Passa ai contenuti principali

Teal Swan: La Creazione Consapevole (l'Onda del Futuro).

Realizzare la Creazione Consapevole:

- E' possibile creare focalizzando il pensiero, attraverso uno stato 'adeguato' di esistenza, come descritto, ad esempio, dal famoso libro 'The Secret'. Questa creazione, da sola, può essere espressione dell'Ego.

- Lo stato di 'quiete', come ad esempio quello insegnato da Eckhart Tolle, e da molti altre, soprattutto in oriente, è lo stato che mette in comunicazione con il proprio vero Essere che è Coscienza.

- A partire da quello stato di quiete, e attraverso il  pensiero consapevole (a volte chiamato 'stato di allineamento vibrazionale'), viene in essere la Creazione Consapevole, che crea da uno stato allargato di coscienza.


Teal Swan, che si definisce 'catalizzatore spirituale', nel seguente video ci parla della Creazione Consapevole. 

Il video è in inglese, ma sono attivabili i sottotitoli e la loro traduzione in italiano.



Libri consigliati(*)



(*) Se acquisti tramite questi link sostieni oltre12.net (circa 7% sul prezzo).
oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment