Passa ai contenuti principali

La Tempesta solare in corso e la 'visione a raggi X' di chi ci osserva dall'alto. (Sphere Alliance)

"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.

E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.

 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. 
Noi siamo qui."

Aurora nel Massachusetts in queste ore
Da qualche mese gli insider dei programmi spaziali nascosti e dell'esopolitica stanno parlando di 'Sphere Alliance', una alleanza extraterrestre che sta operando nel sistema solare. Di certo circola molta disinformazione a riguardo. Il 'rendere le acque torbide' tanto caro a chi vuole nascondere certe informazioni.

Ma il 19 giugno, prima che l'attività solare causa dell'attuale tempesta magnetica iniziasse, 'Denise' ha diffuso un messaggio della 'Sphere Alliance' che solo ora riesco a comprendere...


Parrebbe proprio che 'chi ci osserva dall'alto' abbia una percezione della realtà diversa dalla nostra e, fuori dal velo dell'illusione veda, come con degli speciali occhiali, una realtà diversa, in cui la vibrazione energetica è la vibrazione della Sorgente, che è Creazione di amore incondizionato. Tutto ciò che esiste.

Eventi per noi comunque poco significativi, degni di nota solo perché causano interruzioni nelle trasmissioni radio, paiono, ai loro occhi essere la Realtà, fatta di interazioni energetiche quali quelle che in queste ore sta portando venti di particelle emessi dal sole a nostro contatto.

Indice Kp magnetico (si aggiorna alla data corrente)

Ecco cosa hanno comunicato a Denise il 19 giugno:

"Vedrete i segni nel cielo. Le luci di essenza magnifica, anche dalle tue parti" 
Aurore boreali?
"Si. Quando vedrete queste luci [in tre-quattro giorni da ora 19 giugno], saprete che questo è vero/verità."
"I Codici Sorgente saranno impiantati e saranno rivelati all'arrivo dell'onda. Tutti vedranno e sapranno."
 "Non temere, il [nuovo?] mondo è a portata di mano e l'amore è la strada che porta a casa."
"Le tre immagini che vi mandiamo sono queste: ": 
proprio un tempio Maya; 
un calice di liquido dorato; 
un albero con molti rami.  
"Voi ... userete questi codici per liberare l'umanità dall'incantesimo. L'equilibrio sta tronando ed è bene."
"Siamo dell'Alleanza da un altra dimensione e via abbiamo guardato e abbiamo atteso per questo momento per molte vite. Siamo Araldi nella nuova terra con voi e allora cammineremo con voi"

E ancora un messagio di oggi, 23 giugno 2015:
"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.
E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.
 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. Noi siamo qui."

L'Amore è Tutto - A di oltre12.net

fonte:
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/a-possible-message-from-sphere-alliance.html
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/sphere-alliance-message-4.html

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.