Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Eireport

Un post particolare questo di Gaiaportal, in cui Eireport, che di solito riferisce i messaggi di Gaia, parla direttamente.


Noi del gruppo Eireport vorremmo parlare a tutti del collettivo Gaia.

Il nostro posto in questo regno è stato quello di comunicare messaggi da Gaia a coloro che potrebbero essere chiamati "Compagni di Consapevolezza di Gaia" e "Viaggiatori di Gaia".

Ci rivolgiamo a voi principalmente in due distinte forme: "Hue-man" [U-mani] (o "Hue-Being") col significato di risvegliati al Proposito Superiore (anche detti "Compagni di Consapevolezza di Gaia"), e "hue-man" [u-mani] (o "hue-being"), col significato di non ancora risvegliati al Proposito Superiore (detti anche "Viaggiatori di Gaia").

Mmentre i cambiamenti cosiddetti "esteriori" o visibili-in-3D accadono, gli U-mani sono chiamati a seguire quella che potrebbe essere chiamata "Guida Superiore" per discernere le missioni e portare a termine quello che Gaia chiede su base momento-per-momento.

Noi non facciamo previsioni "secondo una tempistica" o futur-izzazioni. Comunque, è nostra responsabilità a voi, come "Compagni di Consapevolezza di Gaia e Viaggiatori di Gaia", il monitorare i desideri di Gaia e le azioni richieste, sui livelli energetico e 3D-5D, a comunicarli a tutti, attraverso il GaiaPortal.

Coloro che sono chiamati a queste missioni come U-mani, o Compagni di Consapevolezza di Gaia, troveranno facile accettare che "la missione" è quello che è il vostro "fare", qualunque cosa "missione" significhi e qualunque cosa "fare" significhi per voi.

Il "fallimento" (collasso, dissoluzione) dei sistemi e linee temporali del vecchio paradigma è certo. Il "quando" non sta a noi stabilirlo o supporlo, in nessun modo, dato che operiamo liberi dalla illusione (dominio) del tempo.

Vogliamo dichiarare che siamo onorati da e con ogni U-mano che ha riconosciuto e accettato il proprio essere-U-mano, e applaudiamo al vostro coraggio e risuoniamo con la vostra passione e per il Proposito-Superiore-di-Gaia.

Grazie.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/10/03/eireport-message-to-gaia-collective/
traduzione: http://www.oltre12.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"