Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).



Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).


Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed inesigibile”.

Per quanto riguarda la Grecia, le ipotesi sono due:


o il cartello bancario occidentale (a cui spesso ci si riferisce con il termine forse impreciso di 'cabala') ha effettivamente perso il suo potere,
oppure assisteremo o a un "ripensamento" della Grecia, o a una sua, per non usare mezzi termini, eliminazione.

Aggiungo anche le 'voci' provenienti dall'ambito Dragon Family /White Dragon, sul fatto che la Grecia potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle problematiche che causeranno, a catena, l'abbandono dell'attuale sistema bancario (cartello bancario). Settembre/ottobre è il periodo dato come più probabile per visibili modifiche (traumatiche o meno).

Fino ad oggi tutte le personalità di spicco o le nazioni che si sono opposte ai sofisticati meccanismi economici messi in atto sono state annientate senza mezzi termini.
Non è un caso che proprio venerdì Tsipras incontrerà Putin, che, con i BRICS, potrebbe essere la sola forza che potrebbe consentire alla Grecia di opporsi a FMI e EU.

I dettagli del funzionamento del sistema monetario/bancario, i cui meccanismi sono celati alle masse dietro a termini gergali o complessi grafici non interpretabili dai più e spesso nemmeno da chi di economia se ne intende, stanno venendo sempre più allo scoperto.

Dopo la pubblicazione del noto Bollettino del Primo Trimestre 2014 da parte della Banca di Inghilterra - link , massima autorità del campo, le conclusioni che si possono trarre sono avvallate dall'ufficialità, ed escono dal 'complottismo' dietro a cui sono state da tempo nascoste.


fonti (da leggere!):  http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1817719
http://www.maurizioblondet.it/siriza-alle-termopili-proclama-il-debito-illegale-illegittimo-e-odioso/
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/papa-francesco-enciclica-laudato-si_n_7610712.html

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/grecia-debito-verso-troika-e-illegale/
http://ununiverso.altervista.org/blog/papa-francesco-enciclica-laudato-si-basta-al-salvataggio-delle-banche-pagato-dai-popoli/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO