Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean - SaLuSa 2 Febbraio 2013


Saluti dai tuoi fratelli dello spazio. Salutiamo il vostro coraggio e la dedizione alla luce ancora una volta. Ci piace vedere che servite la luce e l'amore con tanta devozione e convinzione. voi siete una vera ispirazione per tutti noi sulle navi.

Siamo consapevoli che molti di voi vorrebbero unirsi a noi sulle navi così tanto, se non nel loro corpo 3D, almeno nei sogni o con il loro Sé Superiore. Siete naturalmente invitati a bordo a farci visita, come al solito. In realtà molti di voi già fanno questo, che ne siate consapevoli o meno.
Provate a mettere a fuoco la vostra coscienza sulle navi FG [della Federazione Galattica], navi di luce, e visitate i vostri fratelli e sorelle dai regni superiori. 

C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altro, e tanta gioia e di festa è davanti a noi, carissimi.

Sappiamo che molti di voi si sentono intrappolati in lavori senza senso, senza significato ai fini della loro anima. Lo scopo è quello di provare a tenere il passo con la sfida di crescere una famiglia, di pagare le bollette, auto e mutui. L'altro scopo di questo è quello di tenervi sotto controllo, per tenervi stanchi, e non pensare della vostra crescita personale e di evoluzione.

La cabala vuole mantenere molti di voi come addormentati e dipendenti dei lavori che essi forniscono a voi, quanto più possibile. Alla cabala non piace vedere la gente andare avanti con la loro vita in modo indipendente, con le proprie energie, il proprio approvvigionamento alimentare, i propri frutti.
La cabala vuole che siate tutti interdipendenti, tutti insieme, a non abbiate più il proprio spazio e spingerà il gioco per rimuovere anche la vostra proprietà da voi, come le vostre case. Infatti, la cabala è chiusa, e pro-comunismo, ma una forma di comunismo dove quelli alla base della piramide lavorano duramente, e non hanno nulla di proprio, al fine di servire e dare tutto a quelli sulla cima della piramide.

Apprezziamo quanto tempo e fatica il movimento di liberazione globale impiega, e ci rallegriamo e speriamo di essere una fonte di ispirazione a voi, per davvero, questo è tutto ciò che possiamo fare per ora.

Infatti, le leggi, vincoli e condizioni per il pianeta Terra hanno molte specifiche e accordi per garantire che la FG rimanga lontano dal contatto diretto e dall'interazione con gli abitanti del pianeta.
Possiamo dirvi, però, che l'aiuto è in arrivo cari. L'aiuto viene principalmente da dentro i vostri ranghi che stanno risvegliandosi, dato che questo è davvero l'unico tipo di aiuto che è consentito per ora. Questo è il motivo per cui vi siete preso carico di scendere sulla Madre Terra e ad innalzarla dal di dentro, per così dire. Per guidare e mostrare la strada ad altri esseri umani, che sono meno ispirati e meno consapevole di voi.

Desideriamo inoltre informarvi che c'è un cambiamento di marea tra le file della Cabal, dato che anche tra di loro gli spiriti si stanno risvegliando, e osano parlare contro le idee ricevute all'interno dei loro ranghi.
Questo è sempre successo in una certa misura, ma ora il movimento si amplifica e accelera.

Carissimi, vi invitiamo tutti ad rivolgervi al vostro interno per gli aggiornamenti personali e globali, che vi giungono dal vostro unico e vero sé superiore, che è la scintilla più vicina alla Scintilla Divina del nostro Grande Comune Creatore.

Vi amiamo molto.
Amore e luce, il Siriano SaLuSa

Canale: Multidimensional Ocean


fonte:  Multidimensional Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/02/02/salusa-2d-feb-2013-by-multidimensional-ocean/

traduzione: http://www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte