Passa ai contenuti principali

[Agg. - 27/03] Karen Hudes e la seconda specie terrestre.

[Agg. 27 Marzo 2014]: Ritengo opportuno informare che in questi giorni è in corso un dibattito online riguardo alla figura di Karen Hudes e ai temi correlati. Non ho intenzione di dare giudizi sulla sua figura, né ne sono in grado. I link che si possono consultare (in inglese) sono:
http://philosophyofmetrics.com/2014/02/27/the-karen-hudes-operation/
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=303404
http://removingtheshackles.blogspot.it/2014/03/karen-hudes-david-crayford-and-me-from.html
http://kahudes.net/

“Sono andata ad una riunione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”

Karen Hudes è spesso descritta come 'whistleblower' (chi denuncia illeciti dall'interno) della World Bank. Per questo suo operare ha dovuto affrontare ritorsioni da componenti della stessa World Bank. Attualmente quello che più pare descrivere il suo ruolo è quello di informatrice da parte di quelle componenti, sia statunitensi e europee, ma anche legate alle nazioni orientali, che desiderano, dall'interno della struttura sovra nazionale bancaria, far venire alla luce le insostenibili, e nocive, deviazioni del sistema economico. Si firma come 'Acting General Counsel
International Bank for Reconstruction and Development'.

Il suo messaggio, agli statunitensi, è chiaro: il dollaro e l'economia americana sta perdendo ogni attrattiva sul piano internazionale, tanto da poter raggiungere un punto di tracollo con immaginabili conseguenze pratiche per la popolazione statunitensi; questo non sarà consentito da chi opera con coscienza agli 'alti livelli', ed è quindi necessario togliere di mezzo corruzioni, malfunzionamenti insostenibili. Ciò passerebbe, anche, da reset finanziari e dal tanto discusso 'nuovo sistema finanziario'.

Ora, nelle parole di seguito riportate, parla di una seconda razza terrestre, che sta dietro al 'sistema terra' per come noi lo conosciamo, dando informazioni che combaciano con quanto emerge da numerosi ricercatori, quali Biglino e Sitchin, secondo i quali, detto senza mezzi termini, gli antichi testi sumeri e ebraici parlerebbero chiaramente di come una razza, pre-esistente sulla terra a quella umana (e quindi, come dice Karen Hudes 'sono terrestri'), ma probabilmente venuta dallo spazio circa 500.000 anni orsono, ci abbia creato ibridando geneticamente gli ominidi già esistenti con il DNA della loro razza, per creare una specie di docili servitori (noi), tenuti in controllo tramite religioni, gerarchie, credenze anche scientifiche, leggi e sistemi finanziari.
Voci in questo senso vengono anche da numerose altre fonti, quali, ad esempio, quelle legate al Oppt (chi segue questo blog saprà che Heather ha parlato più volte chiaramente di come il 'sistema finanziario' non sia limitato a questo pianeta).

Voglio però dire che la 'specie' di cui parla 'Karen Hudes', non è verosimilmente l'unica dell'universo. Innumerevoli pianeti (che solo negli ultimissimi anni noi 'umani' stiamo iniziando a studiare) in miliardi di miliardi di galassie e di mondi (per non parlare del multiverso di cui ci narra la fisica quantistica), possono aver dato sviluppo a innumerevoli incarnazioni di Eterne Essenze, che contribuiscono alla manifestazione, alla creazione, e all'auto-riconoscimento del Tutto.
La specie di dui parla Karen è quella che avrebbe avuto un ruolo più manifesto, nella percepita realtà fisica, nel creare una visione del mondo (gerarchica e di dominio) che può, a ragione, essere definita dualistica. Tutto questo si inserisce nell' "esperimento estremo" (la nascita della individualizzazione, della percezione di separazione, dell'ego, con conseguenti paura, volontà di dominio e distruzione). Esperimento che sta per giungere ad un termine, nella riscoperta della illusione dei suo 'pensieri' fondanti, come dichiarato, anche a livello legale, dalle 'Dichiarazioni di IO SONO'


oltre12.net



Karen Hudes: “GLI ALIENI SI NASCONDONO IN VATICANO!!!”

Queste informazioni che Karen Hudes discute in un’intervista di 32 minuti con “Future Money Trends” qualche settimana fa, si riferisce direttamente ad una serie di temi in materia di Alieni e ad un possibile imminente annuncio.
“Questa razza ha grandi cervelli. Sono molto diversi dall’homo sapiens. Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile e sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato. Ci sono teschi loro dappertutto”. – Karen Hudes, 7 marzo 2014
teschio allungatoLa menzione di una seconda specie che vive insieme all’homo sapiens, può effettivamente riguardare i teschi allungati di Paracas. I recenti test del DNA mostrano che sono una specie separata dagli esseri umani.
http://kahudes.net/about-us/
http://kahudes.net/about-us/
In primo luogo, è importante sapere chi è Karen Hudes. Karen Hudes ha studiato legge alla Yale Law School and Economics presso l’Università di Amsterdam. Ha lavorato negli Stati Uniti presso la US Export Import Bank dal 1980-1985 e successivamente presso il servizio giuridico della Banca Mondiale dal 1986-2007 dove diventa Senior Counselor.
Mentre stava lavorando presso la Banca Mondiale, le capitò di scoprire un sacco di corruzione. Arrivò al punto in cui non poteva più tacere e, seguendo le procedure corrette, segnalò le sue scoperte, in primo luogo, al World Banks Evaluation Department e direttori nazionali e, poi, al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e al Congresso degli Stati Uniti .
Tutte le sue denuncie sono state ignorate e, in alcuni casi, completamente insabbiate. Così si rivolse al pubblico.
Negli ultimi anni, coinvolgendo altri informatori, ha iniziato a collegare i puntini. Ha scoperto che la corruzione non era solo presso la Banca Mondiale, ma anche nel tessuto della totalità dei sistemi finanziari e politici globali. Lei ha definito la situazione una ‘cospirazione globale’
A 23 minuti circa del seguente video, Karen Hudes inizia a rivelare le informazioni che riguardano una razza extraterrestre che si nasconde nel Vaticano.
L’INTERVISTA A KAREN HUDES
Future Money Trends: “Chi sta chiamando i colpi in Vaticano. Io parto dal presupposto che non è il papa.”
Karen Hudes: “Beh, c’è qualcosa chiamato il papa nero, ma che è umm … non è questa la ragione ultima per cui siamo stati in difficoltà. Quello che abbiamo scoperto, e questo suona inverosimile ma assolutamente corretto e anche se tenuto segreto non vuol dire che non sia vero, vi è una seconda specie intelligente che vive su questo pianeta.
Essi non sono extraterrestri e sono da molto insieme a noi. Hanno fatto le mappe nella precedente era glaciale. I resti della loro civiltà si trovano ovunque. Un sacco di volte trovate sommerse lungo la costa perché umm … il livello del mare è salito di 400 metri. Questo gruppo ha grandi cervelli. Sono molto diversi dall’homo sapiens”.
pirireis
“Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile. Sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato. I loro teschi sono stati trovati dappertutto perché sono stati sulla Terra sempre insieme a noi, ma dopo l’era glaciale non ce ne sono molti di loro. E così sono stati nascosti e uno dei luoghi dove si nascondono è in Vaticano. Ecco perché in Vaticano s’indossano quei mitra. Si scopre che i sommi sacerdoti già li portavano nei primi inizi del giudaismo”.
vicari“Mosè, in realtà, era Akhenaton che era un faraone. Lo sanno perché un papiro preso da una delle piramidi, parla di questo. Gli archeologi che hanno scavato in Israele lo sanno e il motivo è che, non solo cercano di tenere gli esseri umani sotto controllo tramite il divide et impera utilizzando il nostro sistema monetario [e lo sport], ma lo fanno anche per mezzo della religione”.
akenathon“La religione organizzata cerca di ottenere, dagli esseri umani, l’odio per persone di fedi diverse in modo che essi si uccideranno a vicenda … cosa posso dire, c’è la possibilità che ci stiano usando come del bestiame. Questo è ciò che sta succedendo nella nostra storia”.
Future Money Trends: ”Okay Karen. Cosa hai visto che ti rende così sicura da rendere questa notizia pubblica?”
anunnakiKaren Hudes: “Perché ho inviato una e-mail ad un collega in Portogallo e il giorno dopo è andato ad una riunione di banchieri. Quando è tornato mi ha mandato indietro un email dicendo che in quella riunione c’era un individuo con un grosso cranio e con gli occhi azzurri”.
“Un’altra persona, in contatto con il dottor Edward Spencer, che è un neurologo in pensione, iniziò a parlarmi di questo. Mi disse che un suo amico andò in Egitto e vide questi homo (cepranensis?) in giro. I loro crani sono su tutto il pianeta. Questa non è una teoria della cospirazione. Proprio perché questo gruppo ama nascondersi, gli piace accusare la gente di fare teorie del complotto, ma questi sono fatti”.
Karen Hudes dice anche: “Sono andata ad una riuniione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO