Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Grande Risveglio - 12 febbraio 2020

Q!!Hs1Jq13jV6

GA2.21.jpg
[Ri_pubblicazione]
Cosa succede quando il 90% dei media è controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllare da un’ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono più prive di errori?
Cosa succede quando le notizie non sono più affidabili ed indipendenti?
Cosa succede quando non ci si può più fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano solo un’estensione/braccio di un partito politico?
Fatti diventano finzione?
Finzione diventa fatti?
Quand’e’ che le notizie diventano propaganda?
Creazione d’identita’?
Come fa la persona media, che è sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone è più predisposta a credere a qualcuno di potere seduto dietro ad un grande nome di marca?
Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista comune per paura di essere isolate e/o evitate?
La corrente principale viene usata per un motivo [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente crede ad ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mail i capi dei media tradizionali, all’interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave/frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entità esterna che fornisce istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente umana] sono più inclini a credere in qualcosa se viene ripetuto più volte da fonti ‘di fiducia’?
Le tattiche ‘echo chamber’ forniscono validità/credibilità agli argomenti/punti di discussione?
Minaccia alla libertà intellettuale?
Il controllo di queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Leggete nuovamente  – digerite.
Il controllo di queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Pensiero logico.
Perche’, dopo le elezioni del 2016, i [D] e i media hanno innescato un attacco divisivo [coordinato e pianificato] inteso a creare falsità riguardo: elezione illegittima, mortificazione dI POTUS attraverso il sessismo, il razzismo, ed ogni altro ‘ismo’?
Prima e dopo le elezioni del  2016?
Come mai organizzazioni di terrore [mascherate] come Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito di intimidire/far cessare ogni raduno o evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per attaccare e far tacere gli eventi o i raduni pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso, razza  [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando si è ciechi, cosa si vede?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si è divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira quelli diversi da noi, non coloro responsabili [controllori].
Divisi si e’ deboli.
Divisi non si pone una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni ‘non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia per coloro che cercano di controllare la narrativa e/o la stalla [mantenere il bestiame – le pecore].
Quando si è svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si hanno ‘pensieri liberi’.
"Il pensiero libero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione, e dell’empirismo piuttosto che sull’autorità, la rivelazione o il dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UN PERICOLO CHIARO ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA.
Q
Attacchi di livello altamente sofisticato  [nei confronti di 8kun] seguiti da attacchi da parte delle FAKE NEWS [nei confronti di Q] il giorno sucessIvo?
Coordinati?
Fatevi una semplice domanda  —– perche’?
E’ Ora di svegliarsi.
Q
Q!!Hs1Jq13jV6

D16RNKcWwAAZGaI.jpg
Le linee sono segnate.
[Zw7301-&vQ-00-00-03]
Definite Rinnegato  [nome in codice dei Servizi Segreti per Hussein].
Definizione standard.
Definite Sempreverde [none in codice dei Servizi Segreti per HRC]
Definizione non standard.
Pensate alla depopolazione.
La Guerra silenziosa continua...
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

"Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione" - Arcivescovo Carlo Maria Viganò

dalla Lettera dello  Arcivescovo Carlo Maria Viganò del 25 ott. 2020 -  Questo  Great Reset  è destinato a fallire perché chi lo ha pianificato non capisce che ci sono persone ancora disposte a scendere nelle strade per difendere i propri diritti, per proteggere i propri cari, per dare un futuro ai propri figli -  Scopo del  Great Reset  è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli. - I n alcuni Paesi il  Great Reset  dovrebbe essere attivato tra la fine di quest’anno e il primo trimestre del 2021. A tal scopo, sono previsti ulteriori  lockdown , ufficialmente giustificati da una presunta seconda e terza ondata della pandemia - C olpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo Il piano del 'Grande Reset' Un piano globale, denominato  Great Reset , è in via di realizzazion

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

CONSIGLIO DI STATO: "Le esigenze di salute pubblica non possono prevaricare ne aggirare i diritti garantiti dalla Costituzione" - IMPORTANTE DIFFONDETE

LE ESIGENZA DI SALUTA PUBBLICA NON POSSONO eludere tutti gli altri diritti costituzionali. Importantissimo precedente giuridico. Ricordo che i dpcm sono atti amministrativi , non leggi, emanati da un unica persona, il "capo del governo e duce dell'Italia"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc. La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità. PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite. 4915 Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q  !!Hs1Jq13jV6   ID: a48b57   No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q 11h, 42m ago 8kun qresearch 'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre.  4924 Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT Q  !!Hs1Jq13jV6   ID: 292db4   No. 11202027  BOOMS IN_ARRIVO DOMANI Questa non è una esercitazione. Q 4h, 17m ago 8kun qresearch Per tutti i post di Q ( gli originali sono solo e sempre su 8kun.top ) : https://qalerts.app (attivabile traduzione automatica in italiano in alto a destra)