Passa ai contenuti principali

I AM - Bill di AmericanKabuki sul 'reset' ... e molto altro.

Quello che sta accadendo è una convergenza tra il mainstream media e le fonti 'alternative'. Se le notizie che riguardano il 'nuovo' sistema economico ed i cambiamenti finanziari, elitari e della coscienza collettiva di tutti, sono più che visibili, quello che differenzia le diverse fonti, ufficiali o meno, è l'interpretazione e la prospettiva entro cui si quardano gli eventi.

Nello stile Heather A.T.J., e, probabilmente attingendo a informazioni per suo tramite, Bill fornisce i propri punti di vista, prendendo spunto da un recente post di CoBra (l'immagine riportata sotto, che fondamentalmente riprende quando tradotto a questo link ), e, ovviamente, non mancano nemmeno le Famiglie Dragon Cinesi (quell'ambito che, nei media principali, è imprecisamente identificato con lo stato cinese.), il giubileo di Papa Francesco, e gli ET.

Da leggere tutto.
oltre12


"Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono state dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, [...] e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate."

"Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI."


Scrive Bill:

Io davvero non pensavo che avrei visto qualcosa di simile sul blog di Cobra. Ma accolgo con favore il nuovo approccio con tutto il cuore!

Per amplificare la cosa, non c'è alcun debito dovuto ai banchieri. E noi li dobbiamo perdonare, ma cerchiamo di non ripetere lo stesso errore di incorrere gli stessi sistemi con le stesse persone di nuovo e chiamarlo libertà.

Recentemente il Papa ha chiesto un nuovo sistema bancario centralizzato gestito con "principi spirituali". Il Vaticano è sempre stato al centro dei sistemi esistenti occidentali bancari, "dal mare alla splendente Santa Sede". Quanto bene hanno soddisfatto i loro "principi spirituali" l'ultimo giro?

Non è necessario che il Papa di dichiari un Giubileo per ripristinare un sistema bancario al quale non è dovuto nessun debito, a meno che, naturalmente, non abbia ancora il desiderio di esserne al centro. Se qualcosa è dovuto è da loro a NOI. E anche questo dovrebbe essere perdonato.

Le famiglie cinesi Drago sono sempre state i finanziatori ultimi dei sistemi bancari.

Tutte le corporation di proprietà delle banche che si pongono come i governi del popolo, sono stati dichiarati nulli e cancellati in in-confutato legge archiviata UCC dal One People Public Trust nel dicembre 2012 per l'esecuzione di sistemi di schiavitù sotto l'apparenza di legge.

Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono stati dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, il karma, contratti finanziari, gli esseri umani trattati come beni, obbligazioni dei certificato di nascita, obbligazioni carcerarie, obbligazioni giudiziarie, ecc e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate.
Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI.

Coloro che hanno giocato un ruolo come partner nel contrasto, solo hanno dimenticato che stavano giocando il ruolo di contrasto. Hanno perso il contatto con il cuore, da cui tutti i flussi di energia della fonte Creatore vengono, in modo che la loro energia dovesse essere estratta da altri, spesso così crudelmente.

Tutti gli esseri umani su questo pianeta sono esseri multidimensionali, che sono stati tagliati fuori temporaneamente dalla conoscenza di chi sono da un velo energico artificiale per lo scopo specifico di vivere l'illusione di essere separati da tutto ciò che è, la Fonte Creatore.

Tutti gli esseri hanno hanno all'interno del loro sé multi-dimensionale interpretato ruoli di buio e luce, sia come esseri umani, ET, divinità, celesti, elementali e angelici. Siete tutti quelli. Per Condannare la Cabal si deve anche condannare se stessi, per aver interpretato questi ruoli. Anche se in questa vita recente non l'avete fatto. Tu sei più di una percezione di IO SONO e tu li hai interpretati tutti  [i ruoli] contemporaneamente.

Se non avete già iniziato ad avere dei sogni, ricordi che tornano di quelle esistenze (o frattali di esistenza) presto accadrà, mentre le energie aumentano su questo pianeta. Voi siete molto più di quanto pensate di essere. Non c'è tempo, quindi nessuna vita passata, c'è solo l'ADESSO.

Ogni essere è stato separato al suo interno con una polarità di luce e buio e ogni sfumatura tra di esse, allo scopo di sperimentare la separazione da ciò che è.

Anche coloro che si pensavano esempio di luce non erano immuni dalla separazione. La prima separazione è la creazione di una gerarchia spirituale (nella luce e nel buio).

Ogni essere umano sulla terra è già un MAESTRO DI ASCENSIONE, altrimenti non sarebbe qui in questo momento.

Non devi a Dio nulla perché tu sei il Creatore. Il Creatore da liberamente a tutte le percezioni all'interno di IO SONO senza discriminazioni o prenotazione.

Tutti sono UNO, tutti sono Sorgente, IO SONO Essenza Eterna incarnata. TUTTO E' AMORE.

-AK

PS: Se un reset finanziario si è verificato il 17 marzo [ e il noto "Schiaffo agli Usa: Italia, Francia e Germania entrano nella Banca Mondiale della Cina" potrebbe farne parte - ndr], non posso dirlo. Non ne sono a conoscenza. Vedremo. Io so chi deve firmare perchè accada, come lo sanno coloro che vorrebbero vederlo accadere. Se il reset c'è stato, presto sarà irrilevante perché tecnologie ET arriveranno che renderenno la necessità di denaro (o l'oro come valuta) discutibile.

Ci stiamo muovendo molto oltre dove i Jetsons, dove stiamo andando ...

[La foto-post di CoBra]:


traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…