Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 febbraio a Mike Quinsey


Highlights 


  • I nostri alleati, con il nostro aiuto, stanno facendo tutto il possibile per spingere i mezzi d'informazione, a riportare relazioni vere e basate sui fatti, e per rimuovere le combricole e la censura, che è stata usata per nascondere la verità da voi.
  • Siate certi che, come il vecchio viene smantellato, così la sua sostituzione è pronta a riempire il vuoto.
  • lo scopo è di introdurre rapidamente le nuove tecnologie, e offrire i mezzi necessari, per diventare autosufficienti. Vogliamo farvi i  più liberi possibile, per godere di ciò che vi abbiamo riservato, che vi porteranno nel prossimo livello di esperienza. 
  • Non fatevi alcuna illusione circa i tempi, in quanto è la fine di un'era che ha visto voi testati e provati ai limiti, il tutto nell'interesse di acquisire esperienza della dualità. Il vostro servizio è stato uno di sacrificio estremo, dopo aver lasciato il comfort e la bellezza dei regni superiori, per inserirvi nell'ignoto. Non c'è da meravigliarsi che ogni anima è vista con così grande ammirazione e amore.
  • Certamente Internet, è più aperto e libero, ma bisogna cercare di trovare tali fonti. Alla fine, e prima o poi, ci sarà un clamore di segnalare i fatti di quello che sta succedendo, altrimenti alcune agenzie si ritroveranno indietro. Quindi non abbiamo troppa preoccupazione a questo proposito, in quanto la verità, sarà troppo bella per ignorarla, e fare titoli sensazionali.
  • Ora è il momento di rilasciare tutte le pendenze, che portate da questa, e le precedenti vite
  • Io sono il Siriano SaLuSa  e, so che [quando ci incontrerete] ci troverete più simpatici e utili per le vostre esigenze, ma sarebbe ancora meglio, se più di voi avessero conoscenza riguardo noi. Citiamo ancora una volta la necessità di diffondere le notizie sui cambiamenti, ma in un modo che non sia troppo forte o prepotente. ... Molte persone in un primo momento avranno paura, fino a quando non capiscono che la nostra venuta è un evento più che naturale.



Se qualcuno dubitava che il tempo è accelerato, dovete solo prendere in considerazione, la velocità con cui i primi due mesi sono passati, e così dovrebbe continuare fino all'Ascensione. L'appello per la libertà dai vostri oppressori, è stata risolta, e la loro capacità di causare ulteriori problemi è stato affrontato, e non hanno più le basi potenti, che hanno fatto mantenere la loro presa su di voi. Si può cercare di cambiare le cose, ma ora, è al di là della loro portata,  invertire l'effetto delle azioni contro di loro. I loro ruoli sono stati ridotti a quelli, di solo elemento di fastidio, e presto  tutte le loro attività, evaporeranno, e la loro struttura di potere smontata. Essendo venuti sino a qui, non resta solo per noi, che rimuovere gli Illuminati, e una parte importante della nostra missione sarà stata completata.

I nostri alleati, con il nostro aiuto, stanno facendo tutto il possibile per spingere i mezzi d'informazione, a riportare relazioni vere e basate sui fatti, e per rimuovere le combricole e la censura, che è stata usata per nascondere la verità da voi. Con così tante cose che scorroono, vorremmo vederli portare fino ai rapporti aggiornati, da tutto il mondo, le dimissioni e gli arresti di persone importanti, coinvolti in atti criminali. Tali informazioni, serviranno a dare agli altri, la fiducia per farsi avanti, e aiutare a ripulire la struttura bancaria e la politica dalle attività immorali, e prive di scrupoli, guidati da coloro che lavorano solo per sè. Ci si può aspettare molto presto, alcuni eventi sorprendenti,  che mostreranno senza dubbio, che il vecchio paradigma è stato distrutto, per non rialzarsi mai più ancora una volta.

Siate certi che, come il vecchio viene smantellato, così la sua sostituzione è pronta a riempire il vuoto. E' stato progettato in modo che gli inconvenienti, siano ridotti al minimo. Ci saranno brevi periodi di difficoltà, in quanto i cambiamenti sono enormi, ed è una sorta di sfida anche per noi. Tuttavia, come per ogni altro aspetto della nostra missione, lo scopo è di introdurre rapidamente le nuove tecnologie, e offrire i mezzi necessari, per diventare autosufficienti. Vogliamo farvi i  più liberi possibile, per godere di ciò che vi abbiamo riservato, che vi porteranno nel prossimo livello di esperienza. A quel punto avremo fatto pieno contatto con voi, e noi dovremo aver stabilito un buon rapporto di lavoro insieme. La vita cambierà per il meglio, in un tempo così breve, e le onde di felicità si irradieranno in tutto il mondo.

Per ora Carissimi, vivete la vita con le aspettative di quello che sta per venire, in quanto non ci saranno delusioni, e le nostre promesse, rispettate. Sarà gradita l'occasione di incontrarci con voi, e il dettaglio di ciò che ci aspetta, come ci sono in alcuni casi confusione, su ciò che ci si potrebbe aspettare. Tuttavia, non vi è assolutamente alcun dubbio che, per quanto i percorsi possano allontanarsi, avrete l'opportunità di ascendere. Non fatevi alcuna illusione circa i tempi, in quanto è la fine di un'era, che ha visto voi testati e provati, ai limiti, il tutto nell'interesse di acquisire esperienza della dualità. Il vostro servizio, è stato uno di sacrificio estremo, dopo aver lasciato il comfort e la bellezza dei regni superiori, per inserirvi nell'ignoto. Non c'è da meravigliarsi che ogni anima è vista con così grande ammirazione e amore.

Le situazioni hanno raggiunto un punto, in cui potreste quasi aspettarvi alcuni grandi guadagni su base settimanale, in quanto molti cambiamenti, sono avanzati così rapidamente. E' un problema di quanto  tali sviluppi possono essere trasmesse a voi, attraverso uno degli organi di informazione. Certamente Internet, è più aperto e libero, ma bisogna cercare di trovare tali fonti. Alla fine, e prima o poi, ci sarà un clamore di segnalare i fatti di quello che sta succedendo, altrimenti alcune agenzie si ritroveranno indietro. Quindi non abbiamo troppa preoccupazione a questo proposito, in quanto la verità, sarà troppo bella per ignorarla, e fare titoli sensazionali. Per lungo tempo, poche persone hanno controllato i mezzi di comunicazione, per un tempo molto lungo, ma è diventato più difficile per la cabala, promuovere le bugie che sono state mostrate a voi. Avete da qualche tempo risvegliato il modo in cui siete stati guidati, da coloro con la propria agenda. Nel prossimo futuro, tutto cambierà, e sarete finalmente in grado di fidarvi di quanto vi viene detto.

Questi sono tempi potenti, dove si può visualizzare quello che volete dalla vita, e diventerà la vostra creazione. Quindi, pensate in positivo, e non consentite alcun messaggio  carico di paura, che vi devii dal vostro cammino. Certamente ci saranno aree in cui gli effetti dei cambiamenti, graveranno sulle persone, ma un aiuto sarà a portata di mano, soprattutto adesso che molti di voi, stanno insieme collegati. Tutto questo crescerà, e con il nostro arrivo, e la vostra liberazione dalle tenebre, queste differenze che sono state sorrette per tenervi in disparte, scompariranno. Alla fine vi renderete conto, che siete Uno, e lavorate insieme per il miglioramento di tutti. Senza l'imposizione della povertà, e la negazione dei propri diritti, l'umanità sarebbe da tempo unita, perché in fondo voi siete di un livello di gruppo consapevole, che cerca l'unità tra tutte le persone.

Ora è il momento di rilasciare tutte le pendenze, che portate da questa, e le precedenti vite. Con l'aumento dei livelli di coscienza, sarete in grado di individuare e tagliare i legami con ciò che non ha posto con il vostro sè asceso. Infatti, ciò che era accettabile in tempi recenti, può ora essere ritenuto fuori luogo, mentre alzate le vibrazioni. Il nuovo  sta sorgendo dalle ceneri del vecchio, e sta creando una forma che è appropriata per l'Ascensione, che conoscerete come il vostro corpo cristallino. Che in sé, vi garantirà di avere una vita sana,  libera dalle malattie e problemi associati con le vibrazioni basse, della terza dimensione.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, so che ci troverete più simpatici e utili, per le vostre esigenze, ma sarebbe ancora meglio, se più di voi avessero conoscenza riguardo noi. Citiamo ancora una volta la necessità di diffondere le notizie sui cambiamenti, ma in un modo che non sia troppo forte o prepotente. Ciò contribuirà a facilitare probabilmente lo shock , vissuto da coloro che sono totalmente all'oscuro, di ciò che sta per accadere. Molte persone in un primo momento avranno paura, fino a quando non capiscono che la nostra venuta, è un evento più che naturale. Succede ogni volta che una civiltà raggiunge un punto nella loro evoluzione, quando sono preparati a livello conscio, di comprendere e accettare i loro legami con gli Esseri Stellari. Voi siete ora in quella fase , ma ci saranno molti inconsapevoli, in quanto non hanno la percezione o la comprensione della loro vera famiglia. Veniamo con amore da condividere con voi.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte