Passa ai contenuti principali

La Tempesta solare in corso e la 'visione a raggi X' di chi ci osserva dall'alto. (Sphere Alliance)

"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.

E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.

 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. 
Noi siamo qui."

Aurora nel Massachusetts in queste ore
Da qualche mese gli insider dei programmi spaziali nascosti e dell'esopolitica stanno parlando di 'Sphere Alliance', una alleanza extraterrestre che sta operando nel sistema solare. Di certo circola molta disinformazione a riguardo. Il 'rendere le acque torbide' tanto caro a chi vuole nascondere certe informazioni.

Ma il 19 giugno, prima che l'attività solare causa dell'attuale tempesta magnetica iniziasse, 'Denise' ha diffuso un messaggio della 'Sphere Alliance' che solo ora riesco a comprendere...


Parrebbe proprio che 'chi ci osserva dall'alto' abbia una percezione della realtà diversa dalla nostra e, fuori dal velo dell'illusione veda, come con degli speciali occhiali, una realtà diversa, in cui la vibrazione energetica è la vibrazione della Sorgente, che è Creazione di amore incondizionato. Tutto ciò che esiste.

Eventi per noi comunque poco significativi, degni di nota solo perché causano interruzioni nelle trasmissioni radio, paiono, ai loro occhi essere la Realtà, fatta di interazioni energetiche quali quelle che in queste ore sta portando venti di particelle emessi dal sole a nostro contatto.

Indice Kp magnetico (si aggiorna alla data corrente)

Ecco cosa hanno comunicato a Denise il 19 giugno:

"Vedrete i segni nel cielo. Le luci di essenza magnifica, anche dalle tue parti" 
Aurore boreali?
"Si. Quando vedrete queste luci [in tre-quattro giorni da ora 19 giugno], saprete che questo è vero/verità."
"I Codici Sorgente saranno impiantati e saranno rivelati all'arrivo dell'onda. Tutti vedranno e sapranno."
 "Non temere, il [nuovo?] mondo è a portata di mano e l'amore è la strada che porta a casa."
"Le tre immagini che vi mandiamo sono queste: ": 
proprio un tempio Maya; 
un calice di liquido dorato; 
un albero con molti rami.  
"Voi ... userete questi codici per liberare l'umanità dall'incantesimo. L'equilibrio sta tronando ed è bene."
"Siamo dell'Alleanza da un altra dimensione e via abbiamo guardato e abbiamo atteso per questo momento per molte vite. Siamo Araldi nella nuova terra con voi e allora cammineremo con voi"

E ancora un messagio di oggi, 23 giugno 2015:
"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.
E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.
 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. Noi siamo qui."

L'Amore è Tutto - A di oltre12.net

fonte:
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/a-possible-message-from-sphere-alliance.html
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/sphere-alliance-message-4.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Deputati di sinistra impediscono conferenza di REMIGRAZIONE alla Camera:...

Aperto il vaso di Pandora delle BANCHE CENTRALI: ne parlavamo DA ANNI e ...

Confederazione - Il punto di vista Ra sulla vera “Legge dell’Attrazione”

La vera creazione cosciente non è “attirare cose”. È allineare la propria vibrazione con l’amore incondizionato e permettere che l’esperienza si manifesti come riflesso naturale di quell’allineamento. Non si tratta di “volere” qualcosa con forza (che è desiderio egoico). Si tratta di essere già ciò che desideri (amore, pace, abbondanza, unità). Quando sei già quella frequenza, l’esperienza esterna si riorganizza da sola per rispecchiarla. Ra lo dice chiaramente (Sessione 10.14) [rif. libro "La legge dell'Uno" ndr]: «Il processo di bilanciamento è quello di accettare pienamente ogni distorsione che si presenta, affinché possa essere trasmutata in luce/amore.» Quindi la vera “Legge dell’Attrazione” non è: “Pensa positivo per avere cose positive”. È: Sii l’amore che cerchi, e tutto ciò che non è amore si dissolverà o si trasmuterà naturalmente. Se hai insoddisfazione, stanchezza, il rifiuto del “dovere fare”, è già il segno che stai smettendo di attrarre la realtà b...

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment...

GIANMARCO LANDI: MINNEAPOLIS, I DEM VOGLIONO LA GUERRA CIVILE