Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 febbraio a Mike Quinsey


Highlights 


  • I nostri alleati, con il nostro aiuto, stanno facendo tutto il possibile per spingere i mezzi d'informazione, a riportare relazioni vere e basate sui fatti, e per rimuovere le combricole e la censura, che è stata usata per nascondere la verità da voi.
  • Siate certi che, come il vecchio viene smantellato, così la sua sostituzione è pronta a riempire il vuoto.
  • lo scopo è di introdurre rapidamente le nuove tecnologie, e offrire i mezzi necessari, per diventare autosufficienti. Vogliamo farvi i  più liberi possibile, per godere di ciò che vi abbiamo riservato, che vi porteranno nel prossimo livello di esperienza. 
  • Non fatevi alcuna illusione circa i tempi, in quanto è la fine di un'era che ha visto voi testati e provati ai limiti, il tutto nell'interesse di acquisire esperienza della dualità. Il vostro servizio è stato uno di sacrificio estremo, dopo aver lasciato il comfort e la bellezza dei regni superiori, per inserirvi nell'ignoto. Non c'è da meravigliarsi che ogni anima è vista con così grande ammirazione e amore.
  • Certamente Internet, è più aperto e libero, ma bisogna cercare di trovare tali fonti. Alla fine, e prima o poi, ci sarà un clamore di segnalare i fatti di quello che sta succedendo, altrimenti alcune agenzie si ritroveranno indietro. Quindi non abbiamo troppa preoccupazione a questo proposito, in quanto la verità, sarà troppo bella per ignorarla, e fare titoli sensazionali.
  • Ora è il momento di rilasciare tutte le pendenze, che portate da questa, e le precedenti vite
  • Io sono il Siriano SaLuSa  e, so che [quando ci incontrerete] ci troverete più simpatici e utili per le vostre esigenze, ma sarebbe ancora meglio, se più di voi avessero conoscenza riguardo noi. Citiamo ancora una volta la necessità di diffondere le notizie sui cambiamenti, ma in un modo che non sia troppo forte o prepotente. ... Molte persone in un primo momento avranno paura, fino a quando non capiscono che la nostra venuta è un evento più che naturale.



Se qualcuno dubitava che il tempo è accelerato, dovete solo prendere in considerazione, la velocità con cui i primi due mesi sono passati, e così dovrebbe continuare fino all'Ascensione. L'appello per la libertà dai vostri oppressori, è stata risolta, e la loro capacità di causare ulteriori problemi è stato affrontato, e non hanno più le basi potenti, che hanno fatto mantenere la loro presa su di voi. Si può cercare di cambiare le cose, ma ora, è al di là della loro portata,  invertire l'effetto delle azioni contro di loro. I loro ruoli sono stati ridotti a quelli, di solo elemento di fastidio, e presto  tutte le loro attività, evaporeranno, e la loro struttura di potere smontata. Essendo venuti sino a qui, non resta solo per noi, che rimuovere gli Illuminati, e una parte importante della nostra missione sarà stata completata.

I nostri alleati, con il nostro aiuto, stanno facendo tutto il possibile per spingere i mezzi d'informazione, a riportare relazioni vere e basate sui fatti, e per rimuovere le combricole e la censura, che è stata usata per nascondere la verità da voi. Con così tante cose che scorroono, vorremmo vederli portare fino ai rapporti aggiornati, da tutto il mondo, le dimissioni e gli arresti di persone importanti, coinvolti in atti criminali. Tali informazioni, serviranno a dare agli altri, la fiducia per farsi avanti, e aiutare a ripulire la struttura bancaria e la politica dalle attività immorali, e prive di scrupoli, guidati da coloro che lavorano solo per sè. Ci si può aspettare molto presto, alcuni eventi sorprendenti,  che mostreranno senza dubbio, che il vecchio paradigma è stato distrutto, per non rialzarsi mai più ancora una volta.

Siate certi che, come il vecchio viene smantellato, così la sua sostituzione è pronta a riempire il vuoto. E' stato progettato in modo che gli inconvenienti, siano ridotti al minimo. Ci saranno brevi periodi di difficoltà, in quanto i cambiamenti sono enormi, ed è una sorta di sfida anche per noi. Tuttavia, come per ogni altro aspetto della nostra missione, lo scopo è di introdurre rapidamente le nuove tecnologie, e offrire i mezzi necessari, per diventare autosufficienti. Vogliamo farvi i  più liberi possibile, per godere di ciò che vi abbiamo riservato, che vi porteranno nel prossimo livello di esperienza. A quel punto avremo fatto pieno contatto con voi, e noi dovremo aver stabilito un buon rapporto di lavoro insieme. La vita cambierà per il meglio, in un tempo così breve, e le onde di felicità si irradieranno in tutto il mondo.

Per ora Carissimi, vivete la vita con le aspettative di quello che sta per venire, in quanto non ci saranno delusioni, e le nostre promesse, rispettate. Sarà gradita l'occasione di incontrarci con voi, e il dettaglio di ciò che ci aspetta, come ci sono in alcuni casi confusione, su ciò che ci si potrebbe aspettare. Tuttavia, non vi è assolutamente alcun dubbio che, per quanto i percorsi possano allontanarsi, avrete l'opportunità di ascendere. Non fatevi alcuna illusione circa i tempi, in quanto è la fine di un'era, che ha visto voi testati e provati, ai limiti, il tutto nell'interesse di acquisire esperienza della dualità. Il vostro servizio, è stato uno di sacrificio estremo, dopo aver lasciato il comfort e la bellezza dei regni superiori, per inserirvi nell'ignoto. Non c'è da meravigliarsi che ogni anima è vista con così grande ammirazione e amore.

Le situazioni hanno raggiunto un punto, in cui potreste quasi aspettarvi alcuni grandi guadagni su base settimanale, in quanto molti cambiamenti, sono avanzati così rapidamente. E' un problema di quanto  tali sviluppi possono essere trasmesse a voi, attraverso uno degli organi di informazione. Certamente Internet, è più aperto e libero, ma bisogna cercare di trovare tali fonti. Alla fine, e prima o poi, ci sarà un clamore di segnalare i fatti di quello che sta succedendo, altrimenti alcune agenzie si ritroveranno indietro. Quindi non abbiamo troppa preoccupazione a questo proposito, in quanto la verità, sarà troppo bella per ignorarla, e fare titoli sensazionali. Per lungo tempo, poche persone hanno controllato i mezzi di comunicazione, per un tempo molto lungo, ma è diventato più difficile per la cabala, promuovere le bugie che sono state mostrate a voi. Avete da qualche tempo risvegliato il modo in cui siete stati guidati, da coloro con la propria agenda. Nel prossimo futuro, tutto cambierà, e sarete finalmente in grado di fidarvi di quanto vi viene detto.

Questi sono tempi potenti, dove si può visualizzare quello che volete dalla vita, e diventerà la vostra creazione. Quindi, pensate in positivo, e non consentite alcun messaggio  carico di paura, che vi devii dal vostro cammino. Certamente ci saranno aree in cui gli effetti dei cambiamenti, graveranno sulle persone, ma un aiuto sarà a portata di mano, soprattutto adesso che molti di voi, stanno insieme collegati. Tutto questo crescerà, e con il nostro arrivo, e la vostra liberazione dalle tenebre, queste differenze che sono state sorrette per tenervi in disparte, scompariranno. Alla fine vi renderete conto, che siete Uno, e lavorate insieme per il miglioramento di tutti. Senza l'imposizione della povertà, e la negazione dei propri diritti, l'umanità sarebbe da tempo unita, perché in fondo voi siete di un livello di gruppo consapevole, che cerca l'unità tra tutte le persone.

Ora è il momento di rilasciare tutte le pendenze, che portate da questa, e le precedenti vite. Con l'aumento dei livelli di coscienza, sarete in grado di individuare e tagliare i legami con ciò che non ha posto con il vostro sè asceso. Infatti, ciò che era accettabile in tempi recenti, può ora essere ritenuto fuori luogo, mentre alzate le vibrazioni. Il nuovo  sta sorgendo dalle ceneri del vecchio, e sta creando una forma che è appropriata per l'Ascensione, che conoscerete come il vostro corpo cristallino. Che in sé, vi garantirà di avere una vita sana,  libera dalle malattie e problemi associati con le vibrazioni basse, della terza dimensione.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, so che ci troverete più simpatici e utili, per le vostre esigenze, ma sarebbe ancora meglio, se più di voi avessero conoscenza riguardo noi. Citiamo ancora una volta la necessità di diffondere le notizie sui cambiamenti, ma in un modo che non sia troppo forte o prepotente. Ciò contribuirà a facilitare probabilmente lo shock , vissuto da coloro che sono totalmente all'oscuro, di ciò che sta per accadere. Molte persone in un primo momento avranno paura, fino a quando non capiscono che la nostra venuta, è un evento più che naturale. Succede ogni volta che una civiltà raggiunge un punto nella loro evoluzione, quando sono preparati a livello conscio, di comprendere e accettare i loro legami con gli Esseri Stellari. Voi siete ora in quella fase , ma ci saranno molti inconsapevoli, in quanto non hanno la percezione o la comprensione della loro vera famiglia. Veniamo con amore da condividere con voi.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO