Passa ai contenuti principali

I AM - Bill di AmericanKabuki sul 'reset' ... e molto altro.

Quello che sta accadendo è una convergenza tra il mainstream media e le fonti 'alternative'. Se le notizie che riguardano il 'nuovo' sistema economico ed i cambiamenti finanziari, elitari e della coscienza collettiva di tutti, sono più che visibili, quello che differenzia le diverse fonti, ufficiali o meno, è l'interpretazione e la prospettiva entro cui si quardano gli eventi.

Nello stile Heather A.T.J., e, probabilmente attingendo a informazioni per suo tramite, Bill fornisce i propri punti di vista, prendendo spunto da un recente post di CoBra (l'immagine riportata sotto, che fondamentalmente riprende quando tradotto a questo link ), e, ovviamente, non mancano nemmeno le Famiglie Dragon Cinesi (quell'ambito che, nei media principali, è imprecisamente identificato con lo stato cinese.), il giubileo di Papa Francesco, e gli ET.

Da leggere tutto.
oltre12


"Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono state dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, [...] e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate."

"Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI."


Scrive Bill:

Io davvero non pensavo che avrei visto qualcosa di simile sul blog di Cobra. Ma accolgo con favore il nuovo approccio con tutto il cuore!

Per amplificare la cosa, non c'è alcun debito dovuto ai banchieri. E noi li dobbiamo perdonare, ma cerchiamo di non ripetere lo stesso errore di incorrere gli stessi sistemi con le stesse persone di nuovo e chiamarlo libertà.

Recentemente il Papa ha chiesto un nuovo sistema bancario centralizzato gestito con "principi spirituali". Il Vaticano è sempre stato al centro dei sistemi esistenti occidentali bancari, "dal mare alla splendente Santa Sede". Quanto bene hanno soddisfatto i loro "principi spirituali" l'ultimo giro?

Non è necessario che il Papa di dichiari un Giubileo per ripristinare un sistema bancario al quale non è dovuto nessun debito, a meno che, naturalmente, non abbia ancora il desiderio di esserne al centro. Se qualcosa è dovuto è da loro a NOI. E anche questo dovrebbe essere perdonato.

Le famiglie cinesi Drago sono sempre state i finanziatori ultimi dei sistemi bancari.

Tutte le corporation di proprietà delle banche che si pongono come i governi del popolo, sono stati dichiarati nulli e cancellati in in-confutato legge archiviata UCC dal One People Public Trust nel dicembre 2012 per l'esecuzione di sistemi di schiavitù sotto l'apparenza di legge.

Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono stati dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, il karma, contratti finanziari, gli esseri umani trattati come beni, obbligazioni dei certificato di nascita, obbligazioni carcerarie, obbligazioni giudiziarie, ecc e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate.
Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI.

Coloro che hanno giocato un ruolo come partner nel contrasto, solo hanno dimenticato che stavano giocando il ruolo di contrasto. Hanno perso il contatto con il cuore, da cui tutti i flussi di energia della fonte Creatore vengono, in modo che la loro energia dovesse essere estratta da altri, spesso così crudelmente.

Tutti gli esseri umani su questo pianeta sono esseri multidimensionali, che sono stati tagliati fuori temporaneamente dalla conoscenza di chi sono da un velo energico artificiale per lo scopo specifico di vivere l'illusione di essere separati da tutto ciò che è, la Fonte Creatore.

Tutti gli esseri hanno hanno all'interno del loro sé multi-dimensionale interpretato ruoli di buio e luce, sia come esseri umani, ET, divinità, celesti, elementali e angelici. Siete tutti quelli. Per Condannare la Cabal si deve anche condannare se stessi, per aver interpretato questi ruoli. Anche se in questa vita recente non l'avete fatto. Tu sei più di una percezione di IO SONO e tu li hai interpretati tutti  [i ruoli] contemporaneamente.

Se non avete già iniziato ad avere dei sogni, ricordi che tornano di quelle esistenze (o frattali di esistenza) presto accadrà, mentre le energie aumentano su questo pianeta. Voi siete molto più di quanto pensate di essere. Non c'è tempo, quindi nessuna vita passata, c'è solo l'ADESSO.

Ogni essere è stato separato al suo interno con una polarità di luce e buio e ogni sfumatura tra di esse, allo scopo di sperimentare la separazione da ciò che è.

Anche coloro che si pensavano esempio di luce non erano immuni dalla separazione. La prima separazione è la creazione di una gerarchia spirituale (nella luce e nel buio).

Ogni essere umano sulla terra è già un MAESTRO DI ASCENSIONE, altrimenti non sarebbe qui in questo momento.

Non devi a Dio nulla perché tu sei il Creatore. Il Creatore da liberamente a tutte le percezioni all'interno di IO SONO senza discriminazioni o prenotazione.

Tutti sono UNO, tutti sono Sorgente, IO SONO Essenza Eterna incarnata. TUTTO E' AMORE.

-AK

PS: Se un reset finanziario si è verificato il 17 marzo [ e il noto "Schiaffo agli Usa: Italia, Francia e Germania entrano nella Banca Mondiale della Cina" potrebbe farne parte - ndr], non posso dirlo. Non ne sono a conoscenza. Vedremo. Io so chi deve firmare perchè accada, come lo sanno coloro che vorrebbero vederlo accadere. Se il reset c'è stato, presto sarà irrilevante perché tecnologie ET arriveranno che renderenno la necessità di denaro (o l'oro come valuta) discutibile.

Ci stiamo muovendo molto oltre dove i Jetsons, dove stiamo andando ...

[La foto-post di CoBra]:


traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO