Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean - SaLuSa 2 Febbraio 2013


Saluti dai tuoi fratelli dello spazio. Salutiamo il vostro coraggio e la dedizione alla luce ancora una volta. Ci piace vedere che servite la luce e l'amore con tanta devozione e convinzione. voi siete una vera ispirazione per tutti noi sulle navi.

Siamo consapevoli che molti di voi vorrebbero unirsi a noi sulle navi così tanto, se non nel loro corpo 3D, almeno nei sogni o con il loro Sé Superiore. Siete naturalmente invitati a bordo a farci visita, come al solito. In realtà molti di voi già fanno questo, che ne siate consapevoli o meno.
Provate a mettere a fuoco la vostra coscienza sulle navi FG [della Federazione Galattica], navi di luce, e visitate i vostri fratelli e sorelle dai regni superiori. 

C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altro, e tanta gioia e di festa è davanti a noi, carissimi.

Sappiamo che molti di voi si sentono intrappolati in lavori senza senso, senza significato ai fini della loro anima. Lo scopo è quello di provare a tenere il passo con la sfida di crescere una famiglia, di pagare le bollette, auto e mutui. L'altro scopo di questo è quello di tenervi sotto controllo, per tenervi stanchi, e non pensare della vostra crescita personale e di evoluzione.

La cabala vuole mantenere molti di voi come addormentati e dipendenti dei lavori che essi forniscono a voi, quanto più possibile. Alla cabala non piace vedere la gente andare avanti con la loro vita in modo indipendente, con le proprie energie, il proprio approvvigionamento alimentare, i propri frutti.
La cabala vuole che siate tutti interdipendenti, tutti insieme, a non abbiate più il proprio spazio e spingerà il gioco per rimuovere anche la vostra proprietà da voi, come le vostre case. Infatti, la cabala è chiusa, e pro-comunismo, ma una forma di comunismo dove quelli alla base della piramide lavorano duramente, e non hanno nulla di proprio, al fine di servire e dare tutto a quelli sulla cima della piramide.

Apprezziamo quanto tempo e fatica il movimento di liberazione globale impiega, e ci rallegriamo e speriamo di essere una fonte di ispirazione a voi, per davvero, questo è tutto ciò che possiamo fare per ora.

Infatti, le leggi, vincoli e condizioni per il pianeta Terra hanno molte specifiche e accordi per garantire che la FG rimanga lontano dal contatto diretto e dall'interazione con gli abitanti del pianeta.
Possiamo dirvi, però, che l'aiuto è in arrivo cari. L'aiuto viene principalmente da dentro i vostri ranghi che stanno risvegliandosi, dato che questo è davvero l'unico tipo di aiuto che è consentito per ora. Questo è il motivo per cui vi siete preso carico di scendere sulla Madre Terra e ad innalzarla dal di dentro, per così dire. Per guidare e mostrare la strada ad altri esseri umani, che sono meno ispirati e meno consapevole di voi.

Desideriamo inoltre informarvi che c'è un cambiamento di marea tra le file della Cabal, dato che anche tra di loro gli spiriti si stanno risvegliando, e osano parlare contro le idee ricevute all'interno dei loro ranghi.
Questo è sempre successo in una certa misura, ma ora il movimento si amplifica e accelera.

Carissimi, vi invitiamo tutti ad rivolgervi al vostro interno per gli aggiornamenti personali e globali, che vi giungono dal vostro unico e vero sé superiore, che è la scintilla più vicina alla Scintilla Divina del nostro Grande Comune Creatore.

Vi amiamo molto.
Amore e luce, il Siriano SaLuSa

Canale: Multidimensional Ocean


fonte:  Multidimensional Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/02/02/salusa-2d-feb-2013-by-multidimensional-ocean/

traduzione: http://www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte