Passa ai contenuti principali

La Bestia si contorce, e colpisce.


La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correct e da una falsa narrativa di salvataggio del pianeta da catastrofi ecologiche, pur causate dal sistema, e con il lavaggio del cervello delle masse fatto dai media compiacenti e controllati.

Elezioni europee, in senso anti-sistema.

Il movimento Q anon in america e in tutto il mondo ha documentato e diffuso notizie sull'incredibile efferatezza e corruzione dei metodi di governo del deep state.

Erano attese desecretazioni negli Stati Uniti di documenti che avrebbero mostrato nomi e modi dell'operare di tale organizzazione.


La Bestia ha risposto.

In Italia con l'ennesima assunzione di autorità da parte del Capo dello Stato a garantire la approvazione di Bruxelles di un governo formato da partiti che fino al giorno prima spergiuravano uno dell'altro, governo unicamente finalizzato al deprivare, nei prossimi mesi, di ulteriori sovranità il popolo italiano, e a posticipare pericolose elezioni che potrebbero andare in senso populistico.

Epstein è 'stato suicidato', in un inverosimile suicidio, dopo che un tentativo di omicidio era accaduto alcune settimane prima, suicidio avvenuto in una stanza di carcere controllata 24 ore al giorno, in un momento di 'guasto' della telecamera di sorveglianza, con un auto strangolamento improbabile e di difficile realizzazione.

Sparatorie di massa, che nella internet alternativa vengono attribuite e vittime di progetti di controllo mentale CIA (MK ultra, di cui esistono documenti ufficiali da decenni, visibili nei siti governativi USA), hanno creato, con coinvolgimenti non provati di tale piattaforma, il tutto supportato da coordinate campagne mediatiche (basate solo su 'alleged', presunti fatti) l'ambiente adatto all'abbattimento della piattaforma che ospitava i post di Q anon, ora off-line, con lo evidente pretesto dell'incitamento alla violenza.

Nessuna desecretazione con conseguenze importanti è ancora avvenuto negli USA.
....


Che fare?
Necessario 'prendere la pillola rossa', comprendere gli inverosimili, al di la di ogni immaginazione, efferati strumenti che il sistema di controllo sta utilizzando.

Prendere la pillola rossa è terapeutico, il comprendere le vere forze che muovono il nostro mondo ci permette di spiegare le innumerevoli incongruenze che vediamo, a livello personale, a livello sociale e globale.
E ci permette di prendere consapevolezza di noi stessi, al centro tra l'esteriore e l'interiore, per rispondere con le dovute azioni che ne conseguono inevitabilmente.

L'alternativa è permanere in uno stato di incoscienza, dominati da forze che ci privano di Noi Stessi, nella fabbricata, disumana, sofferenza e limitatezza.
oltre12.net



Per la 'pillola rossa', innumerevoli altri blog segnalano e parlano degli stessi argomenti, molti dei quali blog sono segnalati nei post di oltre12.

Importante libro 'La Bestia' di Carlo Palermo, uno di coloro che, assieme a Falcone e Borsellino, videro le squame della Bestia, e di cui per questo ne venne decretata la morte, e che scampò, per un caso fortuito, al primo dei tre attentati.
Dopo averlo letto, la vostra visione dei fatti, anche di politica italiana, non sarà più la stessa.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si