Passa ai contenuti principali

The BRICS Post e il "cartello bancario globale del FMI": L'imperativo morale del paradigma BRICS

Pesanti affermazioni pubblicate sul BRICS Post (voce non ufficiale dei BRICS). 
Ritorna, ben accolto, l'imperativo morale, di cui da tempo si erano perse le tracce nel nome di 'business is business'.
Proprio in queste ore di instabilità dei mercati e con la imminente scadenza greca, i toni si fanno decisamente forti nella evidente guerra finanziaria più volte descritta negli 'Stato degli Affari'
A di oltre12


Articolo pubblicato su The BRICS Post a nome Rahul Manchanda, un avvocato e attivista per i diritti civili statunitense. (nel testo, i link agli articoli a sostegno di quanto riportato).

I punti principali:

  • Le guerre valutarie hanno sempre seguito il rifiuto generale di una nazione attaccata ad aderire al cartello bancario globale del FMI, scegliendo invece di mantenere la propria sovranità bancaria. (Libia, Yemen, Iraq, Afghanistan)
  • c'è stato un matrimonio d'interessi corporativi / bancari con il governo
  • Queste non sono le teorie della cospirazione, in particolare alla luce delle recenti rivelazioni
  • BRICS offre anche una via d'uscita all'eredità del colonialismo europeo
  • 57 paesi hanno già aderito formalmente Infrastructure asiatico cinese guidato Investment Bank (AIIB), la prima rottura totale da parte delle istituzioni occidentali dai Bretton Woods.



L'imperativo morale del paradigma BRICS

Speciale per The BRICS post 29 giugno 2015, 07:04

Lo storico del XIX secolo Lord John Dalberg-Acton ha detto, "il potere tende a corrompere, e il potere assoluto corrompe in modo assoluto".
Questo non è mai stato più vero che con il caso del Fondo monetario internazionale (FMI) e la Banca mondiale, e il potere che detengono sui governi del mondo e le loro persone.
In un modo o nell'altro, hanno agito intenzionalmente (o meno) nel sovvertire le nazioni e i loro governi costituzionali, monarchie, leader debitamente eletti, i principali media, e tutte e tutti i guardiani dei diritti umani delle persone e delle libertà civili.
Questo è il problema globale che stiamo tutti affrontando ora - attualmente non vi è concorrenza per FMI e la Banca Mondiale nel mercato globale per il credito, prestiti, emissione di moneta e del capitale, il potere di far crescere e sviluppare le economie, progettare la finanza, e rimanere competitivi con l'afflusso di capitali tanto necessario per casa, il vestire, educare, o nutrire le persone di tutto il mondo.
La morsa che il FMI e la Banca Mondiale esercitano sul mondo ha dato origine a debiti impossibili da pagare da parte delle nazioni del secondo e del terzo mondo.
Questo a sua volta ha portato ad un arresto della crescita economica sulla scia dei programmi di austerità severi, lasciando il 99 per cento della ricchezza mondiale nelle mani di pochi plutocrati / oligarchi.
Un sottoprodotto di quanto sopra sono le guerre valutarie derivanti, che sta ora portando tutti noi pericolosamente vicino al cataclisma nucleare con l'aggressivo avanzare della NATO in Ucraina ai confini della Russia, e con la situazione di stallo in Grecia-UE - che sta ora spingendo Atene più vicino al modo BRICS di fare business.
Le guerre di valuta hanno sempre seguito il rifiuto generale di una nazione attaccata ad aderire al cartello bancario globale del FMI, scegliendo invece di mantenere la propria sovranità bancaria.
Tale era il caso con la Libia, Yemen, Iraq, Afghanistan, e di altre nazioni; i futuri obiettivi di aggressione della NATO sono Iran, Siria, Corea del Nord, e la Russia, che apertamente o nascostamente tutti questi appoggia.
Combattere il Monopolio
Negli Stati Uniti, la norma degli affari ha sempre abbracciato e incoraggiato la concorrenza - in realtà lo Sherman Act del 1890 ha codificato questa grande tradizione americana che i monopoli sono sempre intrinsecamente male, male le persone che servono, e governi locali, statali e federali corrotti nei rami giudiziario, esecutivo e legislativo.
FMI capo Christine Lagarde (visto qui con il Primo Ministro britannico David Cameron) è un partecipante regolare nel corso della riunione segreta Bilderberg, un incontro annuale di alcuni tra i più potenti e influenti figure del mondo, rafforzando senza responsabilità il predominio di una cricca capitalista transatlantica [Image: FMI]
FMI capo Christine Lagarde (visto qui con il Primo Ministro britannico David Cameron) è un partecipante regolare nel corso della riunione segreta Bilderberg, un incontro annuale di alcuni tra i più potenti e influenti figure del mondo, rafforzando senza responsabilità il predominio di una cricca capitalista transatlantica [Image: FMI]
Ma c'è stato un matrimonio d'interessi corporativi / bancari con il governo degli Stati Uniti, con un conseguente dittatoriale governo fascista, insensibile, federale e locale, soppiantando le persone e il loro diritti umani e civili, con la straordinaria potenza e il sangue freddo di un autoritario Stato.
Le famiglie sono state distrutte, le relazioni razziali sono a un minimo storico, la divisione è infinita e crescente, e la gente è letteralmente alla gola reciproca, il tutto sotto gli occhi attenti ma indifferenti dello Stato.
Le mani nascoste dietro i governi - gli oligarchi internazionali benestanti e miliardari, bancari e gli interessi aziendali e governi stranieri ostili - guardano dall'altra parte mentre l'atmosfera litigiosa è fomentata.
Queste non sono le teorie della cospirazione, in particolare alla luce delle recenti rivelazioni che i multi-miliardari Koch Brothers sono dietro gli elementi di destra (repubblicani) del governo degli Stati Uniti, e che il miliardario George Soros dietro la sinistra (Democratici); è del tutto evidente che siamo tutti pedine nel gioco degli scacchi della vita.
Il caos nelle strade (rapporto affascinante sul finanziamento Soros alle proteste Ferguson) diventa accettabile, perché allora le persone saranno distratte dal trattare con le reali cause delle loro stagnazione e dell'arresto della crescita di sviluppo, mentre i pagamenti del debito continuano a pressare dalle loro nazioni ospiti.
La soluzione BRICS
Il paradigma bancario BRICS offre un rinfrescante lenitivo ed emozionante alternativa a questo polpo fuori controllo di strangolamento bancario globale attualmente messo in atto da parte del FMI.
BRICS offre anche una via d'uscita all'eredità del colonialismo europeo, che ha afflitto il pianeta negli ultimi 100 anni, in cui le nazioni per lo più nere e del terzo mondo sono letteralmente sotto l'asservimento e giogo dei loro padroni finanziari europei.
L'eredità e i cartellini di schiavitù vivono attraverso "il controllo di questi paesi indigeni da parte dei  maestri finanziari" delle monete e del credito.
Questo è il motivo per cui 132 nazioni (per lo più ex vittime coloniali), chiedono alle Nazioni Unite per un nuovo paradigma finanziario, subito vedendo la speranza nelle iniziative bancarie e di finanziamento alternativo BRICS pochi mesi fa.
57 paesi hanno già aderito formalmente Infrastructure asiatico cinese guidato Investment Bank (AIIB), la prima rottura totale da parte delle istituzioni occidentali dai Bretton Woods.
Nel frattempo, la capitalizzazione iniziale della Banca BRICS è dichiarato essere 100 miliardi dollari, anche se questo è previsto un aumento in modo esponenziale e significativamente negli anni a venire, mentre i loro Stati clienti e governi hanno già promesso di contribuire al suo successo.
Per ogni Coca Cola, c'è sempre stata una Pepsi Cola. Per ogni McDonalds, c'è sempre stato un Burger King. E per ogni PC, c'è sempre stato un Mac.
Gli Stati Uniti si sono sempre distinti per la sana e robusta concorrenza, aggrottando la fronte sul monopolio e attività anti-trust, quindi sembra essere una progressione naturale e storicamente tradizionale che se gli Stati Uniti devono rimanere come membro sano all'interno della comunità bancaria globale, dovrebbero anche aderire, se non supportare con tutto il cuore, alla creazione del paradigma BRICS.
[la parte seguente è in traduzione automatica google]
Il cappio
Il motivo per cui gli Stati Uniti hanno apertamente scoraggiato e combattuto questa nuova alternativa bancaria mondiale è la manifestazione finale delle conseguenze la morsa che le banche centrali del mondo, organizzate da e nell'ambito del FMI, hanno causato.
Negli Stati Uniti, la sottomissione e la sovversione della Costituzione degli Stati Uniti e le libertà civili accompagnano le persone hanno goduto è a un livello più basso - e la gente losa.
Il destino dell'America è stato sigillato con l'abrogazione del 1933 Glass-Steagall Act nel 1999 durante l'amministrazione Clinton.
Attivisti pacifisti protestano come Segretario alla Difesa americano Chuck Hagel (L) e presidente del Joint Chiefs of Staff Generale Martin Dempsey (R) testimoniare di fronte alla Commissione Servizi Armati a Capitol Hill a Washington, DC, Stati Uniti, 16 settembre 2014 [Xinhua]
Attivisti pacifisti protestano come Segretario alla Difesa americano Chuck Hagel (L) e presidente del Joint Chiefs of Staff Generale Martin Dempsey (R) testimoniare di fronte alla Commissione Servizi Armati a Capitol Hill a Washington, DC, Stati Uniti, 16 settembre 2014 [Xinhua]


























Dopo la Grande Depressione del 1929 (che durò fino al 1939), i legislatori degli Stati Uniti hanno cercato motivi per cui una debacle finanziaria così calamitoso accaduto. Essi credevano che improprie inseguimenti banca commerciale del mercato azionario ha portato al crollo utilizzando denaro dei depositanti in situazioni ad alto rischio.

Il 1933 Glass-Steagall Act ha istituito barriere tra banche commerciali e di investimento. Le banche hanno dovuto mettere in evidenza un sforzi commerciali o di investimento, ma non entrambi. Quella barriera, rimosso nel 1999, è stata progettata principalmente per proteggere i depositi delle persone nel caso in cui gli investimenti rientrano attraverso.
Il pericolo per gli investimenti della gente è stata ulteriormente aggravata dalla legge Gramm-Leach-Bliley del 1999, che si è concluso precedenti restrizioni che avevano impedito la fusione tra banche, archivi broker e compagnie di assicurazione.
Tali fusioni fatto sì che, quando queste imprese unite, avrebbero accesso ai dati personali di milioni di persone.
Mentre la legge ha richiesto tre misure per proteggere i dati personali, non ha limitato le fusioni.
Il 1933 Glass-Steagall Act abrogazione e la legge Gramm-Leach-Bliley del 1999 combinati alla fine ha fatto sì che i soldi della gente depositati nelle banche potrebbe ora essere senza pietà e con noncuranza saccheggiata e scommesso via dalle banche a causa della dissoluzione delle barriere firewall precedenti tra il i soldi della gente e le banche mondiali.
La maggior parte degli economisti sostengono che questo è stato il fattore che ha contribuito importante verso la crisi finanziaria nel 2008, aggravata e provocato dalle basse credito denaro e di prestito ipotecario pratiche del agenzia governativa statunitense Housing and Urban Development, che è stato costretto e confezionato bene dal grande bancario e filiali di investimento come Goldman Sachs, AIG, Lehman Brothers, Bear Stearns, e le altre 10 banche massicce ritenuti "troppo grandi per fallire".
Dal momento che la grande tradizione negli Stati Uniti ha sempre storicamente sostenuto la libera concorrenza nel mercato, ogni mercato, spetta alla Washington di unirsi alle istituzioni finanziarie BRICS.
Gli Usa hanno bisogno di smettere di fare la paga il 99 per cento di rendere il più ricco 1 per cento un bel po 'più ricchi. Essa deve guidare il suo popolo fuori dal pantano e debito morsa globale divenne impigliata nella causa del FMI e le sue controparti coloniali europee.
Ciò si rende necessario al fine di ottenere la libertà economica di conservare meglio e salvaguardare le libertà costituzionali e civili che gli americani hanno combattuto innumerevoli guerre sanguinose e distruttive per proteggere dal 1776.
Le opinioni espresse in questo articolo sono proprio dell'autore e non riflettono necessariamente la politica editoriale della casa editrice.
_________________

fonte: http://thebricspost.com/the-moral-imperative-of-the-brics-paradigm/#.VZFAePntmko
traduzione: www.oltre12.net





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO