Passa ai contenuti principali

La Bestia si contorce, e colpisce.


La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correct e da una falsa narrativa di salvataggio del pianeta da catastrofi ecologiche, pur causate dal sistema, e con il lavaggio del cervello delle masse fatto dai media compiacenti e controllati.

Elezioni europee, in senso anti-sistema.

Il movimento Q anon in america e in tutto il mondo ha documentato e diffuso notizie sull'incredibile efferatezza e corruzione dei metodi di governo del deep state.

Erano attese desecretazioni negli Stati Uniti di documenti che avrebbero mostrato nomi e modi dell'operare di tale organizzazione.


La Bestia ha risposto.

In Italia con l'ennesima assunzione di autorità da parte del Capo dello Stato a garantire la approvazione di Bruxelles di un governo formato da partiti che fino al giorno prima spergiuravano uno dell'altro, governo unicamente finalizzato al deprivare, nei prossimi mesi, di ulteriori sovranità il popolo italiano, e a posticipare pericolose elezioni che potrebbero andare in senso populistico.

Epstein è 'stato suicidato', in un inverosimile suicidio, dopo che un tentativo di omicidio era accaduto alcune settimane prima, suicidio avvenuto in una stanza di carcere controllata 24 ore al giorno, in un momento di 'guasto' della telecamera di sorveglianza, con un auto strangolamento improbabile e di difficile realizzazione.

Sparatorie di massa, che nella internet alternativa vengono attribuite e vittime di progetti di controllo mentale CIA (MK ultra, di cui esistono documenti ufficiali da decenni, visibili nei siti governativi USA), hanno creato, con coinvolgimenti non provati di tale piattaforma, il tutto supportato da coordinate campagne mediatiche (basate solo su 'alleged', presunti fatti) l'ambiente adatto all'abbattimento della piattaforma che ospitava i post di Q anon, ora off-line, con lo evidente pretesto dell'incitamento alla violenza.

Nessuna desecretazione con conseguenze importanti è ancora avvenuto negli USA.
....


Che fare?
Necessario 'prendere la pillola rossa', comprendere gli inverosimili, al di la di ogni immaginazione, efferati strumenti che il sistema di controllo sta utilizzando.

Prendere la pillola rossa è terapeutico, il comprendere le vere forze che muovono il nostro mondo ci permette di spiegare le innumerevoli incongruenze che vediamo, a livello personale, a livello sociale e globale.
E ci permette di prendere consapevolezza di noi stessi, al centro tra l'esteriore e l'interiore, per rispondere con le dovute azioni che ne conseguono inevitabilmente.

L'alternativa è permanere in uno stato di incoscienza, dominati da forze che ci privano di Noi Stessi, nella fabbricata, disumana, sofferenza e limitatezza.
oltre12.net



Per la 'pillola rossa', innumerevoli altri blog segnalano e parlano degli stessi argomenti, molti dei quali blog sono segnalati nei post di oltre12.

Importante libro 'La Bestia' di Carlo Palermo, uno di coloro che, assieme a Falcone e Borsellino, videro le squame della Bestia, e di cui per questo ne venne decretata la morte, e che scampò, per un caso fortuito, al primo dei tre attentati.
Dopo averlo letto, la vostra visione dei fatti, anche di politica italiana, non sarà più la stessa.


Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q