Passa ai contenuti principali

L'oligarchia esiste, lo sai? Ecco i fatti. Bollettino del Risveglio n.3 del 10/02/20

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lo abbiamo capito: l'oligarchia esiste. 
L'oligarchia esiste. E' innegabile. La consapevolezza della sua esistenza è il primo passo per una evoluzione del sistema sociale. Poche centinaia di aziende, riducibili a una cinquantina, secondo studi universitari, controllano tutte le altre. E l' 1% è in realtà lo 0,01%. Si tratta di qualche migliaio di persone che complottano (saranno complottisti?) per controllarci e dalla notte dei tempi governano il mondo. Qui sarebbe necessario scendere nelle profondità della tana del bianconiglio, si dovrebbe risalire indietro nel tempo e in alto nella gerarchia piramidale per motivarne azioni e origini. Ma questa è un'altra storia.
Intanto sentiamo Marco Guzzi e, a seguire, segnalo il canale del noto Ronald Bernard, ex finanziere delle Banche "al di sopra delle Banche", a sua detta al servizio diretto degli 8000 sopra citati che ancora vivono nella totale ombra, e che non ci è, per ora, dato conoscere.
Per ora, perché, sappiatelo, "Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato".





Alla luce il modus operandi della propaganda. Riduzionismo come oppio dei popoli.
Ci viene in aiuto il Dr. Shiva Ayyadurai (MIT PhD), che indica nel Divide et Impera (diabolus = 'ingannatore, accusatore, separatore') uno degli strumenti delle oligarchie, che per raggiungere tale scopo e influenzare parte della popolazione, riducono un sistema molto complesso ad un'unica variabile.
Quindi, ciò che viene detto riguardo all'unica variabile può essere vero, ma la visione di insieme del fenomeno, è ridotta e volutamente incompleta, di parte.
Gli esempi possono essere le propagande sui vaccini, sul controllo delle armi (negli USA), e sull'impatto della CO2 di origine antropica sui problemi ambientali.
Vaccini: la eliminazione o controllo di una malattia viene attribuita univocamente all'uso dei vaccini  (i cui effetti sul sistema immunitario sono a loro volta vittima di riduzionismo). La salute umana è in realtà, qualcosa di molto complesso e certamente non ancora completamente indagato. Alcune malattie erano già ridotte del 98% a seguito della igienizzazione degli ambienti, delle condizioni igieniche generali, alimentazione e stili di vita, e dei progressi delle cure non vaccinali, prima della introduzione del vaccino.
Controllo delle armi. I fattori che influenzano i dissennati comportamenti di taluni giovani a loro volta vittime, sono la marginalizzazione sociale e psicologica, la noncuranza da parte delle strutture sociali che dovrebbero aiutarli, l'utilizzo di psicofarmaci, difficili situazioni famigliari, l'abitudine alla violenza fin in giovane età, proposta, da videogiochi e media, e, anche, alla disponibilità di un arma.
CO2. Un breve accenno su un tema su cui sarà inevitabile tornare. L'effetto serra è dovuto solo per il 5% alla CO2 (il principale gas serra è il vapore acqueo), e di questo 5% solo una piccola parte è dovuta all'uomo. Un problema serio e complesso quale quello ambientale viene ridotto a una sola variabile, e politiche di riduzione della libertà di individui e istituzioni, oltre che di dubbia efficacia, vengono messe in atto a seguito di tali parziali conclusioni.

Un altro tassello viene alla luce per non tornare più nell'ombra. Ascoltate Ayyadurai (in inglese con sottotitoli e traduzione attivabili), chiaro e interessante. E poi quanto ci dice un comitato di 500 scienziati.





Il Risveglio è
  1.  Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2.  Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarla, tutta la incredibile efferatezza del sistema. 
  6. Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...




Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO