Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 3 Febbraio 2012 a Mike Quinsey


Highlights

  • Verrebbe da pensare che chiunque sia interessato al proprio futuro, eppure molte anime si accontentano di tirare avanti, senza alcun’altra aspirazione. Di fatto, per talune l’esistenza non ha alcuno scopo. Tuttavia, dall’interno della loro piccola nicchia terrestre, osservano la vita altrui e, a un certo punto, cominciano a preoccuparsi, perché in cuor loro pensano che l’esistenza potrebbe esser migliore. Questo, Carissimi, è l’inizio del risveglio...
  • Affermando che è come se si fosse prodotta un’esplosione di Luce che ha travolto il mondo intero, non si è molto lontano dal vero.
  • A ogni gradino che salite, elevate anche tutti gli altri, perché anch’essi beneficiano dei crescenti livelli di coscienza.
  • Sapere come il tutto funziona, vi aiuta a superare gli ostacoli che incontrate e l’ego si mantiene in disparte, senza interferire. L’ego, infatti, sta lasciando posto al Sé Superiore, che è il vostro vero essere.
  • Nel frattempo, anche se per qualcuno di voi è difficile credere di essere ormai tanto prossimi alla fine del ciclo, nondimeno tale fine si avvicina più rapida che mai.
  • ... del vostro vecchio modo di vivere, rimarrà ben poco. Finiti i lavori pesanti che vi hanno reso schiavi, lasciandovi ben poco tempo libero per esprimere la vostra creatività. Questo sarà uno dei cambiamenti più importanti, perché vi permetterà di dedicarvi a occupazioni che vi danno soddisfazione.

flickr - CC licence

Verrebbe da pensare che chiunque sia interessato al proprio futuro, eppure molte anime si accontentano di tirare avanti, senza alcun’altra aspirazione. Di fatto, per talune l’esistenza non ha alcuno scopo. Tuttavia, dall’interno della loro piccola nicchia terrestre, osservano la vita altrui e, a un certo punto, cominciano a preoccuparsi, perché in cuor loro pensano che l’esistenza potrebbe esser migliore. Questo, Carissimi, è l’inizio del risveglio e, con tutto quello che ora sta succedendo, si spera che facciano progressi. La vita stessa incalza con domande sul perché non si riesca a creare di più e coprire le necessità di base di tuta la popolazione. Nel subconscio, sapete che siete tutti Uno e che ciascuno di voi dovrebbe beneficiare di tutti i doni della Terra. Al presente, gli Oscuri si sono spinti ancor di più, non solo negandovi la giusta parte che vi spetta, ma persino togliendovi il poco che già avevate. Spudoratamente credevano di poter rendervi completamente schiavi, avendo trovato ben poca opposizione ai loro piani. Essi, tuttavia, non avevano tenuto conto della rapida crescita della presa di coscienza, in parte dovuta all’eccellente lavoro degli Operatori di Luce. Affermando che è come se si fosse prodotta un’esplosione di Luce che ha travolto il mondo intero, non si è molto lontano dal vero. La quantità di Luce irradiata sulla Terra è cresciuta in modo esponenziale ed è distribuita tramite quegli esseri evoluti, che sono in grado di ancorarla. Ora ha superato il punto in cui poteva essere bloccata, permettendovi d’incamminarvi sul sentiero dell’Ascensione.


Come vi abbiamo già spiegato, siete tutti in vari stadi d’evoluzione e, pertanto, è logico aspettarsi che ci saranno anche molteplici risposte a quanto sta ora avvenendo nel vostro mondo. A ogni gradino che salite, elevate anche tutti gli altri, perché anch’essi beneficiano dei crescenti livelli di coscienza. La questione è di sapere se tutti ce la faranno ad ascendere, e questo dipende unicamente dalla vostra libera scelta. Di conseguenza, ci saranno anime che continueranno ad andare alla deriva, limitandosi a osservare la vita scorrere loro accanto.  Per queste ultime, chiaramente ,il ritmo del progresso è molto più lento di quello della maggioranza, ma questo non influisce sulla possibilità di riuscire, alla fine, a elevarsi. Il fatto è che tutte le anime possiedono dei geni DNA, che danno loro l’impulso a cercare la verità e, inevitabilmente, le spingono a continuare sempre a inseguirla. Di solito, questo impulso sorge con le domande sullo scopo della vita e le trascina in un lungo viaggio pieno di avventure.


Per chi di voi ha trovato il percorso di ritorno verso casa, la vita diventa improvvisamente più agevole e i problemi meno conflittuali, perché la maggiore comprensione vi aiuta a meglio gestirli. Sapere come il tutto funziona, vi aiuta a superare gli ostacoli che incontrate e l’ego si mantiene in disparte, senza interferire. L’ego, infatti, sta lasciando posto al Sé Superiore, che è il vostro vero essere. Vedete, dunque, Carissimi, che la responsabilità di elevarvi spetta soltanto a voi, perché nessun altro può farlo al posto vostro. È possibile aiutarvi ma, in ultima analisi, siete solo voi a decidere quanto progredire. Vi occorre la ferma intenzione di fondervi con il vostro Sé Superiore, e questo significa seguire la via che porta a considerare tutte le anime come Una. Sulla Terra, è più facile dirlo che farlo, ma ci si sta arrivando ed è quindi possibile farlo se ci mettete tutto il vostro impegno.


Nel frattempo, anche se per qualcuno di voi è difficile credere di essere ormai tanto prossimi alla fine del ciclo, nondimeno tale fine si avvicina più rapida che mai. Essa non fa affidamento su avvenimenti esteriori, perché si tratta di condizioni scelte che, per quanto riguarda lo standard di vita, porteranno al grande balzo in avanti. Voi ora sapete di essere stati gravemente frenati e che, colmando questa lacuna, la transizione sarà più agevole e accettabile. Alla fine, beneficerete del passaggio a una dimensione superiore, ove i vantaggi ottenuti dalle nuove tecnologie, vi saranno in un certo senso già noti. Tutto sarà considerato un enorme progresso e del vostro vecchio modo di vivere, rimarrà ben poco. Finiti i lavori pesanti che vi hanno reso schiavi, lasciandovi ben poco tempo libero per esprimere la vostra creatività. Questo sarà uno dei cambiamenti più importanti, perché vi permetterà di dedicarvi a occupazioni che vi danno soddisfazione.


Attualmente, la vostra vita è quanto mai limitata e controllata e questo si applica anche alle leggi vigenti, che saranno esaminate con cura e emendate, per eliminare tutto quanto ingiusto e illegittimo. Le nazioni ritorneranno ai principi costituzionali, con i benefici aggiunti provenienti dall’avvento dell’Ascensione. In tutti i modi vi si sta preparando per la vicina Ascensione, e i nostri alleati sono ormai prossimi a importantissimi risultati. Niente è facile trattandosi di problemi mondiali, specialmente per quanto riguarda il settore finanziario. Occorrono, comunque, cambiamenti profondi, altrimenti la politica monetaria non potrà stabilizzarsi, e bisogna garantire anche che non si ritorni ai sistemi centralizzati, che in parte ne hanno provocato la rovina. Le banche saranno di minori dimensioni e più responsabili delle loro azioni.


La Federazione Galattica è pronta ad appoggiare i suoi alleati non appena questi faranno le mosse conclusive. È giunto il momento di scrivere l’ultimo capitolo del viaggio della Razza Umana attraverso la dualità, e sarà un percorso vittorioso, perseguito con vera fatica e impegno per la Luce. Non mancherete di essere sorpresi quando saprete quanto le probabilità fossero contro di voi; tuttavia, avete perseverato spinti dalla fede e, anche se spesso avete lavorato in solitudine, siete comunque riusciti a compiere la vostra missione. È una vittoria meravigliosa, e quel che vedete ora sono soltanto gli ultimi tentativi delle tenebre di creare ulteriori difficoltà. Abbiamo tutto sotto controllo e presto gli Oscuri saranno chiamati a rendere conto delle loro azioni nel corso di millenni.


Andate avanti più forti che mai, senza mai cessare di focalizzarvi decisamente sull’Ascensione. Ognuno di voi, agendo in tal modo, contribuirà ad assicurare che tutto si svolga come previsto, e non sarete mai soli perché, anche se non ne siete consapevoli, noi tutti vi stiamo accompagnando in questi pochi mesi restanti. La nostra posizione è tale da metterci in grado di monitorare quanto avviene sulla Terra, potendo ascoltare le conversazioni e vedere tutto con estrema chiarezza, come se fossimo presenti. Di fatto, possiamo penetrare nel sottosuolo e vedere l’interno delle basi create dagli Oscuri. Niente sfugge alla nostra attenzione o può esserci nascosto. Potete, pertanto, stare tranquilli e, col tempo, tutte le basi militari saranno chiuse per sempre.


Io sono il Siriano SaLuSa e felice del fatto che siamo in grado di garantire la sicurezza del vostro passaggio verso l’Ascensione: si tratta dell’avanzamento più importante da voi mai vissuto. A voi tutti, le nostre benedizioni e il nostro amore.


Grazie, SaLuSa.                                                            


Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?