Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 febbraio 2012 a Mike Quinsey

NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence


Voi come popolo avete raggiunto ciò che era apparentemente impossibile, invertendo le fortune degli Illuminati. Avete fatto così concentrandovi sulla Luce, e porre in essere una grande griglia di Luce, che ora circonda la Terra. Non  più avranno le energie negative da cui nutrirsi, che hanno permesso loro di avvicinarsi a prendere il mondo. Ovunque le vibrazioni inferiori esistino, vengono trasmutate, e viene tolta loro la possibilità di sovrapporre la loro volontà, sulla vostra. Voi avete parlato ad alta voce, e chiesto cambiamenti positivi, che sono ora in corso, e così dovrebbero continuare fino a che, quelli della Luce prenderono in carico completamente. Anche se la pulizia è appena cominciata, avete le nostre congratulazioni, per il vostro sostegno continuo, e presto vedrete qualche prova tangibile del vostro successo.

Ognuno di voi, ha speso molte vite lavorando per questo ultimo anno nel ciclo della dualità. Ce ne sono alcune che sono maggiormente  dimenticate, eppure fanno parte del piano per il ritorno alla Luce. Tutto il tempo, Dio è stato presente e l'assicurazione di Dio del potere della Luce, a superare il buio, vi ha portato al termine dell periodo più buio nella storia dell'umanità. Questa può aver fatto sentire a volte, che Dio vi ha abbandonato, ma questo era perché avete perso il contatto con la Sorgente. La separazione era come una vera esperienza, ma in nessun momento si potrebbe mai essere veramente separati. Voi e Dio siete Uno, e voi e tutte le altre vite, siete Uno, e non può essere altrimenti. Come ci si eleva verso l'alto, in modo da diventare più della luce, e con l'Ascensione, vi libererete della pesantezza del corpo fisico. Essere liberi è piuttosto un'esperienza esaltante, e vi sentirete letteralmente rinascere.

Chiediamo a voi opretatori di Luce, di camminare a testa alta, e consapevolmente diffondere la vostra Luce ovunque voi andiate, in modo che quando si incontra una problematica, è possibile applicare la guarigione semplicemente essendo lì. Siate certi che la vostra presenza, è edificante per gli altri, e potete notare che i bambini piccoli, in particolare, lo sentono. Spesso rispondono in un modo che conferma la loro consapevolezza. La vostra energia è di natura guaritrice, e senza dubbio, alcuni di voi sono guaritori regolari, nel servizio agli altri.

Con un pò d'attenzione, molti di voi sono consapevoli che l'unione bancaria sta  rispondendo per i loro rapporti finanziari corrotti. E 'l'inizio di azioni di più ampia portata, che devono in ultima analisi, rimuovere il cancro che hanno portato nella vostra società. Nel tentativo di controllare la ricchezza del mondo, hanno involontariamente portato la loro fine. Esso ha inoltre ricondotto alle persone politiche, che hanno beneficiato dei loro crimini, e anche loro saranno rimossi. Non abbiate dubbi che pagheranno il prezzo per quello che hanno fatto, e i prossimi cambiamenti governativi, faranno in modo che i vostri futuri rappresentanti, siano al di sopra di tali atti, e sono veri e onesti.

Fino a quando imparate come siete stati manipolati, e utilizzati dagli Oscuri, avrete una piccola idea di come lontano i loro tentacoli sono andati. Anche alcuni giudici, che si poteva pensare fossero oltre il disordine e la corruzione, sono coinvolti. Nessuno deve sfuggire, come sappiamo esattamente chi è stato colpevole, e abbiamo tutte le prove che li convincerà. Le vostre società diventeranno pulite, e ricomincieranno da capo, con persone che sapete poter fidarvi. Essi saranno responsabili dell'attuazione delle nuove leggi, e della rinascita della Costituzione, che sostiene i vostri diritti. Sarete liberati dalle molte leggi ingiuste, che gli oscuri hanno portato in essere, e la gente ingiustamente incarcerata verrà rilasciata. Sembra che un sacco di tempo sarà necessario, per portare tutto in essere, ma rimarrete stupiti di quanto velocemente si muoveranno le cose. Ci avviciniamo a quel momento, in cui inizieranno in tale modo , che saprete per certo ciò che sta avvenendo.

La Federazione Galattica, ha avuto molta esperienza nell'aiutare civiltà per passare attraverso l'Ascensione, anche se la vostra è una sfida più grande. Mai prima d'ora, il popolo e la Terra sarà asceso insieme, ma c'è una fiducia assoluta che un successo avrà luogo. Dovreste sentirvi contenti di essere quelli che si trovano sulla Terra, in questa splendida occasione. Il significato di tutto ciò non andranno persi su chiunque, in quanto avere una tale esperienza, è abbastanza unica. Staremo a guardare con entusiasmo l'intero processo, pronti ad accogliere gli ultimi membri della società galattica.

Non si può tornare indietro, a meno che naturalmente si sceglie di farlo, e alcune anime vogliono mantenere i loro legami con coloro che soggiornano nella dimensione inferiore, anche se ci fossero passati attraverso. D'ora in poi è tutto un guadagno, e una continua effusione di Luce, continuerà a guidarvi sempre in avanti e verso l'alto. A causa della vostra esperienza, vi sarà richiesto di aiutare coloro che sono ancora nelle vibrazioni 3D. Il vostro posto sarebbe simile a ciò che è nostro per voi ora, ed è così che funziona, quando vi è il desiderio di essere al servizio degli altri. Siate certi non c'è mai un momento di noia, e pensando alla dimensione della galassia , e i milioni di soli e pianeti brulicanti di vita.

Pensate positivamente, mentre vi muovete attraverso gli ultimi mesi della dualità, e non vi preoccupate troppo per il destino delle tenebre. Essi saranno trattati con giustizia piena, ed avere tutte le possibilità di fare ammenda, e ogni aiuto per trovare un percorso verso la Luce. Sappiate che ogni anima finirà esattamente dove sono destinate ad essere, che è ad un livello, che permetterà la prossima fase della loro evoluzione. Questo Carissimi è ciò che è, ed è uguale per tutti, anche se sono a conoscenza di esso. Nessun tragitto è percorso da solo, e il Creatore sempre invia  l'Amore e la Luce, che è il latte della vita.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, dalle nostre astronavi guardiamo verso il basso sulla Terra, e seguiamo da vicino le vostre gesta, guidandovi e proteggendovi in caso di necessità. In questo momento, state cominciando a sentir parlare delle nostre azioni svolte a vostro nome. Abbiamo sempre più l'autorità di intervenire su qualsiasi tentativo di avviare una terza guerra mondiale, e non temete delle minacce che vengono pronunciate da coloro, che hanno un tale ordine del giorno. La pace è stata reclamata da voi, e la pace è ciò che otterrete, in quanto è il momento di allontanarvi dalle tenebre, delle anime che hanno controllato voi e la vostra Terra, per così tanto tempo. Continuate ad andare avanti e non siate distratti dal timore che alcune tenebre stanno cercando di generare, attraverso la loro voglia di ricominciare un altro conflitto. Non sarà consentito in nessuna circostanza. Dio vi benedica tutti.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

L'ultimo baluardo è caduto - Mauro Scardovelli

►VIDEO DI UGO MATTEI: https://www.youtube.com/watch?v=sjeI9OB6qbM _________ Che questo video possa risvegliare coloro che sono resistenti al risveglio, che dormono un sonno agitato oppure distratto. È guerra senza esclusione di colpi, la magistratura non difende più i diritti dei cittadini. ____

segnalazione di oltre12
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO