Passa ai contenuti principali

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto cammino per voi. Grandi cambiamenti a venire, vedrete.

Domanda SaLuSa: siamo estremamente grati per il lavoro che Allendale ha fatto per voi e per noi. Senza alcuni dei suoi interventi, sia aperti o no, le cose sarebbero ancora giocate a nascondino, e interferiti con la cabala. Il suo aiuto è servito molto, per la vostra consapevolezza, è giunto il momento per lui, di tornare sul suo pianeta natale, dopo un lungo periodo  di intenso lavoro, da dietro le quinte, e talvolta apertamente. Il suo ruolo è giunto al termine qui.

Domanda Laura: come essere umano vivente, la sua energia è sentita molto diversa da me, e io non sono sicura se sono triste o sollevata per la sua assenza. Spiacente, Al. Senza rancore, ma non sei ancora asceso.

Risposta Allendale: No cara, io non sono asceso ancora, ma tutti lo saremo . Non sentite la mia mancanza affatto, allora?

Domanda Laura: ovviamente si, e ti prego di fare un salto, ogni volta che avete qualcosa da dire! Spero non ti sei messo nei guai. Beh ti ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi, e spero di sentirti di nuovo ad un certo punto.

Risposta Allendale: Questa è la bellezza delle cose, è possibile canalizzare qualcuno che ti piace ora, è possibile incanalare il Sé Superiore di qualcuno, con il loro permesso. E' piuttosto difficile da fare, in quanto un grande amore e la fiducia deve avvenire per qualcun altro sé superiore, per rispondere a un canalizzatore. Una connessione precedente deve essere pre stabilita, per una corretta comunicazione, in questo caso. E, naturalmente, il più grande obiettivo per tutti, è ora quello di trovare il proprio vero sé interiore. Avrete bisogno della vostra propria forza, del sé superiore, e dell'energia, al fine di rendere possibili i cambiamenti a venire, perché sarà così facile perdersi o intrappolarsi in emozioni, desideri e tutte le varie illusioni della mente, questa attrazione del mondo esterno , senza un collegamento interiore, non è più un'alternativa praticabile per voi, da ora in poi. Voi vedrete. Sarò lieto di venire per una chiacchierata di tanto in tanto, per i messaggi privati  naturalmente. Vi ringrazio per la gentilezza  per me, e per il tuo amore e la fiducia. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Q - The Plan To Save The World REMASTERED