Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Il Grande Risveglio - 12 febbraio 2020

Q!!Hs1Jq13jV6

GA2.21.jpg
[Ri_pubblicazione]
Cosa succede quando il 90% dei media è controllato/posseduto da (6) corporazioni?
Cosa succede quando le stesse corporazioni sono operate e controllare da un’ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono più prive di errori?
Cosa succede quando le notizie non sono più affidabili ed indipendenti?
Cosa succede quando non ci si può più fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano solo un’estensione/braccio di un partito politico?
Fatti diventano finzione?
Finzione diventa fatti?
Quand’e’ che le notizie diventano propaganda?
Creazione d’identita’?
Come fa la persona media, che è sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e discernere i fatti dalla finzione?
La maggioranza delle persone è più predisposta a credere a qualcuno di potere seduto dietro ad un grande nome di marca?
Le persone [la mente umana] tendono a seguire la maggioranza/punto di vista comune per paura di essere isolate e/o evitate?
La corrente principale viene usata per un motivo [dominare la tendenza di opinione].
[Se la maggior parte della gente crede ad ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mail i capi dei media tradizionali, all’interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave/frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entità esterna che fornisce istruzioni?
Loro contano sul fatto che le persone [la mente umana] sono più inclini a credere in qualcosa se viene ripetuto più volte da fonti ‘di fiducia’?
Le tattiche ‘echo chamber’ forniscono validità/credibilità agli argomenti/punti di discussione?
Minaccia alla libertà intellettuale?
Il controllo di queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Leggete nuovamente  – digerite.
Il controllo di queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo del punto di vista di massa riguardo: un argomento desiderato?
Pensiero logico.
Perche’, dopo le elezioni del 2016, i [D] e i media hanno innescato un attacco divisivo [coordinato e pianificato] inteso a creare falsità riguardo: elezione illegittima, mortificazione dI POTUS attraverso il sessismo, il razzismo, ed ogni altro ‘ismo’?
Prima e dopo le elezioni del  2016?
Come mai organizzazioni di terrore [mascherate] come Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai a queste organizzazioni fu dato il compito di intimidire/far cessare ogni raduno o evento pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per attaccare e far tacere gli eventi o i raduni pro-POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per dividere le persone in sesso, razza  [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando si è ciechi, cosa si vede?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si è divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira quelli diversi da noi, non coloro responsabili [controllori].
Divisi si e’ deboli.
Divisi non si pone una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni ‘non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia per coloro che cercano di controllare la narrativa e/o la stalla [mantenere il bestiame – le pecore].
Quando si è svegli, si sta al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo), e si hanno ‘pensieri liberi’.
"Il pensiero libero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione, e dell’empirismo piuttosto che sull’autorità, la rivelazione o il dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UN PERICOLO CHIARO ED ATTUALE ALLA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA.
Q
Attacchi di livello altamente sofisticato  [nei confronti di 8kun] seguiti da attacchi da parte delle FAKE NEWS [nei confronti di Q] il giorno sucessIvo?
Coordinati?
Fatevi una semplice domanda  —– perche’?
E’ Ora di svegliarsi.
Q
Q!!Hs1Jq13jV6

D16RNKcWwAAZGaI.jpg
Le linee sono segnate.
[Zw7301-&vQ-00-00-03]
Definite Rinnegato  [nome in codice dei Servizi Segreti per Hussein].
Definizione standard.
Definite Sempreverde [none in codice dei Servizi Segreti per HRC]
Definizione non standard.
Pensate alla depopolazione.
La Guerra silenziosa continua...
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

"Giudice Anna Von Reitz". Oltre la finzione: Private Corporazioni di servizi governativi che si propongono come governi.

FONDAMENTALI INFORMAZIONI VENGONO ALLA LUCE Un argomento di estrema attualità , già emerso negli anni scorsi, ma ora, grazie anche alle numerose ricerche e agli approfondimenti ritrovabili in rete proprio in questi giorni, risulta più comprensibile e concreto, anche in vista degli auspicati avvenimenti che potrebbero manifestarsi nel prossimo futuro. I punti principali: - Tutti questi "governi" sono in realtà niente altro che "società di servizi governativi" di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali  - La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle .... ma i ratti sono stati completamente e assolutamente esposti. - E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto - 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la "federazione degli Stati Uniti", ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

America: "business as usual"? - Tutto come sempre? - NO, L'INTERVENTO COSTITUZIONALE DEI MILITARI E' ATTIVATO - L'opinione di Juan O Savin

Ecco cosa ci racconta Juan O Savin, una delle voci apparentemente più affidabili riguardo alla situazione USA, che, mesi addietro, aveva previsto la militarizzazione di Washington DC e l'innalzamento delle barriere fisiche da parte dei militari. Riassumo: - Il 19/1 sono stati diffusi i rapporti definitivi riguardo alla interferenza straniera nelle elezioni US. Tali rapporti hanno attivato:  1. l'ordine esecutivo 2018 di Trump a tale specifico riguardo,  2. il dovere costituzionale dei militari ad un intervento in caso di guerra cibernetica a difesa della costituzione e dei diritti della gente da essa garantiti. - In particolare dal 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Biden solo grazie alla interferenza (guerra cibernetica) di entità esterne, e terminata la possibilità di porvi rimedio con procedure civili, i militari sono stati investiti dal dovere costituzionale di intervento. - Allo stato attuale il 'presidente' Biden NON ha accesso a tutti i poteri, in partic

NON LASCIAMOCI INGANNARE, E PRENDERE INGIRO. La disinformazione mirata di sistema ai massimi livelli.

"La Dea Semiramide, un giorno, prese due pali.  Ad uno affisse la scritta 'Pilastro' e all'altro la scritta 'Colonna'.  E così dominò il  mondo" Anna Von Reitz E' un po' triste vedere come molte persone, avvicinatesi alla informazione alternativa negli ultimi mesi, in particolare grazie alla operazione Q, siano propense a credere, senza filtri, a tutte le informazioni che sembrino in linea con "il Piano". Ed è da immaginare quanto stia ridendo, si stia sarcasticamente divertendo, chi diffonde e pianifica campagne di disinformazione (guerra psicologica), per conto, diretto o mediato, del [DS]. La conseguente dissociazione cognitiva è ai massimi. Ricordate: - Se una cosa è troppo bella per essere vera, molto probabilmente non lo è - Se una cosa accadrà (certamente) tra un paio di settimane, e cambierà il mondo, probabilmente non succederà - Se il mainstream parla di gruppi che credono in cose stravaganti, e fornisce date, molto probabilment

FUORIONDA CON DOTT: PSICOLOGIA DI DRAGHI, CONTE, MONTI, MATTARELLA! LA CABALA HA SOSTITUITO CONTE