Passa ai contenuti principali

La chiusura dei cerchi e il tripudio della LUCE sulle tenebre - Fiammadivina

cerchio di luce
Capita che ci voglia qualche giorno affinchè la visione sia chiara, arriva in parti che pian piano si completano e ampliano, credo sia dovuto al fatto che è necessario che metabolizzi appieno il loro significato così da poter comprendere davvero. Questi giorni è andata così…
Due grandi cerchi fluttuano uno accanto all’altro nell’universo, quello di sinistra nero, quello di destra bianco.
Sono vivi, respirano.
Il cerchio bianco poi continua a crescere fino a sbattere contro quello nero, questo crea  un’onda d’urto che un po’ mi spaventa, il cerchio bianco continua ad espandersi conglobando in sè il cerchio nero, che perde così, strada facendo, la sua oscurità diventando bianco anch’esso.
Con l’avanzare del processo la restante parte nera scalpita e grida fino a che resta un solo grande cerchio bianco.
Si mette poi di fronte al sole e il suo calore fa sì che l’ormai enorme cerchio bianco s’illumini e risplenda nell’universo meravigliosamente.
Nel corso dei mesi e delle settimane ho parlato spesso dei cerchi e della divisione in atto, ho visto nitidamente quanto stava accadendo e quanto stava maturando in vista della luna e dell’eclissi del 28 Settembre. La separazione, arrivata al suo culmine, si è conclusa proprio il 28 Settembre, momento in cui, come raccontai, la luna cade e rotola sulla terra chiudendo definitivamente un ciclo e aprendone uno nuovo. Se volete potete leggere l’articolo di cui parlo qui.
I cerchi si sono chiusi e ora la Luce prende il sopravvento su tutto conglobando in se la parte oscura e illuminandola… ma la parte oscura ancora da raggiungere scalpita e grida.
Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci tante notizie legate a verità nascoste, truffe, illeciti, raggiri, segreti, ma anche grandi scoperte, invenzioni, cure, soluzioni per l’ambiente per l’energia, presa di coscienza sempre maggiore per gli individui. Ogni cosa adesso sta per essere raggiunta dalla Luce, ritengo che lo scandalo della Volkswagen e il rendere noto che su Marte c’è acqua siano solo un piccolo assaggio di quanto ci aspetta nei prossimi giorni.
L’oscuro scalpita perchè non ha più via di fuga, sa che sarà illuminato e scoperto.
Teniamoci pronti dunque, non solo alle notizie, ma anche al nostro cammino, la Luce arriva ovunque e illumina le ombre ancora presenti in noi per aiutarci a risolverle, questo può fare un po’ male, ma è necessario per il processo di purificazione, dobbiamo tornare a zero e questo momento impone osservazione e risoluzione. Dall’altro canto l’accelerazione porta al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri desideri, delle nostre speranze, quindi tutto è assolutamente armonioso ed equilibrato.
Una grande pulizia è in atto.
Una grande apertura del cammino di ognuno, anche!
Siete Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si