Passa ai contenuti principali

Forti energie in arrivo negli immediati giorni a venire porteranno un aumento di consapevolezza.

jeff golden - flickr - CC licence
Informiamo che alcuni messaggi canalizzati annunciano, precisando che ciò accadrà nei giorni immediati a seguire (un paio), che è stato predisposto un afflusso di energie che porteranno una forte spinta al processo di crescita in consapevolezza. Astronavi sono posizionate attorno alla Terra per facilitare questo processo, per il pianeta nel suo complesso, e per i suoi abitanti umani, che coinvolgerà l'intero Universo. Questo potrebbe portare qualche scompiglio per il rompersi dei vecchi schemi di pensiero.

Il primo proviene da Ashtar Sheran (Arcangelo Michele), il secondo dai Pleiadiani (segue sotto).



Ciao Jean,
si, sei ok nel ricevermi. Sono Asthar e ti saluto.


Con me è un membro del Consiglio superiore della Saggezza Universale. Siamo qui per aggiornarti per il tempo a venire. Il tempo è stato accelerato da noi. Così la Terra sarà pronta a andare avanti. Siamo un Consiglio di Esseri Galattici di tutti i piani, stelle e pianeti. Poiché stiamo lavorando tutti insieme all'Ascensione della Terra e delle persone sulla Terra.
E' una grande organizzazione, perché tutti noi, compresa la gente della Terra, dobbiemo spostarci allo stesso tempo.
Questo momento è un momento cruciale per tutti, perché molte persone potrebbero essere urtate (fisicamente ed emotivamente) e ciò non è quello che vogliamo.
Vi preghiamo siate consapevoli, tutti voi, che non stiamo portando paura, ma Speranza.
Questi messaggi che state ricevendo sono tutti uguali. Dicono che siamo attenti ma determinati a fare quello che deve essere fatto.
La Terra sarà ora lentamente circondata da grandi navi e noi ripristineremo la sua energia. E la innalzeremo all'energia di cui necessita per l'ascensione.
Poi noi inizieremo a costruire l'energia per la gente. Questo è più difficile noi non vogliamo il caos.
Non stiamo pasticciando con le vostre teste/menti o i vostri corpi. Tutto quello che stiamo facendo è costruire la vostra aura in modo che il corpo fisico sarà in grado di prepararsi per il cambiamento.
Il concilio della Federazione ha deciso che il tempo è ora. Essi hanno preso in carico le proprie funzioni e tutte le nazioni/reami sono pronti per il grande passo.
Per intenderci, siamo dicendo che la Terra e i suoi abitanti della Terra si sposteranno in un paio di giorni. Lo spostamento sarà sentito come un leggera scossa quando viene avviato. Non abbiate paure, tutto sarà a posto. Allora tutte le persone che credono nel proprio potere e non nel nostro potere perderanno il loro potere, come le armate ecc. (sarà loro tolto)
Per ora lasciate che i vostri amici sappiano che ci stiamo preparando per il grande cambiamento di tutti gli esseri nell'Universo.


Io sono Ashtar.


Canalizzatore: Freezer Jean



Ecco invece alcuni punti del messaggio dato a kauilapele dai Pleiadiani (messaggio del 24 Febbraio):
messaggio originale in inglese

  • Siamo conosciuti dai vostri cieli come il gruppo dal sistema stellare Pleiadiano
  • Si prega di leggere tutte le comunicazioni dagli altri sistemi stellari (fuori dal sistema solare) con Alto Discernimento.
  • Vi diciamo che un numero di alti ufficiali saranno chiamati a dimettersi dalle loro posizioni governative in un periodo di circa tre giorni. Questo potrebbe un poco variare. Comunque, chiediamo che tutti voi siate preparati ad una azione immediata come riceverete interni avvisi telepatici dalle vostre fonti Galattiche. 
  • Prestate attenzione ai messaggi nei sogni durante il sonno, istruzioni potrebbero giungere in tal modo
  • Alcuni potrebbero pensare che il loro ruolo è insignificante. A questi rispondiamo che se il loro intento è quello di ascendere in consapevolezza, allora i loro percorsi saranno chiariti per la loro missione nella prossima fase 
  • Come tutti accoglieranno ciò che è in arrivo (parliamo delle alte energie, dell'aumento nell'intensità di vibrazione), ci saranno movimenti di massa a più alte elevazioni di consapevolezza.
  • Molti ancora valutano solo intellettualmente questi eventi. Diciamo a questi, siate pazienti con le cose che ancora non comprendete. ...Siate consapevoli che un vero scienziato sempre mantiene una mente aperta.
  • Le menti chiuse spesso sfociano in spettacolari esplosioni. L'esplosione in un nuovo modo di capire, non importa quanto pauroso per l'intelletto, è sempre benvenuta nei nostri reami.
  • Un eterno momento alla volta, siate nella Gioia, dentro, e in tutti i vostri affari. Quella è la vostra più Grande Guida. la vostra Gioia. Siamo con voi in questo Momento Eterno. 



Traduzioni e Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO