Passa ai contenuti principali

L'oligarchia esiste, lo sai? Ecco i fatti. Bollettino del Risveglio n.3 del 10/02/20

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lo abbiamo capito: l'oligarchia esiste. 
L'oligarchia esiste. E' innegabile. La consapevolezza della sua esistenza è il primo passo per una evoluzione del sistema sociale. Poche centinaia di aziende, riducibili a una cinquantina, secondo studi universitari, controllano tutte le altre. E l' 1% è in realtà lo 0,01%. Si tratta di qualche migliaio di persone che complottano (saranno complottisti?) per controllarci e dalla notte dei tempi governano il mondo. Qui sarebbe necessario scendere nelle profondità della tana del bianconiglio, si dovrebbe risalire indietro nel tempo e in alto nella gerarchia piramidale per motivarne azioni e origini. Ma questa è un'altra storia.
Intanto sentiamo Marco Guzzi e, a seguire, segnalo il canale del noto Ronald Bernard, ex finanziere delle Banche "al di sopra delle Banche", a sua detta al servizio diretto degli 8000 sopra citati che ancora vivono nella totale ombra, e che non ci è, per ora, dato conoscere.
Per ora, perché, sappiatelo, "Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato".





Alla luce il modus operandi della propaganda. Riduzionismo come oppio dei popoli.
Ci viene in aiuto il Dr. Shiva Ayyadurai (MIT PhD), che indica nel Divide et Impera (diabolus = 'ingannatore, accusatore, separatore') uno degli strumenti delle oligarchie, che per raggiungere tale scopo e influenzare parte della popolazione, riducono un sistema molto complesso ad un'unica variabile.
Quindi, ciò che viene detto riguardo all'unica variabile può essere vero, ma la visione di insieme del fenomeno, è ridotta e volutamente incompleta, di parte.
Gli esempi possono essere le propagande sui vaccini, sul controllo delle armi (negli USA), e sull'impatto della CO2 di origine antropica sui problemi ambientali.
Vaccini: la eliminazione o controllo di una malattia viene attribuita univocamente all'uso dei vaccini  (i cui effetti sul sistema immunitario sono a loro volta vittima di riduzionismo). La salute umana è in realtà, qualcosa di molto complesso e certamente non ancora completamente indagato. Alcune malattie erano già ridotte del 98% a seguito della igienizzazione degli ambienti, delle condizioni igieniche generali, alimentazione e stili di vita, e dei progressi delle cure non vaccinali, prima della introduzione del vaccino.
Controllo delle armi. I fattori che influenzano i dissennati comportamenti di taluni giovani a loro volta vittime, sono la marginalizzazione sociale e psicologica, la noncuranza da parte delle strutture sociali che dovrebbero aiutarli, l'utilizzo di psicofarmaci, difficili situazioni famigliari, l'abitudine alla violenza fin in giovane età, proposta, da videogiochi e media, e, anche, alla disponibilità di un arma.
CO2. Un breve accenno su un tema su cui sarà inevitabile tornare. L'effetto serra è dovuto solo per il 5% alla CO2 (il principale gas serra è il vapore acqueo), e di questo 5% solo una piccola parte è dovuta all'uomo. Un problema serio e complesso quale quello ambientale viene ridotto a una sola variabile, e politiche di riduzione della libertà di individui e istituzioni, oltre che di dubbia efficacia, vengono messe in atto a seguito di tali parziali conclusioni.

Un altro tassello viene alla luce per non tornare più nell'ombra. Ascoltate Ayyadurai (in inglese con sottotitoli e traduzione attivabili), chiaro e interessante. E poi quanto ci dice un comitato di 500 scienziati.





Il Risveglio è
  1.  Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2.  Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarla, tutta la incredibile efferatezza del sistema. 
  6. Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...




Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si