Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 30 gennaio 2012 a Laura Tyco


La Cabala sta perdendo la sua presa.



Domanda Laura: Ciao Allendale, ho percepito che hai  un messaggio da comunicare per noi oggi, è corretto?

Risposta Allendale: Sì, è lo farò Laura. Questo è corretto, avrete notato tutti i passi da gigante fatti nell'ombra, stanno finalmente uscendo allo scoperto, e nei media ufficiali, sì? Beh, David, sta facendo un ottimo lavoro, ora che sa molto di più agire  dietro le quinte. Il suo ruolo è notevolmente aumentato, nei piani economici mondiali, e certamente sente molto di più  il suo lavoro, col passare del tempo. Sta lavorando a diversi progetti contemporaneamente, e tutto ciò che fa, lo fa bene. La sua lingua si è sciolta, mentre noi siamo andati avanti, e come risultato del lavoro collettivo, sta arrivando sempre più all'occhio pubblico.

I governi del mondo, stanno perdendo il potere tutto intorno, e nulla può fermare l'immenso potere che è nelle vostre mani, per fare i cambiamenti necessari. Questo sarà però più di una rivoluzione politico-economica. I cambiamenti nella mentalità, e capire anche l'espansione. Mentre stiamo chiudendo questo primo mese dell'anno, sono sicuro che sarete d'accordo, che gennaio è stato un mese pieno di rivelazioni e ha posto le basi per le cose a venire. I cambiamenti saranno ancora lenti a manifestarsi, ma per favore sempre tenete a mente, che siete tutti co-creatori, e che il mondo che vi abbraccia nelle dimensioni superiori, sarà presto posto in essere sulla vostra Terra Madre.

Ora, scendendo nei particolari,  Febbraio avrà sorprese ancora maggiori in serbo per voi, con i nostri amici comuni, o gli alleati terrestri, finalmente mostreranno alcuni frutti tangibili, per tutti voi da condividere. Questo potrebbe non essere, ancora quello che molti stavano aspettando completamente, ma i prossimi appuntamenti, lasciano pochi dubbi nella mente delle persone. Solo i ridimensionatori, continueranno ad essere scettici entro la fine di febbraio. Naturalmente, molti dei piani superiori, possono anche manifestarsi alla fine di febbraio, inizio marzo, ma è ancora troppo presto per fare un annuncio decisivo per la vittoria, fino a quando gli accordi finali non saranno stati firmati. Una volta che le fasi finali sono previste da tutte le parti, ad agire, la scena arriverà ad alcuni sviluppi previsti.

Ditemi, miei ragazzi, non avete mai avuto i brividi quando sentite il nome di una persona, o quando si vede qualcosa relativa alla vita nello spazio? Credete davvero che tutta la preparazione con i film sugli UFO, documentari è solo per lo spettacolo? No, non lo è, vi assicuro riguardo ad esso. Lasciate che vi dica di più su questo, se posso. I tentativi previsti per la falsa invasione aliena, sono ancora nei libri della cabala. Tuttavia, come tutti sapete, la cabala si sta disfacendo , è allentando la loro presa, e coloro che sono in grado di pilotare la falsa invasione  UFO, stanno unendo le operazioni dei berretti bianchi. Coloro che si suppone eseguino il progetto fascio blu e simili sono anch'essi avendo un cambiamento del cuore, in quanto si rendono conto anche loro, che sono stati ingannati dalla cabala. Queste sono persone intelligenti, che sono state usate e manipolate dalla cabala, per un tempo molto lungo. Tuttavia, ora che i canali di comunicazione sono aperti su questo fronte, questi istruiti esseri stanno rapidamente realizzando, ciò che è nel migliore interesse per i loro cari, e possono vedere il cambiamento di potere funzionare.

Lasciate a noi il giusto lavoro. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO