Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 30 gennaio 2012 a Laura Tyco


La Cabala sta perdendo la sua presa.



Domanda Laura: Ciao Allendale, ho percepito che hai  un messaggio da comunicare per noi oggi, è corretto?

Risposta Allendale: Sì, è lo farò Laura. Questo è corretto, avrete notato tutti i passi da gigante fatti nell'ombra, stanno finalmente uscendo allo scoperto, e nei media ufficiali, sì? Beh, David, sta facendo un ottimo lavoro, ora che sa molto di più agire  dietro le quinte. Il suo ruolo è notevolmente aumentato, nei piani economici mondiali, e certamente sente molto di più  il suo lavoro, col passare del tempo. Sta lavorando a diversi progetti contemporaneamente, e tutto ciò che fa, lo fa bene. La sua lingua si è sciolta, mentre noi siamo andati avanti, e come risultato del lavoro collettivo, sta arrivando sempre più all'occhio pubblico.

I governi del mondo, stanno perdendo il potere tutto intorno, e nulla può fermare l'immenso potere che è nelle vostre mani, per fare i cambiamenti necessari. Questo sarà però più di una rivoluzione politico-economica. I cambiamenti nella mentalità, e capire anche l'espansione. Mentre stiamo chiudendo questo primo mese dell'anno, sono sicuro che sarete d'accordo, che gennaio è stato un mese pieno di rivelazioni e ha posto le basi per le cose a venire. I cambiamenti saranno ancora lenti a manifestarsi, ma per favore sempre tenete a mente, che siete tutti co-creatori, e che il mondo che vi abbraccia nelle dimensioni superiori, sarà presto posto in essere sulla vostra Terra Madre.

Ora, scendendo nei particolari,  Febbraio avrà sorprese ancora maggiori in serbo per voi, con i nostri amici comuni, o gli alleati terrestri, finalmente mostreranno alcuni frutti tangibili, per tutti voi da condividere. Questo potrebbe non essere, ancora quello che molti stavano aspettando completamente, ma i prossimi appuntamenti, lasciano pochi dubbi nella mente delle persone. Solo i ridimensionatori, continueranno ad essere scettici entro la fine di febbraio. Naturalmente, molti dei piani superiori, possono anche manifestarsi alla fine di febbraio, inizio marzo, ma è ancora troppo presto per fare un annuncio decisivo per la vittoria, fino a quando gli accordi finali non saranno stati firmati. Una volta che le fasi finali sono previste da tutte le parti, ad agire, la scena arriverà ad alcuni sviluppi previsti.

Ditemi, miei ragazzi, non avete mai avuto i brividi quando sentite il nome di una persona, o quando si vede qualcosa relativa alla vita nello spazio? Credete davvero che tutta la preparazione con i film sugli UFO, documentari è solo per lo spettacolo? No, non lo è, vi assicuro riguardo ad esso. Lasciate che vi dica di più su questo, se posso. I tentativi previsti per la falsa invasione aliena, sono ancora nei libri della cabala. Tuttavia, come tutti sapete, la cabala si sta disfacendo , è allentando la loro presa, e coloro che sono in grado di pilotare la falsa invasione  UFO, stanno unendo le operazioni dei berretti bianchi. Coloro che si suppone eseguino il progetto fascio blu e simili sono anch'essi avendo un cambiamento del cuore, in quanto si rendono conto anche loro, che sono stati ingannati dalla cabala. Queste sono persone intelligenti, che sono state usate e manipolate dalla cabala, per un tempo molto lungo. Tuttavia, ora che i canali di comunicazione sono aperti su questo fronte, questi istruiti esseri stanno rapidamente realizzando, ciò che è nel migliore interesse per i loro cari, e possono vedere il cambiamento di potere funzionare.

Lasciate a noi il giusto lavoro. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO