Passa ai contenuti principali

Energia Libera: due segnalazioni sulle 'batterie che si auto-ricaricano'

Premetto che, a differenza di altri progetti, quali ad esempio l'e-cat, non ho elementi o informazioni per confermare o negare la veridicità delle seguenti invenzioni.

Si tratta però in un caso di un prodotto che, con costi verosimilmente bassi, sta per essere diffuso sul mercato, almeno in una iniziale tiratura limitata, e nell'altro di un brevetto che comunque, se non altro, è un documento ufficiale.

Non consiglio comunque, allo stato attuale, l'immediato acquisto, ma di attendere le prime impressioni di chi, occupandosi di energia libera, so acquisterà e testerà per tutti noi il primo dei due prodotti.


Webinar in diretta questa sera di STEORN che propone il dispositivo ORBO PowerCube

Per registrarsi e assistere allo webinar (ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre) andare al link
http://app.webinarjam.net/register/19428/91401be0a7
Di Steorn, come di tutte le aziende nell'ambito 'energia libera' si è letto online tutto e il suo contrario. Stasera verrà però mostrato il dispositivo nei dettagli dei suoi componenti e, come detto, pare che chi interessato potrà averne direttamente uno.



ERMY.IT il progetto italiano di batteria al grafene 'auto-ricaricante'

Ha ottenuto il brevetto, che potete vedere alla pagina di ermy.it con ulteriori dettagli sul dispositivo.
Non ho ancora svolto indagini personali sul brevetto, ne visualizzato lo stesso su siti istituzionali. Attendiamo.


Manteniamo il dovuto scetticismo, fino a prova contraria, nelle legittimo interesse e verifica.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte