Passa ai contenuti principali

Energia Libera: due segnalazioni sulle 'batterie che si auto-ricaricano'

Premetto che, a differenza di altri progetti, quali ad esempio l'e-cat, non ho elementi o informazioni per confermare o negare la veridicità delle seguenti invenzioni.

Si tratta però in un caso di un prodotto che, con costi verosimilmente bassi, sta per essere diffuso sul mercato, almeno in una iniziale tiratura limitata, e nell'altro di un brevetto che comunque, se non altro, è un documento ufficiale.

Non consiglio comunque, allo stato attuale, l'immediato acquisto, ma di attendere le prime impressioni di chi, occupandosi di energia libera, so acquisterà e testerà per tutti noi il primo dei due prodotti.


Webinar in diretta questa sera di STEORN che propone il dispositivo ORBO PowerCube

Per registrarsi e assistere allo webinar (ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre) andare al link
http://app.webinarjam.net/register/19428/91401be0a7
Di Steorn, come di tutte le aziende nell'ambito 'energia libera' si è letto online tutto e il suo contrario. Stasera verrà però mostrato il dispositivo nei dettagli dei suoi componenti e, come detto, pare che chi interessato potrà averne direttamente uno.



ERMY.IT il progetto italiano di batteria al grafene 'auto-ricaricante'

Ha ottenuto il brevetto, che potete vedere alla pagina di ermy.it con ulteriori dettagli sul dispositivo.
Non ho ancora svolto indagini personali sul brevetto, ne visualizzato lo stesso su siti istituzionali. Attendiamo.


Manteniamo il dovuto scetticismo, fino a prova contraria, nelle legittimo interesse e verifica.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO