Passa ai contenuti principali

Trump attiva la dichiarazione di emergenza per Washington DC - finalizzata alla limitazione dei disagi alla popolazione per la inaugurazione del 20 gennaio

Trump, il 6 gennaio è caduto nella trappola tesagli. Infatti non ha attivato, allora, delle misura di ordine pubblico federali, ma ha lasciato alle autorità locali la gestione dell'ordine.

Sappiamo come i pochissimi poliziotti messi a guardia del Congresso si mostrarono inefficaci ed addirittura facilitarono l'ingresso degli infiltrati antifa nel palazzo.

Ora, probabilmente per mantenere la sua immagine (distrutta dai media, ma non presso chi esercita la libertà di pensiero, ed evidentemente per il suo proprio senso morale) attiva l'emergenza a Washington in occasione della inaugurazione di Biden, finalizzata in primo luogo per "interventi di soccorso in caso di calamità che hanno lo scopo di alleviare le difficoltà e le sofferenze causate dall'emergenza sulla popolazione locale"

Insomma, il Deep State utilizza falsità di massa, soppressione del libero pensiero, violenza e operazioni sotto falsa copertura, mentre Trump sta alle regole. Un diverso approccio che mette la morale personale e l'ordine al primo posto. Agnello contro lupo? Gioco sporco contro gioco pulito?

Quello che è certo è che questa 'emergenza' verrà usata a piene mani per spargere disinformazione e agitare gli animi con false notizie su imminente (con tanto di data e ore) attivazione dei militari e degli arresti.

Non cadete nella trappola fatta per diffamare e togliere credibilità.

Certo è da chiedersi se sia possibile, vista la efferatezza del nuovo regime USA (e mondiale) e la velocità di azione nella soppressione delle libertà, se, dopo qualche mese di presidenza Biden, sarà possibile ripristinare la situazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

CAPO AMMINISTRAZIONE RUSSA, FEDELISSIMO DI PUTIN: TRUMP HA SCONFITTO IL DEEP STATE

Tralasciate le immagini, e ascoltate il testo.