Passa ai contenuti principali

La Bestia si contorce, e colpisce.


La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correct e da una falsa narrativa di salvataggio del pianeta da catastrofi ecologiche, pur causate dal sistema, e con il lavaggio del cervello delle masse fatto dai media compiacenti e controllati.

Elezioni europee, in senso anti-sistema.

Il movimento Q anon in america e in tutto il mondo ha documentato e diffuso notizie sull'incredibile efferatezza e corruzione dei metodi di governo del deep state.

Erano attese desecretazioni negli Stati Uniti di documenti che avrebbero mostrato nomi e modi dell'operare di tale organizzazione.


La Bestia ha risposto.

In Italia con l'ennesima assunzione di autorità da parte del Capo dello Stato a garantire la approvazione di Bruxelles di un governo formato da partiti che fino al giorno prima spergiuravano uno dell'altro, governo unicamente finalizzato al deprivare, nei prossimi mesi, di ulteriori sovranità il popolo italiano, e a posticipare pericolose elezioni che potrebbero andare in senso populistico.

Epstein è 'stato suicidato', in un inverosimile suicidio, dopo che un tentativo di omicidio era accaduto alcune settimane prima, suicidio avvenuto in una stanza di carcere controllata 24 ore al giorno, in un momento di 'guasto' della telecamera di sorveglianza, con un auto strangolamento improbabile e di difficile realizzazione.

Sparatorie di massa, che nella internet alternativa vengono attribuite e vittime di progetti di controllo mentale CIA (MK ultra, di cui esistono documenti ufficiali da decenni, visibili nei siti governativi USA), hanno creato, con coinvolgimenti non provati di tale piattaforma, il tutto supportato da coordinate campagne mediatiche (basate solo su 'alleged', presunti fatti) l'ambiente adatto all'abbattimento della piattaforma che ospitava i post di Q anon, ora off-line, con lo evidente pretesto dell'incitamento alla violenza.

Nessuna desecretazione con conseguenze importanti è ancora avvenuto negli USA.
....


Che fare?
Necessario 'prendere la pillola rossa', comprendere gli inverosimili, al di la di ogni immaginazione, efferati strumenti che il sistema di controllo sta utilizzando.

Prendere la pillola rossa è terapeutico, il comprendere le vere forze che muovono il nostro mondo ci permette di spiegare le innumerevoli incongruenze che vediamo, a livello personale, a livello sociale e globale.
E ci permette di prendere consapevolezza di noi stessi, al centro tra l'esteriore e l'interiore, per rispondere con le dovute azioni che ne conseguono inevitabilmente.

L'alternativa è permanere in uno stato di incoscienza, dominati da forze che ci privano di Noi Stessi, nella fabbricata, disumana, sofferenza e limitatezza.
oltre12.net



Per la 'pillola rossa', innumerevoli altri blog segnalano e parlano degli stessi argomenti, molti dei quali blog sono segnalati nei post di oltre12.

Importante libro 'La Bestia' di Carlo Palermo, uno di coloro che, assieme a Falcone e Borsellino, videro le squame della Bestia, e di cui per questo ne venne decretata la morte, e che scampò, per un caso fortuito, al primo dei tre attentati.
Dopo averlo letto, la vostra visione dei fatti, anche di politica italiana, non sarà più la stessa.


Commenti

Post popolari in questo blog

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cosa fare alle elezioni del 25 settembre - Mauro Scardovelli

Come è meglio comportarsi alle prossime elezioni politiche del 25 settembre? Ecco l'opinione di Mauro Scardovelli. ► SOSTIENI il lavoro di Mauro Scardovelli: https://ift.tt/o14XvWI ►SOSTIENI: https://ift.tt/GXd3Lk0 ►DIVENTA SOCIO: https://ift.tt/6iQBome Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Climate Catastrophe Headlines - a 'slow read' of CLINTEL - Things are Getting Better

In the wake of some media controversy over The Daily Skeptic's publication of a story about CLINTEL, titled: "1,200 Scientists and Professionals say there's No Climate Emergency", we produced a short video focusing on one of Clintel's statements that "Global warming has not increased natural disaste Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

PERCHÉ LA MASSONERIA È LUCIFERINA. UN LIBRO DI SERGE ABAD-GALLARDO, CHE È STATO MASSONE PER VENTIQUATTRO ANNI.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, oggi vorrei offrirvi un’intervista apparsa su Famille Chretienne e che riguarda la Massoneria e alcuni rivolti inquietanti di quella organizzazione. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO