Passa ai contenuti principali

Forti energie in arrivo negli immediati giorni a venire porteranno un aumento di consapevolezza.

jeff golden - flickr - CC licence
Informiamo che alcuni messaggi canalizzati annunciano, precisando che ciò accadrà nei giorni immediati a seguire (un paio), che è stato predisposto un afflusso di energie che porteranno una forte spinta al processo di crescita in consapevolezza. Astronavi sono posizionate attorno alla Terra per facilitare questo processo, per il pianeta nel suo complesso, e per i suoi abitanti umani, che coinvolgerà l'intero Universo. Questo potrebbe portare qualche scompiglio per il rompersi dei vecchi schemi di pensiero.

Il primo proviene da Ashtar Sheran (Arcangelo Michele), il secondo dai Pleiadiani (segue sotto).



Ciao Jean,
si, sei ok nel ricevermi. Sono Asthar e ti saluto.


Con me è un membro del Consiglio superiore della Saggezza Universale. Siamo qui per aggiornarti per il tempo a venire. Il tempo è stato accelerato da noi. Così la Terra sarà pronta a andare avanti. Siamo un Consiglio di Esseri Galattici di tutti i piani, stelle e pianeti. Poiché stiamo lavorando tutti insieme all'Ascensione della Terra e delle persone sulla Terra.
E' una grande organizzazione, perché tutti noi, compresa la gente della Terra, dobbiemo spostarci allo stesso tempo.
Questo momento è un momento cruciale per tutti, perché molte persone potrebbero essere urtate (fisicamente ed emotivamente) e ciò non è quello che vogliamo.
Vi preghiamo siate consapevoli, tutti voi, che non stiamo portando paura, ma Speranza.
Questi messaggi che state ricevendo sono tutti uguali. Dicono che siamo attenti ma determinati a fare quello che deve essere fatto.
La Terra sarà ora lentamente circondata da grandi navi e noi ripristineremo la sua energia. E la innalzeremo all'energia di cui necessita per l'ascensione.
Poi noi inizieremo a costruire l'energia per la gente. Questo è più difficile noi non vogliamo il caos.
Non stiamo pasticciando con le vostre teste/menti o i vostri corpi. Tutto quello che stiamo facendo è costruire la vostra aura in modo che il corpo fisico sarà in grado di prepararsi per il cambiamento.
Il concilio della Federazione ha deciso che il tempo è ora. Essi hanno preso in carico le proprie funzioni e tutte le nazioni/reami sono pronti per il grande passo.
Per intenderci, siamo dicendo che la Terra e i suoi abitanti della Terra si sposteranno in un paio di giorni. Lo spostamento sarà sentito come un leggera scossa quando viene avviato. Non abbiate paure, tutto sarà a posto. Allora tutte le persone che credono nel proprio potere e non nel nostro potere perderanno il loro potere, come le armate ecc. (sarà loro tolto)
Per ora lasciate che i vostri amici sappiano che ci stiamo preparando per il grande cambiamento di tutti gli esseri nell'Universo.


Io sono Ashtar.


Canalizzatore: Freezer Jean



Ecco invece alcuni punti del messaggio dato a kauilapele dai Pleiadiani (messaggio del 24 Febbraio):
messaggio originale in inglese

  • Siamo conosciuti dai vostri cieli come il gruppo dal sistema stellare Pleiadiano
  • Si prega di leggere tutte le comunicazioni dagli altri sistemi stellari (fuori dal sistema solare) con Alto Discernimento.
  • Vi diciamo che un numero di alti ufficiali saranno chiamati a dimettersi dalle loro posizioni governative in un periodo di circa tre giorni. Questo potrebbe un poco variare. Comunque, chiediamo che tutti voi siate preparati ad una azione immediata come riceverete interni avvisi telepatici dalle vostre fonti Galattiche. 
  • Prestate attenzione ai messaggi nei sogni durante il sonno, istruzioni potrebbero giungere in tal modo
  • Alcuni potrebbero pensare che il loro ruolo è insignificante. A questi rispondiamo che se il loro intento è quello di ascendere in consapevolezza, allora i loro percorsi saranno chiariti per la loro missione nella prossima fase 
  • Come tutti accoglieranno ciò che è in arrivo (parliamo delle alte energie, dell'aumento nell'intensità di vibrazione), ci saranno movimenti di massa a più alte elevazioni di consapevolezza.
  • Molti ancora valutano solo intellettualmente questi eventi. Diciamo a questi, siate pazienti con le cose che ancora non comprendete. ...Siate consapevoli che un vero scienziato sempre mantiene una mente aperta.
  • Le menti chiuse spesso sfociano in spettacolari esplosioni. L'esplosione in un nuovo modo di capire, non importa quanto pauroso per l'intelletto, è sempre benvenuta nei nostri reami.
  • Un eterno momento alla volta, siate nella Gioia, dentro, e in tutti i vostri affari. Quella è la vostra più Grande Guida. la vostra Gioia. Siamo con voi in questo Momento Eterno. 



Traduzioni e Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte