Passa ai contenuti principali

La chiusura dei cerchi e il tripudio della LUCE sulle tenebre - Fiammadivina

cerchio di luce
Capita che ci voglia qualche giorno affinchè la visione sia chiara, arriva in parti che pian piano si completano e ampliano, credo sia dovuto al fatto che è necessario che metabolizzi appieno il loro significato così da poter comprendere davvero. Questi giorni è andata così…
Due grandi cerchi fluttuano uno accanto all’altro nell’universo, quello di sinistra nero, quello di destra bianco.
Sono vivi, respirano.
Il cerchio bianco poi continua a crescere fino a sbattere contro quello nero, questo crea  un’onda d’urto che un po’ mi spaventa, il cerchio bianco continua ad espandersi conglobando in sè il cerchio nero, che perde così, strada facendo, la sua oscurità diventando bianco anch’esso.
Con l’avanzare del processo la restante parte nera scalpita e grida fino a che resta un solo grande cerchio bianco.
Si mette poi di fronte al sole e il suo calore fa sì che l’ormai enorme cerchio bianco s’illumini e risplenda nell’universo meravigliosamente.
Nel corso dei mesi e delle settimane ho parlato spesso dei cerchi e della divisione in atto, ho visto nitidamente quanto stava accadendo e quanto stava maturando in vista della luna e dell’eclissi del 28 Settembre. La separazione, arrivata al suo culmine, si è conclusa proprio il 28 Settembre, momento in cui, come raccontai, la luna cade e rotola sulla terra chiudendo definitivamente un ciclo e aprendone uno nuovo. Se volete potete leggere l’articolo di cui parlo qui.
I cerchi si sono chiusi e ora la Luce prende il sopravvento su tutto conglobando in se la parte oscura e illuminandola… ma la parte oscura ancora da raggiungere scalpita e grida.
Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci tante notizie legate a verità nascoste, truffe, illeciti, raggiri, segreti, ma anche grandi scoperte, invenzioni, cure, soluzioni per l’ambiente per l’energia, presa di coscienza sempre maggiore per gli individui. Ogni cosa adesso sta per essere raggiunta dalla Luce, ritengo che lo scandalo della Volkswagen e il rendere noto che su Marte c’è acqua siano solo un piccolo assaggio di quanto ci aspetta nei prossimi giorni.
L’oscuro scalpita perchè non ha più via di fuga, sa che sarà illuminato e scoperto.
Teniamoci pronti dunque, non solo alle notizie, ma anche al nostro cammino, la Luce arriva ovunque e illumina le ombre ancora presenti in noi per aiutarci a risolverle, questo può fare un po’ male, ma è necessario per il processo di purificazione, dobbiamo tornare a zero e questo momento impone osservazione e risoluzione. Dall’altro canto l’accelerazione porta al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri desideri, delle nostre speranze, quindi tutto è assolutamente armonioso ed equilibrato.
Una grande pulizia è in atto.
Una grande apertura del cammino di ognuno, anche!
Siete Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Q - The Plan To Save The World REMASTERED