Passa ai contenuti principali

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione.
Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.

Il denaro non è quindi il fine ultimo. 

Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?



La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 

Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirottando la nostra intenzione per generare il mondo fisico che lo rappresenta. E la sua essenza, che sia fisica o in una forma pensiero, è l'incubo della separazione dalla realtà di se stessi, la parzialità, la limitatezza, la nullità. E per questo cerca potere nel dominio.

Dalla necessità di pilotare la nostra intenzione derivano i continui condizionamenti a partire dalla nascita, tramite educazione, media, religioni, divulgazione scientifica,  affinché noi si pensi che questo sia l'unico, naturale, mondo possibile.

Inutile dire che l'impegno per tale fine è immenso. Si tratta di generare l'innaturale. La separazione, la percezione di parte, l'impossibile incompletezza del Tutto.

Se ri-scopri te tesso, crei un nuovo mondo.

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

IN ESCLUSIVA: Intervista a Mons. Carlo Maria Viganò | Piazza Libertà - Canale Italia

Piazza Libertà, trasmissione di sabato 2 Aprile 2022. OSPITI: Mons. Carlo Maria Viganò, Prof. Alessandro Meluzzi (Psichiatra, Saggista). OGNI SABATO, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

PUBBLICATO IL NUOVO LIBRO DI OLTRE12.NET: "L'ERA DELLA RIVELAZIONE" !

La forza della Vita e delle leggi naturali del Creatore, ha un potere enormemente superiore a chi, nel suo incolmabile senso di insignificanza, si organizza in un gioco di "dominio" impotente. > Leggilo ora a 4,99€ in formato digitale  > Acquistalo nel comodo formato cartaceo (a casa tua in 48 ore) o digitale sul sito dell'editore >  Leggi l'INTERVISTA ALL'AUTORE INDICE DEI CONTENUTI Premessa  Realizzazione  Andare oltre il passato  Problema, Reazione, Soluzione  Come funziona il sistema finanziario  La Riserva Frazionaria, questa sconosciuta  Dal Sistema finanziario alla persona  Jekyll Island   Le Regole del Gioco  Il Gioco Del Debito Perpetuo  Una email del ‘Giudice’ Anna Von Reitz  Più nel profondo delle teorie sugli Stati-Corporazione  L’instabilità dell’economia mondiale  PhilosophyOfMetrics  Contrapposizioni ai vertici:  Come sapremo chi u

Another ‘Covid’ Stage Show Heading West (If We Allow It) – David Icke Dot-Connector Videocast

Direct link to download the video here – Please re-upload and share far and wide. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO