Passa ai contenuti principali

Video da non perdere. L'inutilità della democrazia e della politica dichiarate apertamente.

'La politica richiede il consenso. E quindi non è adatta per prendere decisioni'. Esiste un 'altro' livello che serve a tale scopo.

Finalmente la verità viene allo scoperto. No comment.



Grazie a Jervè di iconicon.it per aver segnalato il video di losai.eu e l'articolo di disquisendo.wordpress.com



 Articolo di Disquisendo:

Jovanotti ammette apertamente chi comanda il mondo!
Posted on 5 giugno 2015   

In una conferenza tenutasi, il 3 Giugno scorso, all’Università di Firenze, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha ammesso apertamente chi comanda il mondo.

Ha ammesso tranquillamente che partecipato ad un summit segreto, molto molto esclusivo, di quattro giorni, organizzato in Italia dalla più grande azienda internet nel mondo, probabilmente Google, dove c’erano le 80 persone più importanti del pianeta. Proprio perché tenutosi in Italia, è stato invitato un artista filo-masso-mondialista, come lui. Il Jova fa notare che c’erano premi nobel, ingegneri, CEO di corporazioni, il capo della Banca Mondiale, addirittura c’erano attivisti dei diritti umani e femministe, skater e surfisti e non c’era manco un politico!

Sicuramente questi non saranno i personaggi più importanti del pianeta. Soprattutto Jovanotti, attivisti vari e sportivi. Che il fine sia quello di intortare maggiormente questi personaggi che hanno un pubblico giovane per incanalare i pensieri verso un determinato binario?

Fa riflettere che i politici non c’erano perché, a detta degli organizzatori dell’evento, non servono! La politica, continua Jovanotti, non è importante. Qui si decidono le cose. Non più a livello politico. Le scelte non le fa la politica. Una volta le faceva solo la politica, poi le ha fatte insieme alle corporazioni ed infine non le ha fatte più! La politica cerca consenso e cercando consenso sbagli sempre!

Quindi si ammette apertamente che il potere è nelle mani delle corporazioni. Quindi le corporazioni prima finanziano i politici, se li comprano, poi ci lavorano insieme, e poi li scacciano. Mi sembra molto banale come cosa. Eppure la politica continua su questa strada. Intasca, cede il potere, fino a quando verrano eliminati pure loro perché, come dicono gli organizzatori dell’evento, non servono! Il TTIP è proprio questo. Che le corporazioni sono al di sopra di tutto.

Addirittura il Jova si sbilancia dicendo: “grazie al cielo le decisioni vengono prese da altri (corporazioni)”.

E’ alquanto raccapricciante ascoltare queste parole. Lo sappiamo da tanto, troppo tempo, che il potere non è in mano alla politica e che siamo schiacciati dalle corporazioni. Il TTIP è l’ultimo passo verso una dittatura della multinazionali.

Chissà se adesso i dormienti e gli itaGLIONI capiranno chi comanda il mondo come canta Povia nella sua ultima canzone.

Gli incontri segreti devono essere perseguiti e arrestati tutti i partecipanti perché è inaccettabile che assassini si riuniscano per decidere le sorti di miliardi di persone. Chi ha dato loro questo potere? In base a cosa una cosa è giusta o sbagliata? Sicuramente i ricchi non potranno mai fare gli interessi dei poveri e della gente comune. Per questo bisogna spezzare le catene e liberarsi di questa feccia. Ricordo che noi siamo il 99% e loro solo l’1%. Senza di noi, braccio operaio, non sono nulla. Senza di noi, artisti come Jovanotti, non varrebbero una beata banana. Siamo noi che li facciamo arricchire, e non possiamo farci schiacciare da questa melma. Boicottate questi personaggi. Ribellatevi al sistema, non continuate ad alimentarlo. Non mettetevi più a loro disposizione.

Un mondo e un futuro migliore per tutti è possibile.

Sveglia gente!



Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/05/jovanotti-ammette-apertamente-chi-comanda-il-mondo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso…