Passa ai contenuti principali

Dragon Family - Quello che sta dietro alle azioni internazionali di Russia e Cina

Non è necessario qui sottolineare quanto siano 'segno dei tempi' le recenti operazioni militari della Russia (e della Cina), che di fatto ribaltano gli equilibri di forze mondiali e mostrano come la cavalleria americana sia sempre più (volutamente) priva di sostanza.

Secondo il noto 'Ambasciatore della Dragon Family' (nel codice colore assocciato alla Family è legato ai Red Dragon), sarebbero la manifestazione, attraverso i sistemi di governo attuali, del cambiamento nella struttura di governance. Cambiamento che necessita di, o auspicabilmente accompagna, un mutamento anche dello stato di percezione della realtà di tutta l'umanità.

L'Ambasciatore parla, sempre rivolgendosi alla internet alternativa di nicchia, di azioni concrete e esprime, assieme al team di globalmissionofpeace.com, osservazioni certo condividibili sul 'sistema'/cartello bancario (che chiama Cabala), che ha abilmente in mano il controllo della gente tramite il controllo della percezione della realtà.

Pare proprio che molte delle informazioni e anche dei movimenti (anche di ambito spirituale) sorti negli ultimi anni siano parte di una cooperazione che su più fronti vuole portare il proprio contributo al cambiamento concreto (secondo il proprio punto di vista del reale).



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO