Passa ai contenuti principali

Alcune cose che sapevate prima di arrivare

Sapevate quanto segue.

Cercando sempre di provare gioia o Benessere, vi sareste costantemente avvicinati all'oggetto dei vostri desideri.

Avvicinandovi ai vostri desideri, avreste provato gioia.

In questo ambiente Terra, avreste avuto un margine di manovra sufficiente per dare una forma piacevole alla vostra vibrazione, in modo da attrarre un'esperienza di vita meravigliosa.

Dato che il Benessere è la base di questo splendido Universo, avreste avuto opportunità sufficienti - grazie all'offerta continua di idee - per plasmare i pensieri trasformandole in esperienze di vita gradevoli.

Il Benessere basta per tutti, non avreste quindi avvertito timore o preoccupazione per l'ambiente di contrasti in cui vivete.

La varietà vi avrebbe aiutato a scegliere la vostra vita individuale.

Avreste dovuto scegliere la direzione dei pensieri, e così facendo avreste creato la vostra vita.

Siete estensioni eterne dell'Energia della Fonte, il cui fondamento (che è anche la vostra base) è il bene.

Avreste potuto permettere al vostro Benessere originario, al Benessere della vostra Fonte, di scorrervi dentro senza impedimenti.

Non avreste mai rischiato di allontanarvi troppo dalla Fonte ne di rompere del tutto il legame con essa.

Le emozioni provate vi avrebbero fatto capire istantaneamente la direzione del vostro pensiero, e quindi comunicato immediatamente se vi stavate muovendo, in quell istante verso ciò che desideravate o se vi stavate invece allontanando da esso.

Avreste conosciuto grazie ai sentimenti, attimo per attimo il livello di connessione con il Flusso di Benessere. E quindi siete giunti all'esistenza sulla Terra pregustando eccitati una vita meravigliosa.

Sapevate anche che nessun pensiero avrebbe dato luogo una manifestazione immediata, e che quindi avreste avuto ogni opportunità di plasmare, valutare, decidere e godervi il Processo Creativo.

Da 'Chiedi e ti sarà dato' di Esther e Jerry Hicks cap.14

Commenti

Post popolari in questo blog

Deputati di sinistra impediscono conferenza di REMIGRAZIONE alla Camera:...

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment...

Aperto il vaso di Pandora delle BANCHE CENTRALI: ne parlavamo DA ANNI e ...

Confederazione - Il punto di vista Ra sulla vera “Legge dell’Attrazione”

La vera creazione cosciente non è “attirare cose”. È allineare la propria vibrazione con l’amore incondizionato e permettere che l’esperienza si manifesti come riflesso naturale di quell’allineamento. Non si tratta di “volere” qualcosa con forza (che è desiderio egoico). Si tratta di essere già ciò che desideri (amore, pace, abbondanza, unità). Quando sei già quella frequenza, l’esperienza esterna si riorganizza da sola per rispecchiarla. Ra lo dice chiaramente (Sessione 10.14) [rif. libro "La legge dell'Uno" ndr]: «Il processo di bilanciamento è quello di accettare pienamente ogni distorsione che si presenta, affinché possa essere trasmutata in luce/amore.» Quindi la vera “Legge dell’Attrazione” non è: “Pensa positivo per avere cose positive”. È: Sii l’amore che cerchi, e tutto ciò che non è amore si dissolverà o si trasmuterà naturalmente. Se hai insoddisfazione, stanchezza, il rifiuto del “dovere fare”, è già il segno che stai smettendo di attrarre la realtà b...

GIANMARCO LANDI: MINNEAPOLIS, I DEM VOGLIONO LA GUERRA CIVILE