Passa ai contenuti principali

Energia Libera: due segnalazioni sulle 'batterie che si auto-ricaricano'

Premetto che, a differenza di altri progetti, quali ad esempio l'e-cat, non ho elementi o informazioni per confermare o negare la veridicità delle seguenti invenzioni.

Si tratta però in un caso di un prodotto che, con costi verosimilmente bassi, sta per essere diffuso sul mercato, almeno in una iniziale tiratura limitata, e nell'altro di un brevetto che comunque, se non altro, è un documento ufficiale.

Non consiglio comunque, allo stato attuale, l'immediato acquisto, ma di attendere le prime impressioni di chi, occupandosi di energia libera, so acquisterà e testerà per tutti noi il primo dei due prodotti.


Webinar in diretta questa sera di STEORN che propone il dispositivo ORBO PowerCube

Per registrarsi e assistere allo webinar (ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre) andare al link
http://app.webinarjam.net/register/19428/91401be0a7
Di Steorn, come di tutte le aziende nell'ambito 'energia libera' si è letto online tutto e il suo contrario. Stasera verrà però mostrato il dispositivo nei dettagli dei suoi componenti e, come detto, pare che chi interessato potrà averne direttamente uno.



ERMY.IT il progetto italiano di batteria al grafene 'auto-ricaricante'

Ha ottenuto il brevetto, che potete vedere alla pagina di ermy.it con ulteriori dettagli sul dispositivo.
Non ho ancora svolto indagini personali sul brevetto, ne visualizzato lo stesso su siti istituzionali. Attendiamo.


Manteniamo il dovuto scetticismo, fino a prova contraria, nelle legittimo interesse e verifica.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO