Passa ai contenuti principali

Dragon Family - Quello che sta dietro alle azioni internazionali di Russia e Cina

Non è necessario qui sottolineare quanto siano 'segno dei tempi' le recenti operazioni militari della Russia (e della Cina), che di fatto ribaltano gli equilibri di forze mondiali e mostrano come la cavalleria americana sia sempre più (volutamente) priva di sostanza.

Secondo il noto 'Ambasciatore della Dragon Family' (nel codice colore assocciato alla Family è legato ai Red Dragon), sarebbero la manifestazione, attraverso i sistemi di governo attuali, del cambiamento nella struttura di governance. Cambiamento che necessita di, o auspicabilmente accompagna, un mutamento anche dello stato di percezione della realtà di tutta l'umanità.

L'Ambasciatore parla, sempre rivolgendosi alla internet alternativa di nicchia, di azioni concrete e esprime, assieme al team di globalmissionofpeace.com, osservazioni certo condividibili sul 'sistema'/cartello bancario (che chiama Cabala), che ha abilmente in mano il controllo della gente tramite il controllo della percezione della realtà.

Pare proprio che molte delle informazioni e anche dei movimenti (anche di ambito spirituale) sorti negli ultimi anni siano parte di una cooperazione che su più fronti vuole portare il proprio contributo al cambiamento concreto (secondo il proprio punto di vista del reale).



Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO