Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): SaLuSa, un breve aggiornamento sugli eventi e le energie - 15 marzo 2015

"Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti."

Saluti cari amici! Veniamo di nuovo a voi per darvi un breve aggiornamento sugli eventi e le energie attuali.
In primo luogo vorremmo che tutti voi riconosciate che la situazione sul vostro pianeta è molto esagerata dai media. Vi invitiamo attualmente a filtrare le notizie, se state ancora ascoltando le News dai media principali. Naturalmente, abbiamo incoraggiato le persone ad aprire i propri siti di informazione, e di pubblicare ciò che risuona con loro. Molte di queste persone hanno bisogno del vostro sostegno e incoraggiamento a proseguire in questo momento, o passeranno a un altro tipo di lavoro. Un ringraziamento nel commentare a volte è tutto quello che serve per sentirsi sostenuti e apprezzati e avere la volontà di continuare ad andare avanti, per molti operatori di luce.

Gli eventi precipitano molto rapidamente verso il riconoscimento ufficiale, e con il sostegno pubblico, che la vita sulla Terra non è né unica né eccezionale. In realtà, arriverà un momento in cui i vostri leader riconosceranno pienamente le civiltà più avanzate nell'universo e chiederanno il loro aiuto per quanto riguarda molti aspetti della vita sulla Terra.

Tuttavia perché questo avvenga, la civiltà della Terra ha bisogno ancora di crescere nella coscienza come un tutto, e di chiedere la comunicazione al pubblico al più presto ai capi degli Stati.
Sono consapevoli del crescente desiderio di informazioni che devono essere divulgate, e in un certo senso questo solleverebbe un peso dalla loro coscienza. Tuttavia, la coscienza generale pende ancora verso il segreto dato che questo è conveniente per i governi, l'eseguire progetti nascosti e agire con la massima segretezza senza chiedere all'opinione pubblica un voto sulle leggi dello spazio.
Questo stato di cose non continuerà per sempre, dato che più e più si fanno i contatti aperti con gli esseri provenienti da altri pianeti e altre galassie attraverso vari stati di coscienza, nel sonno, o attraverso la telepatia.

Attivisti del programma spaziale e insiders hanno bisogno del vostro sostegno ora più che mai, in quanto questo è un punto di svolta fondamentale nella storia del vostro pianeta.

Per gli esseri ascesi, come noi, è possibile viaggiare avanti e indietro sulla timeline, e vedere ciò che sta per accadere sul vostro pianeta a lungo e breve termine se le cose seguono una particolare traiettoria.

Questo, e stiamo dicendo questo come un dato di fatto, è un punto di svolta nella storia del pianeta. Il pianeta ha bisogno del vostro sostegno, il vostro amore, le vostre preghiere, come attivisti, informatori, e blogger. Non possiamo insistere abbastanza sull'importanza dei mesi davanti a noi. Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti.

Se il vostro pianeta perde questa opportunità nelle energie per la trasparenza e la divulgazione, la prossima occasione non si presenterà per un tempo molto lungo, forse non nel vostro tempo di vita.
Le presenti energie stanno spingendo per una sveglia generale tra voi. Si tratta di energie pesanti, ma causeranno su molti di voi uno shock necessario per risvegliarsi. Ora è importante che ci si concedano intervalli regolari durante la giornata per tornare a chi siete, e perché siete qui. Troverete le risposte all'interno cari, come sempre.

Grandi eventi sono proprio dietro l'angolo,e per innescarli, puntate verso l'interno, sulle meditazioni, essere in equilibrio e in uno stato di amore, sostenere il pianeta e inviare di auguri verso tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il dono della compassione è una dei più grandi doni che esistono nell'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e attendo come sempre di sentire una vostra risposta tramite la telepatia. Siamo molto collegati con molti del nostro personale di terra sulla Terra, alcuni di loro non hanno idea, fino ad oggi, di essere in missione sulla Terra e non appartengono alla coscienza umana.

Questa è la bellezza del nostro lavoro, in grado di raccogliere le vibrazioni all'interno della coscienza umana in sé, combinando energie insieme a voi.

Grazie.
SaLuSa

Canale: Laura Multidimensional Ocean
Traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Why Billionaires Are Terrified of Trump and Desperate to Vote for Kamala

Looking Glass:La FINE del Deep State vista dal Deep State stesso-Era Acq...

An EV With Unlimited Driving Range Has Been Demonstrated

One of the biggest challenges in switching to electric vehicles is convincing consumers they won’t be left stranded if there are no roadside charging stations available. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO