Passa ai contenuti principali

Dragon Family - Quello che sta dietro alle azioni internazionali di Russia e Cina

Non è necessario qui sottolineare quanto siano 'segno dei tempi' le recenti operazioni militari della Russia (e della Cina), che di fatto ribaltano gli equilibri di forze mondiali e mostrano come la cavalleria americana sia sempre più (volutamente) priva di sostanza.

Secondo il noto 'Ambasciatore della Dragon Family' (nel codice colore assocciato alla Family è legato ai Red Dragon), sarebbero la manifestazione, attraverso i sistemi di governo attuali, del cambiamento nella struttura di governance. Cambiamento che necessita di, o auspicabilmente accompagna, un mutamento anche dello stato di percezione della realtà di tutta l'umanità.

L'Ambasciatore parla, sempre rivolgendosi alla internet alternativa di nicchia, di azioni concrete e esprime, assieme al team di globalmissionofpeace.com, osservazioni certo condividibili sul 'sistema'/cartello bancario (che chiama Cabala), che ha abilmente in mano il controllo della gente tramite il controllo della percezione della realtà.

Pare proprio che molte delle informazioni e anche dei movimenti (anche di ambito spirituale) sorti negli ultimi anni siano parte di una cooperazione che su più fronti vuole portare il proprio contributo al cambiamento concreto (secondo il proprio punto di vista del reale).



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment