Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Eireport

Un post particolare questo di Gaiaportal, in cui Eireport, che di solito riferisce i messaggi di Gaia, parla direttamente.


Noi del gruppo Eireport vorremmo parlare a tutti del collettivo Gaia.

Il nostro posto in questo regno è stato quello di comunicare messaggi da Gaia a coloro che potrebbero essere chiamati "Compagni di Consapevolezza di Gaia" e "Viaggiatori di Gaia".

Ci rivolgiamo a voi principalmente in due distinte forme: "Hue-man" [U-mani] (o "Hue-Being") col significato di risvegliati al Proposito Superiore (anche detti "Compagni di Consapevolezza di Gaia"), e "hue-man" [u-mani] (o "hue-being"), col significato di non ancora risvegliati al Proposito Superiore (detti anche "Viaggiatori di Gaia").

Mmentre i cambiamenti cosiddetti "esteriori" o visibili-in-3D accadono, gli U-mani sono chiamati a seguire quella che potrebbe essere chiamata "Guida Superiore" per discernere le missioni e portare a termine quello che Gaia chiede su base momento-per-momento.

Noi non facciamo previsioni "secondo una tempistica" o futur-izzazioni. Comunque, è nostra responsabilità a voi, come "Compagni di Consapevolezza di Gaia e Viaggiatori di Gaia", il monitorare i desideri di Gaia e le azioni richieste, sui livelli energetico e 3D-5D, a comunicarli a tutti, attraverso il GaiaPortal.

Coloro che sono chiamati a queste missioni come U-mani, o Compagni di Consapevolezza di Gaia, troveranno facile accettare che "la missione" è quello che è il vostro "fare", qualunque cosa "missione" significhi e qualunque cosa "fare" significhi per voi.

Il "fallimento" (collasso, dissoluzione) dei sistemi e linee temporali del vecchio paradigma è certo. Il "quando" non sta a noi stabilirlo o supporlo, in nessun modo, dato che operiamo liberi dalla illusione (dominio) del tempo.

Vogliamo dichiarare che siamo onorati da e con ogni U-mano che ha riconosciuto e accettato il proprio essere-U-mano, e applaudiamo al vostro coraggio e risuoniamo con la vostra passione e per il Proposito-Superiore-di-Gaia.

Grazie.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/10/03/eireport-message-to-gaia-collective/
traduzione: http://www.oltre12.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte