Passa ai contenuti principali

Nello stile Q: Questa non è una battaglia per il controllo di un sistema morente e corrotto. Questa è una guerra silenziosa che è stata intrapresa da molto prima che qualcuno di voi nascesse

[agg 19/01] Attenzione: la fonte E non è al momento verificata. Vedi 

https://www.oltre12.net/2021/01/nello-stile-q-declass-e-assange.html


Ascolta attentamente:

 Questa non è una battaglia per il controllo di un ufficio.  Questa non è una battaglia per il controllo di un sistema morente e corrotto.  Questa non è una battaglia di un giorno.  Il sistema davanti a te sta fallendo rapidamente, non durerà a lungo.

 Questa è una guerra silenziosa che è stata intrapresa da molto prima che qualcuno di voi nascesse, e il vero campo di battaglia è più ampio di quanto possiate immaginare

 -

 Bene vs male.

 Non destra contro sinistra.

 -

 Ti mettono l'uno contro l'altro continuamente e tu glielo permetti.

 -

 Q te l'ha detto, te l'ho detto.  Ripetutamente.

 Perché non hai ascoltato?

 Ti vogliono come greggi di pecore.

 -

 Ti ho detto: "Trump, è un'esca".  Un'affermazione che è ancora vera.  Hai capito perché e a che scopo?

 -

 Chi è il vero nemico?  Come li sconfiggiamo?

 Sia io che Q vi abbiamo detto anche questo.


 Il risveglio pubblico è la loro più grande paura.

 PERCHÉ?

 -

 Questo è un gioco giocato su scala esponenziale.  Dove la costante di crescita viene moltiplicata dalla base di appoggio.

 Stai guardando i nemici politici momentanei, la maggior parte dei quali prossimi alla morte.  Ma questa è una battaglia per il futuro.

 Questa è una battaglia contro un sistema ripetitivo progettato per schiavizzarti e impedirti di realizzare la verità.

 -

 Questo è importante da capire, perché il modo in cui percepisci la lotta in cui ti trovi determina la strada che intraprenderai per arrivare a una soluzione.

 -

 Dimmi, dopo aver abbattuto i tuoi nemici, come impedisci ai nuovi di sorgere?  E dopo che Trump ha lasciato l'incarico un giorno;  Cosa farai?

 Non puoi sperare di mantenere il potere per sempre, questo non è né saggio né possibile.


 Se rallenti, vedrai chiaramente una strada da percorrere.

 Non sei stato tradito, tranne da quelli che hanno usato la tua fiducia per riempirsi le tasche.  Né quelli di noi che combattono liberamente per te hanno lasciato il campo.  Non potremmo e non deporremo le nostre spade.

 Sta a te decidere se resistere alla giornata e rialzarti per unirti alla battaglia.  Nessuno può forzare i tuoi passi lì, ma ricorda qual è la posta in gioco.

 Ricorda tutta la conoscenza che hai acquisito nel corso degli ultimi anni.  E ricorda ciò che tutti noi sacrifichiamo ogni giorno per contribuire a portare la luce.  Ci sono quelli di noi che hanno scambiato tutto, in modo che tu possa essere libero, informato;  e alla fine vittorioso.


 È mia fervida speranza che inizi a imparare i modi in cui li aggireremo e li supereremo attivamente.  Perché stiamo vincendo, nonostante l'aspetto esteriore del momento.  Li abbiamo costretti a una posizione in cui devono reagire drasticamente a ogni elemento di dissenso;  e così facendo;  hanno dimostrato i loro veri obiettivi.

 Questo può sembrare piccolo per te, ma è lo sforzo culminante di anni di lavoro per mostrare il nemico su tutta la linea.

 E la gente li vede.  Persone ditutte le parti artificialmente opposte, in tutta la terra.

 Ed è così che avviene il risveglio.

 Un giorno alla volta, per un lungo periodo di tempo.


 Non possono più camminare per strada in sicurezza.  Nessuno di loro.


 Tenetevi stretti a tutto ciò che è buono e continuate a camminare insieme.

 Vedrai ancora accadere miracoli.


 E.

_____________

I grassetti sono aggiunti. 

Tratto da https://gab.com/EWillHelpYou/posts/105547363861187884

Il count down di E termina domani 18 gen, dopo 10 giorni.

traduzione oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sacra Sindone, le analisi non mentono: ecco a quando risale

Un nuovo studio sulla Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, pubblicato sulla rivista Heritage, parrebbe fornire nuove certezze sulla sua datazione Alcune delle informazioni più recenti a sostegno dell’autenticità della Sindone provengono da un recente studio di alcuni scienziati italian Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TheStormHasArrived17

President Trump talks about 300,000 missing children in the United States. “The 300,000 children that are missing, many of them are dead and many of them are in sex rings and all sorts of things going on. It’s a terrible thing.” Not a single politician will ever talk about this. Trump isn’t one of them. That’s why they hate him. That’s why we love him. X link: https://ift.tt/ZjVkLHe Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO