Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato SaLuSa. Alcune domande da Laura.

  • Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Un paio di lettori, hanno sollevato questioni oggi, a questo proposito, se è giusto per un canalizzatore far pagare denaro per i messaggi. Vuoi commentare questo?

Risposta SaLuSa: Ah! Il dibattito preferito del momento. È corretto?  È  esatto?  È  questo genuino? Molta gente avrebbe dovuto utilizzare tali occasioni, per usare il loro discernimento. Questo fa parte dell'esperienza di apprendimento. Invece di ricorrere a ogni altra linea, forse la gente prenderebbe in considerazione il rivolgendosi alla loro conoscenza interiore, i propri sentimenti.  È  come per tutte le vostre decisioni, il potere che date agli eventi esterni, o alle persone può avere solo l'impatto che si permette di avere su voi stessi. Quando qualcosa non risuona bene, concedete tempo e spazio per la vostra intuizione, per formare e sviluppare un parere. Non è nostro compito giudicare gli altri o dire alla gente, cosa è accettabile e cosa non lo è. Vivere nel momento presente, e le verità si riveleranno a voi, cari amici. Confidiamo che la vostra intuizione, vi mostrerà il percorso.

Domanda Laura: credo che sia difficile focalizzare sulla parte interna, quando siamo bombardati da tonnellate di informazioni dal mondo esterno. Come possiamo sapere chi è vero, e chi lo fa per profitto o fama?

Risposta SaLuSa: Ancora una volta, il vostro intuito alla fine arriva, se fate valutazioni errate, per favore, non vedeteli come degli errori, ma piuttosto come esperienze di apprendimento. Non c'è giudizio da parte nostra, verso di tutti, come sapete. Siete i vostri più saldi giudici. Dovreste tutti ascoltate quello che dice qualcun altro? E 'la maggioranza ha sempre ragione? Questi sono i problemi su cui tutti, hanno bisogno di lavorare adesso. Per questo motivo abbiamo incoraggiato tutti voi, al discernimento in tutte le informazioni che ricevete. Certo, concedetevi tempo per voi, di elaborare qualsiasi nuova informazione, pesatela con il vostro cuore, ma anche con il vostro essere. Non  sentitevi delusi, se gli altri hanno una comprensione diversa dalla vostra. Siete tutti sulla Terra, al fine di ricevere le esperienze necessarie per il proprio sviluppo.

Ci saranno sempre quelle anime che vogliono giocare al vittimismo, e coloro che hanno bisogno di avere potere. E' meglio essere l'agnello o il lupo? E' meglio essere un santo ingenuo, o essere uno scettico. Siete tutti d'accordo di giocare un certo ruolo, per questa incarnazione, e mentre le pareti del materialismo stanno cadendo, siete lasciati in modo maggiore con la vostra voce interiore a guidarvi. Vorremmo suggerire che, se nel vostro caso, sentite la vostra voce interiore costantemente, allora siete uno dei più fortunati. Tuttavia, assicuratevi di non dare al resto delle voci troppa importanza, le voci provenienti dall'interno possono diventare anche una distrazione, e rappresentano la dualità. Per esempio buono e cattivo, giusto e sbagliato. Riconoscete l'esistenza del mondo duale, dentro di voi, dentro la vostra testa, dentro le vostre emozioni, ma non lasciate che voi crediate a ciascuna di queste voci. Rimanete nel mezzo, trovate calma e tranquillità all'interno, solo allora si sarà in grado di trovare la vostra vera voce, ancora una volta, amici miei. Entrate in sintonia con la giusta frequenza.

Domanda Laura: Allora, quello che stai dicendo non è quello di identificarsi con una situazione confusa, ma usarla per crescere, è corretto?

Risposta SaLuSa: Assolutamente corretto, cara. Auguro a voi, e ai tuoi lettori di trovare la pace interiore, ed equilibrio intorno alle aree ardenti del momento. Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.

SaLuSa da Sirio

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sacra Sindone, le analisi non mentono: ecco a quando risale

Un nuovo studio sulla Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, pubblicato sulla rivista Heritage, parrebbe fornire nuove certezze sulla sua datazione Alcune delle informazioni più recenti a sostegno dell’autenticità della Sindone provengono da un recente studio di alcuni scienziati italian Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TheStormHasArrived17

President Trump talks about 300,000 missing children in the United States. “The 300,000 children that are missing, many of them are dead and many of them are in sex rings and all sorts of things going on. It’s a terrible thing.” Not a single politician will ever talk about this. Trump isn’t one of them. That’s why they hate him. That’s why we love him. X link: https://ift.tt/ZjVkLHe Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO