Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).



Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).


Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed inesigibile”.

Per quanto riguarda la Grecia, le ipotesi sono due:


o il cartello bancario occidentale (a cui spesso ci si riferisce con il termine forse impreciso di 'cabala') ha effettivamente perso il suo potere,
oppure assisteremo o a un "ripensamento" della Grecia, o a una sua, per non usare mezzi termini, eliminazione.

Aggiungo anche le 'voci' provenienti dall'ambito Dragon Family /White Dragon, sul fatto che la Grecia potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle problematiche che causeranno, a catena, l'abbandono dell'attuale sistema bancario (cartello bancario). Settembre/ottobre è il periodo dato come più probabile per visibili modifiche (traumatiche o meno).

Fino ad oggi tutte le personalità di spicco o le nazioni che si sono opposte ai sofisticati meccanismi economici messi in atto sono state annientate senza mezzi termini.
Non è un caso che proprio venerdì Tsipras incontrerà Putin, che, con i BRICS, potrebbe essere la sola forza che potrebbe consentire alla Grecia di opporsi a FMI e EU.

I dettagli del funzionamento del sistema monetario/bancario, i cui meccanismi sono celati alle masse dietro a termini gergali o complessi grafici non interpretabili dai più e spesso nemmeno da chi di economia se ne intende, stanno venendo sempre più allo scoperto.

Dopo la pubblicazione del noto Bollettino del Primo Trimestre 2014 da parte della Banca di Inghilterra - link , massima autorità del campo, le conclusioni che si possono trarre sono avvallate dall'ufficialità, ed escono dal 'complottismo' dietro a cui sono state da tempo nascoste.


fonti (da leggere!):  http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1817719
http://www.maurizioblondet.it/siriza-alle-termopili-proclama-il-debito-illegale-illegittimo-e-odioso/
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/papa-francesco-enciclica-laudato-si_n_7610712.html

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/grecia-debito-verso-troika-e-illegale/
http://ununiverso.altervista.org/blog/papa-francesco-enciclica-laudato-si-basta-al-salvataggio-delle-banche-pagato-dai-popoli/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si