e il perseguire i propri ideali è il vero nostro scopo, al di la del risultato. Certo al momento la fretta nel voler rimuovere Trum pochi giorni prima della fine del suo mandato indica che Il Piano, ha ancora grandi possibilità di controllo sugli apparati statunitensi.

Ricordiamo inoltre l'emergere di compromettenti e per la verità orrende fotografie del figlio di Biden nudo con minori, che abbiamo potuto vedere postate su Parler pima della loro rimozione, le dichiarazioni dell'avv. Alfio D'urso riguardo all'utilizzo di satelliti militari italiani per la manipolazione dei dati delle elezioni USA, ed il fatto che il Piano potrebbe anche avere previsto l'insediamento di Biden per un certo periodo prima delle auspicate contromosse.

In gioco c'è il nostro stato di Esistenza, l'uscita dalla illusione allucinatoria del contrasto, della carenza, della gerarchia e del controllo per l affermazione del nostro, unico vero Se, intoccabile e indivisibile.

Aggiornerò con gli sviluppi. A. Oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament