Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Febbraio 2012 a Laura Tyco

Messaggio privato a Laura.

Commento Laura: Si prega di leggere tutti i messaggi canalizzati, con discernimento, tutti i messaggi possono avere interferenze nella mente dei canalizzatori,  o tramite entità inferiori.

C'è una grande preoccupazione in questo momento, all'interno della grande anima umana. Quelli di voi che si stanno risvegliando, stanno cominciando a rendersi conto, di quanto sia facile essere uno. Non ci sono letteralmente barriere tra voi ormai. Siete tutti all'interno di ogni altro, non importa quale sia la distanza. Internet ha reso possibile per molti di voi, il riunirvi insieme, ma anche come esseri ascesi, state cominciando a prendere coscienza del proprio posto, e ruolo nell'universo. State esplorando nuove possibilità per voi singolarmente e collettivamente, come parte di un quadro più ampio. State anche iniziando a rendervi conto delle implicazioni della vostra unione, in questo momento.

L'attuale agitazione, apparentemente, rappresenta il vento di libertà che soffia in mezzo a voi. Mentre state cominciando a capire le vostre responsabilità, del come risvegliare le civiltà, che stanno diventando consapevoli degli errori passati, e stanno riparando a loro. Questi sono i tempi di guardare nel profondo, e prendere ciò che è necessario per diffondere quello che avete trovato dentro di voi. Guardate all'interno della vostra anima, regolarmente durante la giornata. La luce che trovate dentro di voi, è parte del Dio Creatore. Voi siete anche parte di esso, come tale, le possibilità sono infinite.

Molti di voi sono alla ricerca di risposte, siete alla ricerca di risposte spirituali e risposte concrete. Questo è un momento incoraggiante, come vediamo che si coglie il momento. Siate presenti nella vostra vita e il corpo, ad ogni passo che fate. Il perdono degli altri, inizia con voi stessi, perciò imparate, e perdonerete i vostri errori del passato. In realtà non ci sono cose come errori, questi sono solo esperienze che sono necessarie, al fine di approfondire la vostra conoscenza. Questo è il tempo per la guarigione, e per la luce di penetrare all'interno del vostro corpo, al fine di orientarvi sul vostro quotidiano cammino. Durante la giornata, il quoziente di luce varia, questa a sua volta si manifesta, mentre voi avete diversi livelli di energia . Questi livelli possono anche essere visti, come diversi aspetti del  vostro sè, atteggiamenti diversi, umori e personalità.

Ciò che è necessario ora, è che vediate il livello di luce, che varia ogni giorno, ogni ora. Vivete la vostra forza vitale all'interno del vostro corpo, all'interno delle vostre ossa. Lasciate che la pace guidi i vostri passi, la vostra vita, permettendo alla luce di andare dentro. Sappiamo che molti di voi, si trovano in situazioni difficili ora, sappiamo che sono in giro molti dubbi, molta paura. Dovete essere forti, di fronte a tutti gli attacchi alla vostra luce, vedete gli attacchi per quello che sono. Gli attacchi sono una intimidazione volta, a porre in stato paura, e vi blocca lì, fino a quando non siete in grado di emergere, e di essere voi stessi.

Questo è un momento in cui avrete bisogno di molta forza interiore, tanto amore e compassione, per il vostro essere e per chi vi circonda. Molta gente continuerà a vivere nella paura, per qualche altro mese, fino a quando il quoziente di luce della Terra, raggiungerà la massa critica, e toccherà tutti i cuori in una sola volta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi invio tutto il mio amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte