Passa ai contenuti principali

[Updated] Il Presidente del Consiglio Intergalattico acconsente ad una visita di 20 persone sulle astronavi Sabato 4 Febbraio 2012.

in fondo al post trovate gli update


Durante una intervista occorsa il 31 Gennaio 2012 (gmt) presso la blogtalkradio 'An Hour With an Angel', Steve Beckow ha intervistato il Presidente del Consiglio Intergalattico canalizzato da Linda Dillon.
Durante l'inervista Steve ha avanzato l'idea di ospitare venti terrestri a bordo di una nave stellare, che sarà probabilmente la Nettuno Starship, per un viaggio attraverso la galassia che inizierà questo sabato, 4 Febbraio  2012. Agli ospiti della terra sarà permesso di scattare fotografie e registrare video della loro avventura cosmica di dieci giorni, con il solo obbligo di condividere la loro incredibile storia con i media dopo il loro ritorno sulla Terra.


Potremo sapere se questo incredibile evento si svolgerà come annunciato nel giro di pochi giorni.
SaLuSaItaliano vi terrà informati. Rimanete in contatto.


[31 gen 16.20 update] Linda Dillon ci informa che la delegazione di terrestri che saliranno sulla astronave sarà di 150 persone.


[1 feb] Sempre più incredibile. Su questo link al sito di Steve Beckow trovate comunicazioni agli invitati al viaggio. Cito le principali: saranno accolti uno per uno tramite navette ('biciclette spaziali'). Le astronavi sono fornite di tutto il necessario, compreso empori con vestiario e altro. Non è necessario portare molti bagagli o cambi dato che è possibile tenerli puliti sulla astronave. Sarà possibile salutare i propri cari all'arrivo dei galattici prima della partenza. Sono anche possibili permanenze inferiori ai 10 giorni.


[1 feb]Le iscrizioni sono state chiuse da Steve Beckow il 31 Gennaio.


[2 feb] Steve Beckow ha richiesto un personale viaggio di esplorazione per garantire la veridicità della cosa. Grener non ha garantito la fattibilità della cosa.


[3 feb] Grener ha acconsentito che due persone, già individuate nel team di the2012scenario.com , salgano a bordo per circa 2 ore per confermare oggi la veridicità del viaggio. Dovrebbero essere a bordo entro le 22.00 di oggi (ora italiana).


[4 feb 10.48] Nessuna notizia di una partenza del gruppo di esplorazione è stata segnalata nei tempi previsti. Non si segnalano partenze dall'Australia, dove il mezzogiorno di sabato (ora locale) è già trascorso da parecchie ore.
Oggi alle 8.00 di mattina (ora del pacifico), corrispondente alle 17.00 ora italiana, Linda Dillon terrà una conference call. 


[4 feb 20.49] Ancora nessun dato concreto. Durante la conference call Grener ha affermato che il viaggio non ha potuto avvenire come pianificato, ma proseguirà con piccoli gruppi. Le ragioni sono principalmente dovute al numero dei partecipanti e alla sicurezza di coloro che non avrebbero partecipato.
Steve Beckow ha tenuto un dialogo personale con Grener, tramite Linda Dillon, durante il quale ha chiesto che il viaggio seppur di poche persone avvenga in tempi molto brevi e comprenda lui stesso, affinché i partecipanti non si neghino al pubblico al ritorno o neghino di mostrare prove evidenti.


[5 feb 11.01] Steve dichiara che ritiene opportuno che la sua partenza avvenga entro la giornata di oggi. Si chiede inoltre, "sono sorpreso che con la tecnologia dei galattici lui [Grener] non possa solo alzare il telefono e parlarci", e non è il solo a porsi questa domanda.


[5 feb 11.02] Anche in america è trascorsa la fine del 4 febbraio, non è stata segnalata ancora nessuna partenza. 






Una nota ai lettori di SaLuSaItaliano: dovremo attendere poco per conferme / smentite (fino al 4 o al 14 feb).   ;)   



fonti http://the2012scenario.com/
http://counciloflove.com/

Audio completo dell'intervista (in inglese):

Listen to internet radio with Graham Dewyea on Blog 
Talk Radio

Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO