Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 26 giugno 2015

Audio del testo
Per quelli di voi che si tengono aggiornati con i nuovi messaggi, i tempi recenti hanno dimostrato che ci sono molte attività che si svolgono. È senza dubbio siete anche consapevoli del fatto, che gli Oscuri vengono strettamente monitorati, in modo da garantire che non possano continuare con il loro piano, per la dominazione del mondo. In realtà le loro attività vengono limitate, in modo che non possano più interrompere il piano per la vostra libertà. Noi possiamo da parte nostra verificare che le modifiche si accelerino, e grandi progressi vengano fatti. Non vi è dubbio che molto presto verrete a conoscenza di grandi eventi, che stanno per portarvi nella Nuova Era, adempiendo alcune delle promesse che sono già state fatte.



Vi esorto a mantenervi saldamente sul vostro cammino di luce, e non permettere ad attività esterne di catturare la vostra attenzione, e portarvi lontano da esso. Ci sono tempi difficili, ma questi saranno di breve durata, e alla fine diventerà chiara la direzione verso cui si sta viaggiando. Siate certi che abbiamo pienamente anticipato i problemi che si porranno, e si stanno adottando misure per superarli, o per lo meno ridurre l'impatto. Non vogliamo distogliere la vostra attenzione verso gli eventi che si stanno verificando, ma vi diremo che tutto si muove, insieme in accordo con il nostro piano per la vostra salvezza. Tanti cambiamenti positivi sono pronti per essere introdotti, ma come vi abbiamo informato in molte occasioni, il tempo deve essere quello giusto, in modo che le cose possano andare avanti senza impedimenti.

Guardando indietro alla fine del 2012, sappiamo che alcuni di voi ancora non possono mandar giù il proprio disappunto che non c'è stato l'effetto che vi aspettavate. Eppure, ci auguriamo che sarete d'accordo che le basi sono state fissate, affinchè le modifiche avessero avuto luogo, e che si sono successivamente verificate. Senza dubbio le vibrazioni si stanno alzando, e più anime si stanno risvegliando al loro vero sé, e sono in grado di vedere come sono stati manipolati e falsamente trattenuti. La luce si riversa verso il basso sulla Terra, e sta alzando le vibrazioni, e non c'è ritorno ai "vecchi tempi", che saranno andati per sempre, non avendo posto nelle vibrazioni più elevate.
.
Il futuro è d'oro, e contiene molte, molte sorprese che Dio ha preparato per voi. Dio è Amore ma l'uomo non si priva di dare la colpa a Dio per le loro disgrazie. Siete voi che delineate il vostro destino, e determinate attraverso le vostre azioni, che tipo di esperienze sono necessarie per ascendere di nuovo. Dio è sempre con voi e non ritira l'Amore che è sempre presente. I Suoi servi, come il Regno Angelico svolgono il piano che vi libererà dalla sacca delle vibrazioni negative. Inoltre vi guidano affinchè siate sicuri di seguire il vostro contratto di vita, che avete accettato come quella che consente il vostro costante progresso.

Carissimi, avete molte cose da imparare sulla vita oltre la Terra. Il vostro universo di molte dimensioni, brulica di vita, e in molti casi molto come il vostro. Tuttavia, vsiete stati tenuti all'oscuro dalla vostra vera natura e lo scopo, del vivere la terza dimensione. Non è il vostro livello quello naturale, che è il motivo per cui si sta ora muovendo nelle vibrazioni più elevate, dove gli Oscuri non possono entrare. È senza dubbio importante che così facendo vivrete come previsto, nella felicità, libertà e pace assoluta. Una volta che diverrete un Essere galattico, libero e in grado di viaggiare a piacimento, la vostra vita avrà un nuovo significato. Solo voi potete cambiare il vostro futuro, in modo da seguire i vostri desideri con accuratezza, sapendo che ogni occasione è aperta a voi.

Come si dice "la fine della strada è ben in vista", e malgrado del come vi preparate per esso, il nuovo percorso si apre, per rivelare le promesse di una Nuova Era. In questo senso sarete guidati e impostati su un percorso in grado di soddisfare tutte quelle promesse, che sono state fatte per voi. Saremo in grado di visitare apertamente la Terra, e persino fare viaggi all'interno del vostro sistema solare. Esattamente sul come dipenderà il vostro piano per ulteriori illuminazioni, e in questo senso le vostre guide saranno a disposizione, per dare a loro consigli. Presto dimenticherete i traumi e le delusioni di alcune esperienze terrene, sapendo di avere una visione ampia che permette di far fronte a tutte le esperienze.

Siamo più che mai vicini a voi, e dopo tanti anni di contatto, sapete che accetterete e saluterete noi come vostri fratelli e sorelle. Il vostro passato trascorso, provenienti da diversi sistemi stellari significa che ci avete incontrato eoni di tempo fa. Tenete a mente che nelle vibrazioni più elevate la durata della vita è molto più lunga di quanto non lo sia ora. Inoltre, dopo aver completato la vostra esperienza in un solo corpo, si può semplicemente entrare in uno nuovo. A dir poco, la "morte", come si sa non ha luogo, e si tratta solo di semplici modifiche che non comportano alcuna forma di invecchiamento, come invece si è abituati a vivere. La nascita come viene chiamata è anch'essa diversa, e non c'è bisogno di passare attraverso le fasi che si conoscono come l'essere "bambino".

Io sono il Siriano SaLuSa e vi confermo che tutto è nel "Adesso", e sarete in grado di muovervi avanti e indietro anche per soddisfare la vostra ricerca, il tutto per esperienza. Potrete infatti assumere facilmente i cambiamenti, perché in realtà non sono nuovi a voi. Tuttavia, sarà interessante prendere coscienza delle cose familiari, e non meno di tutti incontrare di nuovo anime che sono ben note a voi, e potrebbero essere state parte in un certo numero delle vostre vite terrene. Anche se si considera solo il numero di forti relazioni che avete realizzato attraverso le molte vite, vi renderete conto che un buon numero di anime, attendono con ansia l'opportunità di incontrarvi di nuovo.

Tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare sulla Terra e la concentrazione deve essere tenuta focalizzata sulle vostre attività. Ogni anima può aiutare la società a "risvegliarsi", e apprezzerà il vostro aiuto, ma molti non sono in grado di rilasciare il loro attaccamento alle basse vibrazioni. Eppure rimanendo in contatto con le informazioni, questo li aiuterà ad elevarsi , e può provocare un risveglio.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

fonte: http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-26-giugno-2015-mike-quinseytraduzione-mario/852158041534635

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi

Rishi Sunak si è dimesso da primo ministro a Palazzo

Il leader conservatore uscente Rishi Sunak ha rassegnato le sue dimissioni da primo ministro britannico in un incontro con re Carlo III a Buckingham Palace durato circa 30 minuti. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO