Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – 4 Febbraio 2014


Come voi mutate, diventerete sempre meno sensibili ai “giochi della mente”, a lungo effettuati dai vostri mezzi e dalle vostre industrie dell’intrattenimento.


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica


4 Febbraio 2014
8 Oc, 13 Yax, 10 Caban
Dratzo! La realtà in cui voi risiedete, ora si sta spostando. E così, la cabala si lascia alle spalle le sue storie orribili, e la sua vasta rete interconnessa di ricchezza e potere è costretta a cambiare. I vecchi modi con cui la cabala ha mantenuto il suo potere stanno iniziando a scivolare. I suoi poteri, maturati nel corso dei millenni, stanno per essere trasferiti a un nuovo gruppo, più consapevole e più umano. Questi nuovi dirigenti capiscono la natura sottile delle transizioni richieste dal Cielo. E’ un momento per celebrare questi cambiamenti attesi da lungo tempo, sostenendo pienamente ciò che significano queste trasformazioni. L’umanità di superficie è stata tenuta in una amnesia, circondata da misteri, e queste anomalìe hanno bisogno di essere chiarite. E’ per altri, come i vostri Maestri Ascesi e i vostri fratelli della Terra Interna, per spiegare questo a voi. La nostra missione è quella di dare una breve comprensione di ciò che sta accadendo. Come voi mutate, diventerete sempre meno sensibili ai “giochi della mente”, a lungo effettuati per conto di questa cabala, dai vostri mezzi e dalle vostre industrie dell’intrattenimento.
Voi siete senza dubbio frustrati, e sconvolti per ciò che passa per verità nella vostra realtà. Il buio continua a manipolare il vostro tempo e il sistema finanziario, e anche a istruire i governi su quali politiche adottare, e quali ignorare. Dietro a questa realtà, apparentemente indistruttibile, c’è una forza segreta che sta frenando il buio, e che legalmente sta inaridendo i suoi enormi poteri. Questa coalizione è capace di questo, grazie alla sua enorme ricchezza e influenza. Noi aiutiamo ulteriormente questo insieme di azioni dallo Spirito. Molto tempo fa, un sistema è stato istituito per modificare il modo con cui funziona questo sistema monetario. Diversi grandi trust del mondo sono stati istituiti e da allora, una serie di “strati” sono stati aggiunti a questa fondazione dal buio. Nei secoli successivi, la Luce ha ottenuto il controllo di una serie di enormi depositi di oro e argento che vennero sequestrati. Queste sono le basi per quello che sta accadendo ora intorno al globo, e si concluderà la schiavitù del debito globale, sarà riportata la sovranità personale, e potrà regnare una nuova governance!
La nostra flotta è qui per il primo contatto. Abbiamo trascorso gli ultimi due decenni e mezzo di apprendimento su di voi, e iniziando a fare alleanze con coloro che hanno lo scopo di liberarvi dai vostri oscuri padroni. Il cielo ci ha mandato qui per osservare oltre la vostra transizione alla piena consapevolezza. Al divino tempo giusto, dobbiamo intervenire e guidarvi verso le vostre fasi finali di questa trasformazione. Durante questo tempo, abbiamo visto i vostri signori oscuri, gli Anunnaki, cambiare parte, e abbandonare il lavoro di convertirvi, in maniera permanente, in loro schiavi di limitata coscienza. Ora, siamo pronti per presentarci a voi, e preparare un atterraggio di massa. Questo compito concluderà la vostra lunga quarantena. Imparerete come siano deformate e false le storie che sono state alimentate dai vostri libri di storia e scienza. E’ bene cambiare le vostre percezioni circa le vostre vere origini. Siete, infatti, extraterrestri. I vostri antenati originali erano coloni provenienti da luoghi di tutta questa galassia, e il loro DNA è stato accuratamente mescolato in tutti voi.
Così, voi siete fatti di uno strano miscuglio di una formula genetica meravigliosa. Questo DNA, è stato ulteriormente mescolato da un grande afflusso di anime di questa galassia. Questa magnifica miscela dovrà essere riassemblata nelle Camere di luce che vi faranno tornare alla piena consapevolezza. Il Cielo ci ha comunicato che il risultato di tutto questo sarà una società galattica più vitale e più meravigliosa. State per eseguire molti azioni che porteranno una vera pace in questa galassia, e porteranno molti grandi miracoli a questo intero settore della fisicità. Si tratta di consentire decine di migliaia di galassie di giungere insieme. Ci rallegriamo in questi numerosi decreti sacri del Cielo. Essi affermano ciò che abbiamo sempre saputo di voi, e della società galattica di Gaia. Il vostro nutrimento inizierà a breve, quando arriveremo. Una tabella oraria è in vigore. I nostri collegamenti e ambasciatori stanno lavorando per i cambiamenti necessari, e su come dobbiamo procedere. Il tempo per la nuova governance, e gli sbarchi, è infatti ormai alle porte!


Namasté! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il processo trasformativo, di questa realtà benedetta verso la Luce, continua. I nostri vari soci stanno finendo le operazioni che presto porteranno agli arresti la moltitudine di individui che formano i vertici degli Illuminati. Mentre finiamo questa procedura, stiamo preparando altri per avviare l’installazione formale di una serie di nuove regolamentazioni bancarie. Queste creeranno il percorso attraverso il quale potremo finalmente iniziare la distribuzione dei fondi di prosperità. Il cielo ha un piano, e noi abbiamo il dovere di manifestarlo passo dopo passo. Quando tutto questo sarà in posizione, il nuovo governo diventerà possibile. A quel punto potremo iniziare la pianificazione per una serie di lezioni vitali circa la vera natura spirituale di ciascuno di voi, e la vostra vera storia. Le vostre origini vi porteranno a interrogarvi sul passato, in modo che potrete vedere correttamente tutto ciò che deve essere fatto!
I vari riallineamenti che ancora devono essere fatti, sono attualmente in corso. Il primo di questi è quello di completare il risveglio del vostro nuovo chakra del diaframma. Molti di voi sentono da leggeri a gravi sintomi che appaiono a prima vista come un qualche tipo di influenza dello stomaco. In realtà, questo non è altro che l’apertura del diaframma, che sta modificando il suo rapporto attuale con il vostro stomaco, e con il vostro processo di respirazione. Ciò può causare problemi respiratori, debolezza in generale, e qualche dolore nella zona del torace. Per quanto riguarda lo stomaco, potrete sentire nausea e spossatezza. Questo è semplicemente un effetto temporaneo causato da diversi tipi di energie che vengono introdotte, e la purificazione di un numero di energie molto più vecchie a lungo memorizzate nel diaframma. Questo insieme di sintomi possono verificarsi improvvisamente, e durare da pochi giorni a una settimana!
Infine, c’è la questione dei cambiamenti, ora in corso, nella gola e nella parte superiore del torace. Questo è causato dall’apporto di una serie maggiore di energie per il chakra della gola. Questo può sembrare un mal di gola, o addirittura una strana forma di laringite. Questa è anche una condizione temporanea, che spesso è accompagnata dal passo successivo, di portare le istruzioni finali al vostro nuovo chakra del timo. Questo insieme di sintomi possono includere forti dolori nella parte superiore del torace, occasionali sensazioni di palpitazioni nella stessa regione, qualche visione offuscata, e una pulsazione minore nella vostra testa bassa e nel vostro collo. Come gli altri, questi sintomi sono temporanei, e possono durare da pochi giorni a una settimana. Queste alterazioni sono parte di una accelerazione generale, ora fortunatamente completata dai vostri angeli del corpo, e dalle vostre squadre mediche assegnate. Questi segni sono precursori di quanto siete vicini alla vostra grande trasformazione!
Oggi, abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Sono in corso gli eventi che vi porteranno grande e molto, cambiamento positivo. Queste alterazioni stanno concludendo il lungo dominio di una cabala, molto scura e subdola. Questi eventi futuri saranno i precursori per la prosperità, la libertà e la nuova governance. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO