Passa ai contenuti principali

L'oligarchia esiste, lo sai? Ecco i fatti. Bollettino del Risveglio n.3 del 10/02/20

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lo abbiamo capito: l'oligarchia esiste. 
L'oligarchia esiste. E' innegabile. La consapevolezza della sua esistenza è il primo passo per una evoluzione del sistema sociale. Poche centinaia di aziende, riducibili a una cinquantina, secondo studi universitari, controllano tutte le altre. E l' 1% è in realtà lo 0,01%. Si tratta di qualche migliaio di persone che complottano (saranno complottisti?) per controllarci e dalla notte dei tempi governano il mondo. Qui sarebbe necessario scendere nelle profondità della tana del bianconiglio, si dovrebbe risalire indietro nel tempo e in alto nella gerarchia piramidale per motivarne azioni e origini. Ma questa è un'altra storia.
Intanto sentiamo Marco Guzzi e, a seguire, segnalo il canale del noto Ronald Bernard, ex finanziere delle Banche "al di sopra delle Banche", a sua detta al servizio diretto degli 8000 sopra citati che ancora vivono nella totale ombra, e che non ci è, per ora, dato conoscere.
Per ora, perché, sappiatelo, "Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato".





Alla luce il modus operandi della propaganda. Riduzionismo come oppio dei popoli.
Ci viene in aiuto il Dr. Shiva Ayyadurai (MIT PhD), che indica nel Divide et Impera (diabolus = 'ingannatore, accusatore, separatore') uno degli strumenti delle oligarchie, che per raggiungere tale scopo e influenzare parte della popolazione, riducono un sistema molto complesso ad un'unica variabile.
Quindi, ciò che viene detto riguardo all'unica variabile può essere vero, ma la visione di insieme del fenomeno, è ridotta e volutamente incompleta, di parte.
Gli esempi possono essere le propagande sui vaccini, sul controllo delle armi (negli USA), e sull'impatto della CO2 di origine antropica sui problemi ambientali.
Vaccini: la eliminazione o controllo di una malattia viene attribuita univocamente all'uso dei vaccini  (i cui effetti sul sistema immunitario sono a loro volta vittima di riduzionismo). La salute umana è in realtà, qualcosa di molto complesso e certamente non ancora completamente indagato. Alcune malattie erano già ridotte del 98% a seguito della igienizzazione degli ambienti, delle condizioni igieniche generali, alimentazione e stili di vita, e dei progressi delle cure non vaccinali, prima della introduzione del vaccino.
Controllo delle armi. I fattori che influenzano i dissennati comportamenti di taluni giovani a loro volta vittime, sono la marginalizzazione sociale e psicologica, la noncuranza da parte delle strutture sociali che dovrebbero aiutarli, l'utilizzo di psicofarmaci, difficili situazioni famigliari, l'abitudine alla violenza fin in giovane età, proposta, da videogiochi e media, e, anche, alla disponibilità di un arma.
CO2. Un breve accenno su un tema su cui sarà inevitabile tornare. L'effetto serra è dovuto solo per il 5% alla CO2 (il principale gas serra è il vapore acqueo), e di questo 5% solo una piccola parte è dovuta all'uomo. Un problema serio e complesso quale quello ambientale viene ridotto a una sola variabile, e politiche di riduzione della libertà di individui e istituzioni, oltre che di dubbia efficacia, vengono messe in atto a seguito di tali parziali conclusioni.

Un altro tassello viene alla luce per non tornare più nell'ombra. Ascoltate Ayyadurai (in inglese con sottotitoli e traduzione attivabili), chiaro e interessante. E poi quanto ci dice un comitato di 500 scienziati.





Il Risveglio è
  1.  Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2.  Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarla, tutta la incredibile efferatezza del sistema. 
  6. Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...




Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità." 2 TS 7-12 Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni. Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire d

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”. Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro. Vediamo: Totale soppressione in corso del dissenso Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura Le armi delle due controparti e cosa è in gioco Soppressione totale del dissenso  E' in corso un grande tentativo