Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 Febbraio 2012 a Mike Quinsey


NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence


La pressione sugli Oscuri è sempre più forte e, nelle ultime settimane, hanno perso moltissimo potere; essi vedono, infatti, fallire le loro manovre finanziarie e le circostanze sono ormai loro sfavorevoli. Da tempo, la cabala è stata identificata e ora è nota per quello che è, con i suoi tentativi di arrivare a un solo governo globale. La vedrete presto fuori circolazione e tenuta sotto sorveglianza, affinché non possa più interferire né impedire i cambiamenti già in corso. Migliaia e migliaia di persone stanno lavorando per la Luce e le loro energie collettive rappresentano una forza potente, che farà emergere la verità e manifesterà la loro visione di pace. Il risveglio continua e un numero sempre più elevato di anime cerca le risposte al di là degli eventi quotidiani. Si stanno rendendo conto di come la loro vita sia stata rigidamente controllata e aspirano al ripristino dei loro diritti e a liberarsi dalle restrizioni loro imposte.


Siamo felici che voi, in quanto Razza Umana, state prendendo in mano il vostro destino, rifiutando di essere condotti verso l’asservimento totale. Rivendicare la libertà comporta una certa quantità di violenza, perché chi detiene il potere è restio ad accedere alle vostre richieste. Noi deploriamo ogni forma di violenza, ma comprendiamo che la vostra rabbia è un’emozione potente. Queste situazioni dovrebbero mutare non appena avverranno i cambi di governo con nuovi dirigenti, che chiariranno come il loro lavoro sarà inteso unicamente al bene comune. A quel punto, ci auguriamo di poter cooperare apertamente con loro, in particolare perché molti cambiamenti importanti avranno bisogno del nostro sostegno. La nostra presenza dipende dall’essere invitati e, dalle informazioni che riceviamo, il nostro arrivo sarà accolto con gioia.


La Federazione Galattica ha contatti in ogni parte del mondo e alcuni Paesi rispondono più prontamente di altri. Le maggiori difficoltà le riscontriamo in quelli dominati da credenze religiose, particolarmente in quelli di osservanza cattolica, che ci credono in combutta con il diavolo. Si spera, comunque, in un annuncio del Vaticano che riconosca la nostra presenza. Di fatto, una nostra rappresentanza ha avuto con loro contatti in numerose occasioni e speriamo di migliorare la loro comprensione a nostro riguardo, essendo stati messi al corrente dell’Ascensione. Le diverse religioni dovranno adeguare i loro insegnamenti alla verità sulle vostre origini e al vero scopo della vita. Dovranno, inoltre, continuare ad esistere, fintanto che sono necessarie a chi è incapace di accettare i cambiamenti.


Di solito, il vostro primo approccio a diverse risposte concernenti la verità, avviene dopo il trapasso, quando vi trovate nelle regioni astrali. A partire da questi livelli, potete trovare tutte le cose desiderate sulla Terra e potrete creare tramite il pensiero; tali Piani sono molto prossimi alla realtà che troverete ascendendo. Là la luce regna di continuo, i vostri corpi sono più eterei e necessitano pochissimo cibo solido, anche se le anime gradiscono le abitudini alimentari cui erano assuefate sulla Terra. Ovunque c’è un’aura di freschezza e purità, e quel che per primo spesso si nota è che la luce non proietta ombre. Di conseguenza, Carissimi, il futuro vi offre tante esperienze appassionanti e interessanti, del tutto diverse a quelle che ora conoscete.


Le vostre esperienze terrestri possono essere veramente pesanti, fino alla perdita della vita. L’Uomo, tuttavia, possiede uno stimolo interiore che mai sembra estinguersi e che lo spinge sempre più avanti, fino a toccare il suo limite. Tale passione innata e desiderio ardente possono applicarsi anche alla ricerca spirituale. Sapete che esiste qualcosa da scoprire che allargherà la vostra comprensione, ma talvolta occorre tempo per scoprire che la conoscenza è custodita all’interno di voi stessi. Infatti, a livello subconscio voi possedete già tutta la conoscenza e la difficoltà consiste nel sapere come attingervi. Nei tempi presenti, in cui cercate di elevare il vostro livello rapidamente, l’approccio migliore è la meditazione, perché i momenti di quiete facilitano il contatto interiore.


Il vostro stile di vita sta per cambiare notevolmente e, con il tempo, molti di voi saranno come noi dei Viaggiatori Galattici. Per tal motivo, dobbiamo presto riunirci e condividere quanto abbiamo d’offrirci reciprocamente. Con la nostra presenza, desideriamo insegnarvi a pensare alla grande, uscendo dalla vostra limitata coscienza terrena. C’è gente che persino ora rifiuta di accettare la realtà della nostra presenza e chiude la mente alle prove esistenti. Per costoro il cammino verso l’Ascensione sarà alquanto difficile, poiché la verità dovrà emergere e non potrà più esservi nascosta. Nondimeno, qualsiasi sforzo sarà fatto per aprire gli occhi di ogni singolo individuo, ma come dice il vostro proverbio “nessuno è più cieco di chi non vuol vedere”. Non spetta a noi - e neanche a voi – imporre loro la verità, e tutti rispetteremo le scelte altrui.


 Una volta iniziati i grandi cambiamenti e diventati di pubblico dominio, provocheranno una profonda ricerca interiore su quanto accettare. Per alcuni sarà difficile ammettere che i proprie convinzioni, da anni riverite, possano essere incomplete o addirittura false. Tuttavia, se le anime desiderano veramente spiccare un gran balzo in avanti, dovranno essere totalmente oneste con se stesse e liberarsi di tutto ciò che non appartiene alla Luce. In merito non c’è né vergogna né giudizio, ma sarà plaudito chi trova la forza di andare avanti. Adesso, tutti hanno bisogno di avere la mente bene aperta, perché sta per iniziare un periodo d’intensa attività. Eventi sorprendenti con risultati inattesi presto riempiranno le vostre cronache e saprete con certezza che tutto sta precipitando.


Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che, avendovi osservato tanto a lungo, c’è ben poco di voi che non conosciamo, per cui siamo certi di vedervi cogliere l’occasione che cambierà la vostra vita. Nel profondo inconscio sapete bene che si tratta dell’ultima vostra esistenza nella dualità, e quanto importante sia per il vostro futuro. Da come lo vediamo noi, il risveglio dovrebbe accelerare e un gran numero di anime si aggiungerà a quelle già ben preparate ad ascendere. Ricordatevi che quel che conta di più è l’intenzione di ascendere, perché vi avvia sulla strada giusta, dove attirerete l’attenzione di chi lavorerà con voi su quel determinato percorso. È ovvio che prima di esprimere tale intenzione, avrete imparato molto su questo processo e cosa significa ascendere. Tenete chiaro in mente questo obiettivo e non camminerete mai soli, perché noi e le vostre Guide saremo con voi con Amore e Luce.


Grazie, SaLuSa.                                                            


Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte