Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Febbraio 2012 a Laura Tyco

Messaggio privato a Laura.

Commento Laura: Si prega di leggere tutti i messaggi canalizzati, con discernimento, tutti i messaggi possono avere interferenze nella mente dei canalizzatori,  o tramite entità inferiori.

C'è una grande preoccupazione in questo momento, all'interno della grande anima umana. Quelli di voi che si stanno risvegliando, stanno cominciando a rendersi conto, di quanto sia facile essere uno. Non ci sono letteralmente barriere tra voi ormai. Siete tutti all'interno di ogni altro, non importa quale sia la distanza. Internet ha reso possibile per molti di voi, il riunirvi insieme, ma anche come esseri ascesi, state cominciando a prendere coscienza del proprio posto, e ruolo nell'universo. State esplorando nuove possibilità per voi singolarmente e collettivamente, come parte di un quadro più ampio. State anche iniziando a rendervi conto delle implicazioni della vostra unione, in questo momento.

L'attuale agitazione, apparentemente, rappresenta il vento di libertà che soffia in mezzo a voi. Mentre state cominciando a capire le vostre responsabilità, del come risvegliare le civiltà, che stanno diventando consapevoli degli errori passati, e stanno riparando a loro. Questi sono i tempi di guardare nel profondo, e prendere ciò che è necessario per diffondere quello che avete trovato dentro di voi. Guardate all'interno della vostra anima, regolarmente durante la giornata. La luce che trovate dentro di voi, è parte del Dio Creatore. Voi siete anche parte di esso, come tale, le possibilità sono infinite.

Molti di voi sono alla ricerca di risposte, siete alla ricerca di risposte spirituali e risposte concrete. Questo è un momento incoraggiante, come vediamo che si coglie il momento. Siate presenti nella vostra vita e il corpo, ad ogni passo che fate. Il perdono degli altri, inizia con voi stessi, perciò imparate, e perdonerete i vostri errori del passato. In realtà non ci sono cose come errori, questi sono solo esperienze che sono necessarie, al fine di approfondire la vostra conoscenza. Questo è il tempo per la guarigione, e per la luce di penetrare all'interno del vostro corpo, al fine di orientarvi sul vostro quotidiano cammino. Durante la giornata, il quoziente di luce varia, questa a sua volta si manifesta, mentre voi avete diversi livelli di energia . Questi livelli possono anche essere visti, come diversi aspetti del  vostro sè, atteggiamenti diversi, umori e personalità.

Ciò che è necessario ora, è che vediate il livello di luce, che varia ogni giorno, ogni ora. Vivete la vostra forza vitale all'interno del vostro corpo, all'interno delle vostre ossa. Lasciate che la pace guidi i vostri passi, la vostra vita, permettendo alla luce di andare dentro. Sappiamo che molti di voi, si trovano in situazioni difficili ora, sappiamo che sono in giro molti dubbi, molta paura. Dovete essere forti, di fronte a tutti gli attacchi alla vostra luce, vedete gli attacchi per quello che sono. Gli attacchi sono una intimidazione volta, a porre in stato paura, e vi blocca lì, fino a quando non siete in grado di emergere, e di essere voi stessi.

Questo è un momento in cui avrete bisogno di molta forza interiore, tanto amore e compassione, per il vostro essere e per chi vi circonda. Molta gente continuerà a vivere nella paura, per qualche altro mese, fino a quando il quoziente di luce della Terra, raggiungerà la massa critica, e toccherà tutti i cuori in una sola volta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi invio tutto il mio amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.