Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean - SaLuSa 2 Febbraio 2013


Saluti dai tuoi fratelli dello spazio. Salutiamo il vostro coraggio e la dedizione alla luce ancora una volta. Ci piace vedere che servite la luce e l'amore con tanta devozione e convinzione. voi siete una vera ispirazione per tutti noi sulle navi.

Siamo consapevoli che molti di voi vorrebbero unirsi a noi sulle navi così tanto, se non nel loro corpo 3D, almeno nei sogni o con il loro Sé Superiore. Siete naturalmente invitati a bordo a farci visita, come al solito. In realtà molti di voi già fanno questo, che ne siate consapevoli o meno.
Provate a mettere a fuoco la vostra coscienza sulle navi FG [della Federazione Galattica], navi di luce, e visitate i vostri fratelli e sorelle dai regni superiori. 

C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altro, e tanta gioia e di festa è davanti a noi, carissimi.

Sappiamo che molti di voi si sentono intrappolati in lavori senza senso, senza significato ai fini della loro anima. Lo scopo è quello di provare a tenere il passo con la sfida di crescere una famiglia, di pagare le bollette, auto e mutui. L'altro scopo di questo è quello di tenervi sotto controllo, per tenervi stanchi, e non pensare della vostra crescita personale e di evoluzione.

La cabala vuole mantenere molti di voi come addormentati e dipendenti dei lavori che essi forniscono a voi, quanto più possibile. Alla cabala non piace vedere la gente andare avanti con la loro vita in modo indipendente, con le proprie energie, il proprio approvvigionamento alimentare, i propri frutti.
La cabala vuole che siate tutti interdipendenti, tutti insieme, a non abbiate più il proprio spazio e spingerà il gioco per rimuovere anche la vostra proprietà da voi, come le vostre case. Infatti, la cabala è chiusa, e pro-comunismo, ma una forma di comunismo dove quelli alla base della piramide lavorano duramente, e non hanno nulla di proprio, al fine di servire e dare tutto a quelli sulla cima della piramide.

Apprezziamo quanto tempo e fatica il movimento di liberazione globale impiega, e ci rallegriamo e speriamo di essere una fonte di ispirazione a voi, per davvero, questo è tutto ciò che possiamo fare per ora.

Infatti, le leggi, vincoli e condizioni per il pianeta Terra hanno molte specifiche e accordi per garantire che la FG rimanga lontano dal contatto diretto e dall'interazione con gli abitanti del pianeta.
Possiamo dirvi, però, che l'aiuto è in arrivo cari. L'aiuto viene principalmente da dentro i vostri ranghi che stanno risvegliandosi, dato che questo è davvero l'unico tipo di aiuto che è consentito per ora. Questo è il motivo per cui vi siete preso carico di scendere sulla Madre Terra e ad innalzarla dal di dentro, per così dire. Per guidare e mostrare la strada ad altri esseri umani, che sono meno ispirati e meno consapevole di voi.

Desideriamo inoltre informarvi che c'è un cambiamento di marea tra le file della Cabal, dato che anche tra di loro gli spiriti si stanno risvegliando, e osano parlare contro le idee ricevute all'interno dei loro ranghi.
Questo è sempre successo in una certa misura, ma ora il movimento si amplifica e accelera.

Carissimi, vi invitiamo tutti ad rivolgervi al vostro interno per gli aggiornamenti personali e globali, che vi giungono dal vostro unico e vero sé superiore, che è la scintilla più vicina alla Scintilla Divina del nostro Grande Comune Creatore.

Vi amiamo molto.
Amore e luce, il Siriano SaLuSa

Canale: Multidimensional Ocean


fonte:  Multidimensional Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/02/02/salusa-2d-feb-2013-by-multidimensional-ocean/

traduzione: http://www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO