Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Febbraio 2012 a Laura Tyco

Messaggio privato a Laura.

Commento Laura: Si prega di leggere tutti i messaggi canalizzati, con discernimento, tutti i messaggi possono avere interferenze nella mente dei canalizzatori,  o tramite entità inferiori.

C'è una grande preoccupazione in questo momento, all'interno della grande anima umana. Quelli di voi che si stanno risvegliando, stanno cominciando a rendersi conto, di quanto sia facile essere uno. Non ci sono letteralmente barriere tra voi ormai. Siete tutti all'interno di ogni altro, non importa quale sia la distanza. Internet ha reso possibile per molti di voi, il riunirvi insieme, ma anche come esseri ascesi, state cominciando a prendere coscienza del proprio posto, e ruolo nell'universo. State esplorando nuove possibilità per voi singolarmente e collettivamente, come parte di un quadro più ampio. State anche iniziando a rendervi conto delle implicazioni della vostra unione, in questo momento.

L'attuale agitazione, apparentemente, rappresenta il vento di libertà che soffia in mezzo a voi. Mentre state cominciando a capire le vostre responsabilità, del come risvegliare le civiltà, che stanno diventando consapevoli degli errori passati, e stanno riparando a loro. Questi sono i tempi di guardare nel profondo, e prendere ciò che è necessario per diffondere quello che avete trovato dentro di voi. Guardate all'interno della vostra anima, regolarmente durante la giornata. La luce che trovate dentro di voi, è parte del Dio Creatore. Voi siete anche parte di esso, come tale, le possibilità sono infinite.

Molti di voi sono alla ricerca di risposte, siete alla ricerca di risposte spirituali e risposte concrete. Questo è un momento incoraggiante, come vediamo che si coglie il momento. Siate presenti nella vostra vita e il corpo, ad ogni passo che fate. Il perdono degli altri, inizia con voi stessi, perciò imparate, e perdonerete i vostri errori del passato. In realtà non ci sono cose come errori, questi sono solo esperienze che sono necessarie, al fine di approfondire la vostra conoscenza. Questo è il tempo per la guarigione, e per la luce di penetrare all'interno del vostro corpo, al fine di orientarvi sul vostro quotidiano cammino. Durante la giornata, il quoziente di luce varia, questa a sua volta si manifesta, mentre voi avete diversi livelli di energia . Questi livelli possono anche essere visti, come diversi aspetti del  vostro sè, atteggiamenti diversi, umori e personalità.

Ciò che è necessario ora, è che vediate il livello di luce, che varia ogni giorno, ogni ora. Vivete la vostra forza vitale all'interno del vostro corpo, all'interno delle vostre ossa. Lasciate che la pace guidi i vostri passi, la vostra vita, permettendo alla luce di andare dentro. Sappiamo che molti di voi, si trovano in situazioni difficili ora, sappiamo che sono in giro molti dubbi, molta paura. Dovete essere forti, di fronte a tutti gli attacchi alla vostra luce, vedete gli attacchi per quello che sono. Gli attacchi sono una intimidazione volta, a porre in stato paura, e vi blocca lì, fino a quando non siete in grado di emergere, e di essere voi stessi.

Questo è un momento in cui avrete bisogno di molta forza interiore, tanto amore e compassione, per il vostro essere e per chi vi circonda. Molta gente continuerà a vivere nella paura, per qualche altro mese, fino a quando il quoziente di luce della Terra, raggiungerà la massa critica, e toccherà tutti i cuori in una sola volta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi invio tutto il mio amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che