Passa ai contenuti principali

Energia Libera: due segnalazioni sulle 'batterie che si auto-ricaricano'

Premetto che, a differenza di altri progetti, quali ad esempio l'e-cat, non ho elementi o informazioni per confermare o negare la veridicità delle seguenti invenzioni.

Si tratta però in un caso di un prodotto che, con costi verosimilmente bassi, sta per essere diffuso sul mercato, almeno in una iniziale tiratura limitata, e nell'altro di un brevetto che comunque, se non altro, è un documento ufficiale.

Non consiglio comunque, allo stato attuale, l'immediato acquisto, ma di attendere le prime impressioni di chi, occupandosi di energia libera, so acquisterà e testerà per tutti noi il primo dei due prodotti.


Webinar in diretta questa sera di STEORN che propone il dispositivo ORBO PowerCube

Per registrarsi e assistere allo webinar (ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre) andare al link
http://app.webinarjam.net/register/19428/91401be0a7
Di Steorn, come di tutte le aziende nell'ambito 'energia libera' si è letto online tutto e il suo contrario. Stasera verrà però mostrato il dispositivo nei dettagli dei suoi componenti e, come detto, pare che chi interessato potrà averne direttamente uno.



ERMY.IT il progetto italiano di batteria al grafene 'auto-ricaricante'

Ha ottenuto il brevetto, che potete vedere alla pagina di ermy.it con ulteriori dettagli sul dispositivo.
Non ho ancora svolto indagini personali sul brevetto, ne visualizzato lo stesso su siti istituzionali. Attendiamo.


Manteniamo il dovuto scetticismo, fino a prova contraria, nelle legittimo interesse e verifica.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO