Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 30 gennaio 2012 a Laura Tyco


La Cabala sta perdendo la sua presa.



Domanda Laura: Ciao Allendale, ho percepito che hai  un messaggio da comunicare per noi oggi, è corretto?

Risposta Allendale: Sì, è lo farò Laura. Questo è corretto, avrete notato tutti i passi da gigante fatti nell'ombra, stanno finalmente uscendo allo scoperto, e nei media ufficiali, sì? Beh, David, sta facendo un ottimo lavoro, ora che sa molto di più agire  dietro le quinte. Il suo ruolo è notevolmente aumentato, nei piani economici mondiali, e certamente sente molto di più  il suo lavoro, col passare del tempo. Sta lavorando a diversi progetti contemporaneamente, e tutto ciò che fa, lo fa bene. La sua lingua si è sciolta, mentre noi siamo andati avanti, e come risultato del lavoro collettivo, sta arrivando sempre più all'occhio pubblico.

I governi del mondo, stanno perdendo il potere tutto intorno, e nulla può fermare l'immenso potere che è nelle vostre mani, per fare i cambiamenti necessari. Questo sarà però più di una rivoluzione politico-economica. I cambiamenti nella mentalità, e capire anche l'espansione. Mentre stiamo chiudendo questo primo mese dell'anno, sono sicuro che sarete d'accordo, che gennaio è stato un mese pieno di rivelazioni e ha posto le basi per le cose a venire. I cambiamenti saranno ancora lenti a manifestarsi, ma per favore sempre tenete a mente, che siete tutti co-creatori, e che il mondo che vi abbraccia nelle dimensioni superiori, sarà presto posto in essere sulla vostra Terra Madre.

Ora, scendendo nei particolari,  Febbraio avrà sorprese ancora maggiori in serbo per voi, con i nostri amici comuni, o gli alleati terrestri, finalmente mostreranno alcuni frutti tangibili, per tutti voi da condividere. Questo potrebbe non essere, ancora quello che molti stavano aspettando completamente, ma i prossimi appuntamenti, lasciano pochi dubbi nella mente delle persone. Solo i ridimensionatori, continueranno ad essere scettici entro la fine di febbraio. Naturalmente, molti dei piani superiori, possono anche manifestarsi alla fine di febbraio, inizio marzo, ma è ancora troppo presto per fare un annuncio decisivo per la vittoria, fino a quando gli accordi finali non saranno stati firmati. Una volta che le fasi finali sono previste da tutte le parti, ad agire, la scena arriverà ad alcuni sviluppi previsti.

Ditemi, miei ragazzi, non avete mai avuto i brividi quando sentite il nome di una persona, o quando si vede qualcosa relativa alla vita nello spazio? Credete davvero che tutta la preparazione con i film sugli UFO, documentari è solo per lo spettacolo? No, non lo è, vi assicuro riguardo ad esso. Lasciate che vi dica di più su questo, se posso. I tentativi previsti per la falsa invasione aliena, sono ancora nei libri della cabala. Tuttavia, come tutti sapete, la cabala si sta disfacendo , è allentando la loro presa, e coloro che sono in grado di pilotare la falsa invasione  UFO, stanno unendo le operazioni dei berretti bianchi. Coloro che si suppone eseguino il progetto fascio blu e simili sono anch'essi avendo un cambiamento del cuore, in quanto si rendono conto anche loro, che sono stati ingannati dalla cabala. Queste sono persone intelligenti, che sono state usate e manipolate dalla cabala, per un tempo molto lungo. Tuttavia, ora che i canali di comunicazione sono aperti su questo fronte, questi istruiti esseri stanno rapidamente realizzando, ciò che è nel migliore interesse per i loro cari, e possono vedere il cambiamento di potere funzionare.

Lasciate a noi il giusto lavoro. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte