Passa ai contenuti principali

Alcune cose che sapevate prima di arrivare

Sapevate quanto segue.

Cercando sempre di provare gioia o Benessere, vi sareste costantemente avvicinati all'oggetto dei vostri desideri.

Avvicinandovi ai vostri desideri, avreste provato gioia.

In questo ambiente Terra, avreste avuto un margine di manovra sufficiente per dare una forma piacevole alla vostra vibrazione, in modo da attrarre un'esperienza di vita meravigliosa.

Dato che il Benessere è la base di questo splendido Universo, avreste avuto opportunità sufficienti - grazie all'offerta continua di idee - per plasmare i pensieri trasformandole in esperienze di vita gradevoli.

Il Benessere basta per tutti, non avreste quindi avvertito timore o preoccupazione per l'ambiente di contrasti in cui vivete.

La varietà vi avrebbe aiutato a scegliere la vostra vita individuale.

Avreste dovuto scegliere la direzione dei pensieri, e così facendo avreste creato la vostra vita.

Siete estensioni eterne dell'Energia della Fonte, il cui fondamento (che è anche la vostra base) è il bene.

Avreste potuto permettere al vostro Benessere originario, al Benessere della vostra Fonte, di scorrervi dentro senza impedimenti.

Non avreste mai rischiato di allontanarvi troppo dalla Fonte ne di rompere del tutto il legame con essa.

Le emozioni provate vi avrebbero fatto capire istantaneamente la direzione del vostro pensiero, e quindi comunicato immediatamente se vi stavate muovendo, in quell istante verso ciò che desideravate o se vi stavate invece allontanando da esso.

Avreste conosciuto grazie ai sentimenti, attimo per attimo il livello di connessione con il Flusso di Benessere. E quindi siete giunti all'esistenza sulla Terra pregustando eccitati una vita meravigliosa.

Sapevate anche che nessun pensiero avrebbe dato luogo una manifestazione immediata, e che quindi avreste avuto ogni opportunità di plasmare, valutare, decidere e godervi il Processo Creativo.

Da 'Chiedi e ti sarà dato' di Esther e Jerry Hicks cap.14

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...