Passa ai contenuti principali

Nello stile Q: Questa non è una battaglia per il controllo di un sistema morente e corrotto. Questa è una guerra silenziosa che è stata intrapresa da molto prima che qualcuno di voi nascesse

[agg 19/01] Attenzione: la fonte E non è al momento verificata. Vedi 

https://www.oltre12.net/2021/01/nello-stile-q-declass-e-assange.html


Ascolta attentamente:

 Questa non è una battaglia per il controllo di un ufficio.  Questa non è una battaglia per il controllo di un sistema morente e corrotto.  Questa non è una battaglia di un giorno.  Il sistema davanti a te sta fallendo rapidamente, non durerà a lungo.

 Questa è una guerra silenziosa che è stata intrapresa da molto prima che qualcuno di voi nascesse, e il vero campo di battaglia è più ampio di quanto possiate immaginare

 -

 Bene vs male.

 Non destra contro sinistra.

 -

 Ti mettono l'uno contro l'altro continuamente e tu glielo permetti.

 -

 Q te l'ha detto, te l'ho detto.  Ripetutamente.

 Perché non hai ascoltato?

 Ti vogliono come greggi di pecore.

 -

 Ti ho detto: "Trump, è un'esca".  Un'affermazione che è ancora vera.  Hai capito perché e a che scopo?

 -

 Chi è il vero nemico?  Come li sconfiggiamo?

 Sia io che Q vi abbiamo detto anche questo.


 Il risveglio pubblico è la loro più grande paura.

 PERCHÉ?

 -

 Questo è un gioco giocato su scala esponenziale.  Dove la costante di crescita viene moltiplicata dalla base di appoggio.

 Stai guardando i nemici politici momentanei, la maggior parte dei quali prossimi alla morte.  Ma questa è una battaglia per il futuro.

 Questa è una battaglia contro un sistema ripetitivo progettato per schiavizzarti e impedirti di realizzare la verità.

 -

 Questo è importante da capire, perché il modo in cui percepisci la lotta in cui ti trovi determina la strada che intraprenderai per arrivare a una soluzione.

 -

 Dimmi, dopo aver abbattuto i tuoi nemici, come impedisci ai nuovi di sorgere?  E dopo che Trump ha lasciato l'incarico un giorno;  Cosa farai?

 Non puoi sperare di mantenere il potere per sempre, questo non è né saggio né possibile.


 Se rallenti, vedrai chiaramente una strada da percorrere.

 Non sei stato tradito, tranne da quelli che hanno usato la tua fiducia per riempirsi le tasche.  Né quelli di noi che combattono liberamente per te hanno lasciato il campo.  Non potremmo e non deporremo le nostre spade.

 Sta a te decidere se resistere alla giornata e rialzarti per unirti alla battaglia.  Nessuno può forzare i tuoi passi lì, ma ricorda qual è la posta in gioco.

 Ricorda tutta la conoscenza che hai acquisito nel corso degli ultimi anni.  E ricorda ciò che tutti noi sacrifichiamo ogni giorno per contribuire a portare la luce.  Ci sono quelli di noi che hanno scambiato tutto, in modo che tu possa essere libero, informato;  e alla fine vittorioso.


 È mia fervida speranza che inizi a imparare i modi in cui li aggireremo e li supereremo attivamente.  Perché stiamo vincendo, nonostante l'aspetto esteriore del momento.  Li abbiamo costretti a una posizione in cui devono reagire drasticamente a ogni elemento di dissenso;  e così facendo;  hanno dimostrato i loro veri obiettivi.

 Questo può sembrare piccolo per te, ma è lo sforzo culminante di anni di lavoro per mostrare il nemico su tutta la linea.

 E la gente li vede.  Persone ditutte le parti artificialmente opposte, in tutta la terra.

 Ed è così che avviene il risveglio.

 Un giorno alla volta, per un lungo periodo di tempo.


 Non possono più camminare per strada in sicurezza.  Nessuno di loro.


 Tenetevi stretti a tutto ciò che è buono e continuate a camminare insieme.

 Vedrai ancora accadere miracoli.


 E.

_____________

I grassetti sono aggiunti. 

Tratto da https://gab.com/EWillHelpYou/posts/105547363861187884

Il count down di E termina domani 18 gen, dopo 10 giorni.

traduzione oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

COME OPPORSI Barbara Banco - NOI è IO SONO ZOOM

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

"CHI SIAMO?" NoièIoSono.com - Marco Missinato

"CHI SIAMO?" NoièIoSono.com - Marco Missinato Una breve introduzione sul concetto di esistenza nell'ambito dell'esperienza fisico/terrena, in supporto ad una presa di coscenza che è fondamentale per il ripristino della Sovranità dell'Uomo e per il sostegno energetico dei documenti dell'OPPT segnalazione di oltre12 LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO