Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Eireport

Un post particolare questo di Gaiaportal, in cui Eireport, che di solito riferisce i messaggi di Gaia, parla direttamente.


Noi del gruppo Eireport vorremmo parlare a tutti del collettivo Gaia.

Il nostro posto in questo regno è stato quello di comunicare messaggi da Gaia a coloro che potrebbero essere chiamati "Compagni di Consapevolezza di Gaia" e "Viaggiatori di Gaia".

Ci rivolgiamo a voi principalmente in due distinte forme: "Hue-man" [U-mani] (o "Hue-Being") col significato di risvegliati al Proposito Superiore (anche detti "Compagni di Consapevolezza di Gaia"), e "hue-man" [u-mani] (o "hue-being"), col significato di non ancora risvegliati al Proposito Superiore (detti anche "Viaggiatori di Gaia").

Mmentre i cambiamenti cosiddetti "esteriori" o visibili-in-3D accadono, gli U-mani sono chiamati a seguire quella che potrebbe essere chiamata "Guida Superiore" per discernere le missioni e portare a termine quello che Gaia chiede su base momento-per-momento.

Noi non facciamo previsioni "secondo una tempistica" o futur-izzazioni. Comunque, è nostra responsabilità a voi, come "Compagni di Consapevolezza di Gaia e Viaggiatori di Gaia", il monitorare i desideri di Gaia e le azioni richieste, sui livelli energetico e 3D-5D, a comunicarli a tutti, attraverso il GaiaPortal.

Coloro che sono chiamati a queste missioni come U-mani, o Compagni di Consapevolezza di Gaia, troveranno facile accettare che "la missione" è quello che è il vostro "fare", qualunque cosa "missione" significhi e qualunque cosa "fare" significhi per voi.

Il "fallimento" (collasso, dissoluzione) dei sistemi e linee temporali del vecchio paradigma è certo. Il "quando" non sta a noi stabilirlo o supporlo, in nessun modo, dato che operiamo liberi dalla illusione (dominio) del tempo.

Vogliamo dichiarare che siamo onorati da e con ogni U-mano che ha riconosciuto e accettato il proprio essere-U-mano, e applaudiamo al vostro coraggio e risuoniamo con la vostra passione e per il Proposito-Superiore-di-Gaia.

Grazie.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/10/03/eireport-message-to-gaia-collective/
traduzione: http://www.oltre12.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte